Filtri selezionati
Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Che dire...tutto quello che una persona cerca in ferie è qui. Ristorante ottimo, personale cordiale e molto preparato, il locale è stato finemente curato nei minimi dettagli. Abbiamo passato una serata indimenticabile. Consiglio almeno una serata di passarla in questo ristorante e vi farà emozionare davvero. Un saluto al simpaticissimo e professionale Gianni e alla gentilissima Direttrice Silvia. COMPLIMENTI

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie siamo stati in questo hotel a 5 stelle per poche notti. L’hotel completamente ristrutturato di buon gusto sia per gli spazi che per gli arredamenti molto eleganti e piacevoli. Camere molto ampie con balconi e terrazze davvero sorprendenti. Personale molto cortese e gentile. Colazione molto varia e di buona qualità. Le nostre aspettative della ristorazione erano sicuramente più alte per un hotel a 5 stelle. Per questo ci sentiamo di consigliare di migliorare il servizio di ristorazione per quanto riguarda le proposte delle pietanze e della loro qualità più consone ad un livello 5 stelle. Anche il servizio spiaggia andrebbe riproposto in chiave più appropriata allo standard dell’hotel in virtù del fatto che manca una piscina . In ogni caso hotel di buon livello consigliato soprattutto agli adulti e coppie che cercano privacy e tranquillità.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per un weekend, la struttura è in ottima posizione comoda sia al mare che al centro. Tutti gli ambienti sono puliti e la colazione è ricchissima. Una nota però davvero negativa è la doccia: ero in una stanza singola in cui ogni volta che ho fatto la doccia si è allagato il bagno, a mio parere inaccettabile per un cinque stelle.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 luglio 2018

Abbiamo soggiornato tante volte presso questo splendido Boutique Hotel ed è stato sempre meraviglioso! Le camere sono bellissime, pulite, profumate e dotate di un terrazzo mozzafiato ampissimo con tanto di lettini prendisole divani e poltrone. Location perfetta a 2 passi dal mare ma in pieno centro !! La gestione è molto cordiale e discreta, un 5 stelle che ti fa sentire COME A CASA !! Abbiamo avuto modo di soggiornare in altre strutture 5 stelle a MI.MA. ma sicuramente questo Boutique Hotel è il NUMERO 1

Recensito il 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Frequento Milano Marittima da una vita è come il Bovelacci non c'è né.
Camere grandissimi spaziose ben arredate super pulito, la prima volta si resta incantati .la signora sempre molto gentile e professione.
La cucina un po' un tallone d'Achille molto lenta e macchinosa quasi due ore per una cena.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia