Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata benissimo al Franca. Posizione strategica tra Milano Marittima e Cervia. 5 min dalla spiaggia. Camere nella media, ma pulitissime. Colazione che offre sia salato che dolce e anche bevande detox. Bella anche la piscina e il campo da tennis. Il prossimo soggiorno sara’ assicurato al Franca!!!

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 aprile 2019 da dispositivo mobile

Bella struttura,in ottima posizione fra Cervia e Milano marittima,poca strada e sei nel centro di entrambe le località la qualità del cibo è davvero ottima, i primi sempre di pasta fresca ,il pesce,i loro buffet sono vari e gradevoli,fra il personale gentilissimo spicca Alessandra splendida padrona di casa,la sua solarità romagnola,il suo sapersi muovere fa sentire la clientela a suo agio come fossero tutti a casa propria,che dire solo complimenti,grande organizzazione,staff professionale,da consigliare e speriamo di tornarci quanto prima.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un servizio e una pulizia da 5 stelle, disponibili e sempre cortesi. Vicino alla spiaggia e al centro. Camere pulitissime anche se un po' piccole ma nulla da dire. Sono stato benissimo, colazione buona.
Dario

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 settembre 2018

hotel pulito, colazione abbondante, di qualità e con vasta scelta. le camere sono ristrutturate ma un pò piccole.staff gentile e cortese.
nota negativa : essendo sul porto canale e quindi sulla strada risulta molto rumoroso.
nota positiva : alla sera, attraversando il canale, si è già in centro a cervia (con relativi locali e mercatini).

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 settembre 2018

Un estrema sintesi del mio commento per coloro che non hanno voglia/tempo di leggere tutto: non riesco a pensare ad alcun aspetto negativo. Dall'accoglienza e trattamento (da parte di tutti: dai proprietari, ai camerieri, a chi riordina le stanze etc), all'alloggio, alle strutture, al cibo e quant'altro tutto davvero eccezionale. Peraltro e` un albergo che va benissimo per gruppi di ragazzi giovani (o adulti che non vogliono smettere di comportarsi come tali!), giovani coppie, famiglie con bimbi e persone di eta` piu` avanzata. Personalmente ci sono stato da Ho alloggiato in questo albergo svariate volte anche a molti anni di distanza (prima da ragazzo, successivamente in coppia e recentemente con famiglia e bimbi) e devo dire che l'accoglienza e` sempre calorosa e ogni domanda o richiesta e` sempre ben accolta e accontentata per quanto possibile. Le strutture offrono tutti i confort e sono assolutamente ben tenute e pulitissime. La posizione e` ottima, vicinissima alle spiagge e al centro di Cervia; leggermente piu` distante dal centro di MI Marittima ma ci si arriva velocemente con una piacevole passeggiata. La piscina ed il campo da tennis sono mantenuti alla perfezione. Il cibo e` davvero eccellente e c'e` tantissima scelta per tutti i gusti: dal mio punto di vista (famiglia con bimbi, ma anche, perche` no, per ogni altra categoria di turista!) l'opzione pensione completa e` la soluzione per fare una vacanza davvero super rilassata (senza dover mai pensare dove/cosa andiamo a mangiare). Forse l'opzione pensione completa e` disponibile solo contattando direttamente l'albergo (non saprei) ma credo davvero che ne valga la pena. L'altro aspetto che e` davvero la ciliegina sulla torta per le famiglie con bimbi e` il fatto che offrano, in corrispondenza alle ore dei pasti, un servizio di intrattenimento per i bimbi, che quindi possono mangiare e poi andarsene a giocare essendo monitorati/sicuri e senza che i genitori debbano per forza correre dietro ai pargoli e alzarsi da tavola. Che altro dire? Non riesco davvero a pensare ad alcun neo.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel