Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questo hotel 3 giorni con i miei due figli. Mi sono trovata molto bene: la struttura non è nuova ma ben tenuta e curata. La proprietaria è molto premurosa e gentile. Abbiamo mangiato bene. Consiglio di lasciare a casa la dieta, meglio assaggiare le golosità del ristorante. Posizione molto tranquilla. Ci ritorneremo. Grazie per la bella piccola vacanza

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Fra tutti gli alberghi di Milano marittima è il più conveniente e qualità prezzo li vale tutti.Titolare gentile e disponibile, cibi vari, buoni e genuini.La struttura è completamente da ristrutturare ma nulla da dire su pulizia e ordine.La nota dolente è il servizio compreso di cameriere e personale che non si degnano mai di un saluto o di un sorriso, addirittura non conoscono neanche i piatti che servono e non sanno esprimersi in italiano visto che sono tutte straniere..la cosa più scandalosa è il buffet, c'è l'assalto ed è giustificato perché se arrivi un attimo dopo non trovi più niente e non c'è ricambio di vassoi.. in poche parole se arrivi prima mangi altrimenti salti il buffet.Ripeto: titolare Paola gentile ma non penso di tornare, mangiare era uno stress!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati bene albergo pulito.. mangiare bene buffet di frutta e dolci assortiti la titolare Paola cordiale ci ha fatto sentire come a casa i nostri amici sono rimasti molto contenti lo consiglio per chi ha dei bambini

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 luglio 2017

Abbiamo soggiornato anche quest'anno in questo hotel situato in una zona tranquilla a due passi dal mare.Paola ed Annalisa (con il resto dello staff) ci coccolano sempre.
Sono proprio bravi, ti senti come a casa!
Si mangia molto bene e io adoro in particolare i dolci che abilmente Annalisa prepara,
Un applauso alla Crostata al cioccolato ed alla torta di Mele! A presto!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

È sempre un piacere soggiornare all'hotel Capri!
La struttura è situata in posizione tranquilla a pochi passi dal mare (bagno convenzionato da favola!), e a pochi minuti a piedi o in bici dal centro.
Tutto il personale cordiale e attento e Paola è sempre pronta a soddisfare le nostre esigenze, pulizia delle camere eccellente e buona cucina: buffet di dolci super!
Hotel dal rapporto qualità prezzo altissimo che consiglio senza dubbio per passare una vacanza rilassante a Milano Marittima!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia