“Sempre all’Altezza”

Al n.3 in classifica su 153 Ristoranti a Milano Marittima
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: ristorantino sul mare
Recensito 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ormai è diventato un punto di riferimento importante per noi, dove cucina qualità e cortesia sono
Diventati il simbolo di questo posto.
Complimenti a tutto lo Staff..Ci vedremo alla prossima stagione!l

Recensito 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Attratti dalle recensioni positive di questo locale, ci siamo venuti per pranzo un sabato di settembre. Abbiamo scelto uno spaghetto alle vongole e un fritto misto e siamo stati pienamente soddisfatti. Buona la scelta dello spaghetto alla chitarra fatto in casa con il sugo alle vongole (la pasta si sposa perfettamente con il pesce e ne assume completamente il gusto). Porzioni giuste, forse leggermente abbondanti, servizio veloce e personale gentile, prezzo giusto.

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono andato in questo ristorante guardando le recensioni e direi tutto come descritto, ottimi piatti, gentilezza e professionalità.

Recensito 2 ottobre 2017

Posto accogliente, ben curato per essere sulla spiaggia, buona location comoda anche per il parcheggio. Ottimi piatti ben cucinati e ben "confezionati". Molto gentili e disponibili i ragazzi, ottimo servizio, basato sulla cortesia e sulla velocità. Festeggiato con mia amica un compleanno.......esperienza da rifare sicuramente.
In 3 gg abbiamo sperimentato un po' tutti i piatti e devo dire che tutti erano davvero buonissimi, consiglio l'assaggio dei dolci della mamma che è in cucina

Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Scoperto 4 anni fa e' stata subito un esperienza fantastica ... ormai ci torniamo ogni anno e se possiamo anche due volte L'anno! Accoglienza fantastica ... Alessandro i suoi famigliari e lo staff sono super!
Il cibo poi delizioso....le tartare... lo spiedino ... esplosione di sapori e genuinità per nn parlare della dolci...cheese cake della mamma TOP!
Se riusciremo torneremo prima della chiusura!
Complimenti ragazzi!

Gli utenti che hanno visto Mi.Ma. Beach 272 hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Milano Marittima, Cervia

Conosci Mi.Ma. Beach 272? Condividi la tua esperienza!