Recensito 19 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per una notte con il mio ragazzo e ci siamo trovati molto bene. Il personale è molto disponibile e gentile; ci hanno permesso di posticipare il check out di un paio di ore, ci hanno fornito di una chiave per entrare dall'ingresso secondario (avendo fatto serata ed essendo tornati tardi, la porta principale era chiusa). Le stanze sono pulite, insonorizzate e dotate sia di televisore che di condizionatore. L'Hotel si trova a pochi minuti dal centro, l'hotel dispone di biciclette.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2015

Abbiamo soggiornato per la prima volta in questo Hotel con trattamento di pensione completa all'inclusive. Tutti i giorni c'era una corsa all'assalto per chi arrivava prima al buffet,sia delle verdure,della frutta,dei dolci, e più volte ci è accaduto di rimanere senza pietanza e se non bastasse ci è capitato che ci strappassero le posate di mano. Negativo il servizio svolto dalle cameriere di sala che alcune volte ci hanno portato via il piatto senza chiedere se avessimo finito, perché massimo 40 minuti dovevamo terminare di mangiare,con scarsa qualità e scelta del cibo a parte i dolci impeccabili. Per nostra scelta abbiamo saltato un pasto e una colazione senza il minimo cenno di riscontro.Pulizie e riordino stanza abbastanza bene, Bagno Holiday convenzionato bello e atrezzato per famiglie con bimbi.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato a giugno insieme ad una amica e che dire,ci siamo sentiti come a casa la titolare paola molto premurosa cosi come il resto del suo staff,buona cucina casalinga ci torneremo sicuramente:un elogio particolare alla torta di mele di Annalisa,al prossimo anno

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 luglio 2015

Siamo stati io e la mia Pinguina in questo hotel, un fine settimana di luglio. L'hotel è nella media. Il cibo discreto. Antipasto a buffet in cui ci si precipita per "paura" che finisca la roba... L'hotel è in convenzione con la struttura balneare "Holiday Village", decisamente molto bello! Rapporto qualità prezzo buone! Ci ritorneremo.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 luglio 2015 da dispositivo mobile

Anche quest'anno il soggiorno all'hotel Capri è trascorso piacevolmente. Buona la cucina, camere pulite, bella compagnia, clima familiare e sempre cordialissime le titolari Paola e Annalisa!! Ci vediamo luglio 2016!!!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia