“Ottimo ”

Al n.1 in classifica su 150 Ristoranti a Milano Marittima
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: ristorantino sul mare
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato due giorni in questo bel ristorante proprio sulla spiaggia. QuAlita’ ottima , personale gentilissimo e attento alle esigenze dei clienti: veloci, attenti e molto cordiali. Aperitivo con vari assaggi i ottimi assaggi di dolci fatti in casa. Torneremo sicuramente e lo consiglio vivamente

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato benissimo, massima disponibilità e gentilezza dei proprietari. Consigliato. Spiaggia pulita. Tornerò sicuramente. (Non per il mare che come previsto non è quello della Sardegna)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Una domenica perfetta con le mie amiche...tutti gentilissimi...disponibili...prezzi giusti!!! Ci torneremo sicuramente!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho passato una intera giornata al lido ed ho anche pranzato li. La cura che hanno del cliente, la qualità del cibo che servono, la giusta quantità delle porzioni e la location fa la differenza! Tornerò sicuramente, mi avete deliziato con la vostra cucina, premura, cortesia. Ci vediamo al prossimo soggiorno a Milano Marittima!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Alessandro il titolare ti accoglie con un caloroso sorriso e questo è solo l'inizio....
La location molto curata e molto bella .
Il pesce è freschissimo: c'è solo l'imbarazzo della scelta e ogni volta pensi a quando tornerai per provare qualche cosa di nuovo.
Lo staff è veloce e gentilissimo ...
Mi piace, mi piace mi piace ...
E ciliegina sulla torta un ottimo rapporto qualità prezzo che a MiMa è sempre più raro trovare!!
Bravissimi e complimenti a tutti !!!
Torniamo sempre!!!
Grande Alessandro !

Gli utenti che hanno visto Mi.Ma. Beach 272 hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Milano Marittima, Cervia

Conosci Mi.Ma. Beach 272? Condividi la tua esperienza!

;