“Strepitoso”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Complimenti per tutto. Vera pizza gourmet con prodotti di altissima qualità. Servizio ottimo. Torneremo sicuramente. Consigliatissimo prezzi più che onesti.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino, si trova in una via tranquilla nonostante sia in pieno centro. La pizza è davvero buona, prezzi più alti di una pizza normale ma la materia prima li vale tutti. Sono stata con amici e tutti abbiamo preso pizze diverse, chi la classica alla napoletana, chi gourmet con impasti differenti consigliati dalla cameriera. Tutte davvero buonissime!!

Recensito 26 maggio 2018

Ottimo poter provare farina, olio, ed ingredienti di prima qualità per un'ottima pizza.
Ottima anche la pasticceria

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata da Pummà un sabato sera di Maggio con un gruppo di amiche. Abbiamo prenotato un tavolo per le 22 e ci siamo sedute più di 20 minuti dopo. Il nostro tavolo era in veranda, dove purtroppo è consentito fumare ed essendo molto affollato a un certo punto è diventato fastidioso, tanto che il cameriere ha acceso la ventola per disperdere l'odore di fumo.
Abbiamo aspettato davvero tanto sia per ordinare che per avere le pizze. Ma nonostante tutto devo dire che la pizza è davvero ottima: ingredienti di ottima qualità, cottura perfetta e nonostante sia tipo napoletana non resta affatto pesante...una vera pizza gourmet!

Recensito 2 maggio 2018

Ci sono stata un sabato sera con amici.
Ottima pizza e servizio impeccabile nonostante il locale fosse pieno di gente.
Consigliato

Gli utenti che hanno visto Pummà Milano Marittima hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna
Milano Marittima, Cervia

Conosci Pummà Milano Marittima? Condividi la tua esperienza!