“Fantastico”
Recensione di Bagno Pino Beach 285

Bagno Pino Beach 285
Al n.10 in classifica su 153 Ristoranti a Milano Marittima
Cucina: Italiana, Mediterranea, Pizza, Bar
Descrizione: Siamo aperti tutti i giorni dalle 7 alle 20 da Aprile ad Ottobre.
Descrizione: Siamo aperti tutti i giorni dalle 7 alle 20 da Aprile ad Ottobre.
Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui questa estate, cena squisita. Prezzi modici. Consigliati gamberoni crudi con bufala

Laura G, Proprietario alle Bagno Pino Beach 285, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 ottobre 2017

Gentile Francesco C
Siamo lieti che le siano piaciute le nostre proposte. Torni a trovarci la prossima stagione.

Recensito 31 agosto 2017

Che dire il proprietario è stato a dir poco disponibile. Ci era stato assegnato un ombrellone e due sdraio distanti dalla passerella centrale, avendo un problema di vista, abbiamo chiesto se fosse possibile essere spostati e in men che non si dica ci ha accontentati rendendo molto più piacevoli le nostre vacanze. Grazie!

Laura G, Proprietario alle Bagno Pino Beach 285, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2017

Gentile Pio2654
Siamo lieti di aver potuto rendere più piacevoli le Sue vacanze.

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato ieri con amici. La pasta del giorno era senza sale e senza gusto (12 euro). Piadina nella media ma non hanno molta scelta. Hanno molti posti per sedersi e si trova sulla spiaggia.

Laura G, Proprietario alle Bagno Pino Beach 285, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2017

Gentile Sareste 21
Siamo spiacenti che la pasta fosse poco salata. Solitamente il nostro Chef cerca di bilanciare adeguatamente i sapori per incontrare i gusti di chi ama poco sale e di chi invece ne preferisce di più. Se lo avesse fatto presente, lo Staff avrebbe immediatamente provveduto. Cerchiamo di stare molto attenti alle esigenze di tutti i nostri Clienti e lo Chef lavora i prodotti che arrivano tutte le mattine, con estrema cura ed attenzione.
Le piadine sono fatte a mano e le combinazioni varie, anche sulla base delle richieste del Cliente. Si è preferito non fornire le stesse alternative che può trovare nei chioschi di piadina sulla strada in quanto tendiamo, per scelta e rispetto del lavoro di tutti, a lavorare il pesce per creare proposte di primi e secondi. In ogni modo, essendo un piatto tipico romagnolo, il nostro Chef lo fa ancora con le ricette della nonna e a mano, proponendo, senza contare le possibili variazioni, oltre ad una quindicina di proposte

Recensito 28 agosto 2017

ho soggiornato a luglio. Se volete stare attaccati come delle sardine al vs vicino di ombrellone questo bagno va benissimo. Ha una concentrazione eccessiva di sdraio.

Laura G, Proprietario alle Bagno Pino Beach 285, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2017

Gentile Paola V
La concentrazione di sdraio rispetta le normative vigenti e i metri richiesti dalle regolamentazioni.

Recensito 28 agosto 2017

La spiaggia è ampia, peccato che la sabbia non sia molto pulita e che gli ombrelloni siano piuttosto vicini l'uno rispetto all'altro.
Personale gentile e disponibile; al bar ci potrebbero essere più cordialità e simpatia...

Gentile Giulia F
La pulizia della spiaggia viene effettuata tutte le sere a chiusura e ad apertura, ma purtroppo molto dipende anche dall'educazione dei bagnanti che spesso, contro ogni senso civico, gettano per terra i propri rifiuti nonostante i molti bidoni presenti.
La vicinanza ombrelloni rispetta quelle che sono le regolamentazioni imposte dai regolamenti regionali e comunali sul mantenimento dell'arenile.
Lo staff al bar è preparato e cordiale, come tipicamente ci si attende dalla riviera romagnola, purtroppo può capitare a tutti una giornata storta. Per questo ci scusiamo E la preghiamo di non valutare la sua esperienza sulla base di una singola visita.

Gli utenti che hanno visto Bagno Pino Beach 285 hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Conosci Bagno Pino Beach 285? Condividi la tua esperienza!