“La piadina romagnola ”

Al n.4 in classifica su 150 Ristoranti a Milano Marittima
Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Trattasi di chioschi per la produzione e vendita di piadina romagnola e crescioni. La piadina romagnola è un pane tipico locale, è una specie di tortillas ma un po' più spessa fatta con un impasto tipo pane non lievitato e farcita con salumi e formaggi.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

3 anni fa ero stato a mangiare più volte in questo locale / chiosco sul lungomare.
Oggi in viaggio verso Pescara ho fatto una piccola deviazione per gustarmi una piadina con crudo e squacquerone fatta come Romagna comanda.
Personale gentile e efficiente, prezzi medi

milena p, Proprietario alle Piadina del Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie Cairus,
per averci dato ancora una volta fiducia da molta soddisfazione sapere che un cliente ti viene a cercare e grazie mille anche da parte dello staff per le belle parole,

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Io e mio marito ci siamo fermati in questo piccolo chiosco sulla strada x fare una breve pausa pranzo durante un giro in bici circa una paio di settimane fa. Per noi si e’ rivelata una bella scoperta :) Offrono una vasta scelta di piadine, cassoni/crescioni, rotoli e anche delle schiacciate/spianate. Abbiamo preso due cassoni con impasto all’olio, uno alle erbe e uno erbe e salsiccia. Buoni entrambi, unico neo...un po’ troppo bordo (prima di arrivare alla farcitura ci sono voluti due/tre morsi a “vuoto”!;)) ma ci si puo’ tranquillamente passare sopra. Noi in definitiva siamo stati bene, mangiato, bevuto, rilassati e speso poco! Quindi ci sentiamo di consigliarlo x chi non ha troppe pretese.

Grazie Angie F per la recensione.
Ci fa piacere che il nostro prodotto Vi sia piaciuto e abbia contribuito a farVi rilassare con poca spesa....ma molta resa !
Mi dispiace per il piccolo inconveniente ma la pasta all'olio è leggermente più difficile da gestire nel crescione e a volte per chiuderlo bene le ragazze esagerano con il bordo.
Comunque le posso garantire che anche chi ha pretese si trova bene da noi.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo fatti 40km in bici per mangiare in questo posticino, adiacente alla rotondina.. Che dire, tutto perfetto dall’impasto agli ingredienti...
La piada si può avere sia bassa che alta, e con impasto all’olio (più digeribile).
Il posto è economico rispetto gli altri simili.
Andateci per credere, non ve ne pentirete!!!

Grazie Fede S, per i cinque pallini e per le bellissime parole.
Che dire Vi aspettiamo a braccia aperte grazie grazie e grazie.

Recensito 15 maggio 2018

Gruppo di amici, piadine e crescioni di vari gusti.

Io ho preso un crescione pomodoro, mozzarella e melanzane discreto.
Non mi ha colpito, gli ingredienti del condimento non sono eccezionali, non c'è una qualità superiore rispetto ad altre piadinerie, perciò chiosco nella media della riviera!

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Chiosco sulla strada con un menu infinito di piada.
Ottime farcitura e ottimo impasto.
Bravi.
Stracchino e rucola top

milena p, Proprietario alle Piadina del Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2018

Grazie Loris,
per la bella recensione, poche parole ma importanti,.... sono conferme necessarie per noi.
Cordialmente PDM

Gli utenti che hanno visto Piadina del Mare hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna
Cervia, Province of Ravenna

Milano Marittima, Cervia
Milano Marittima, Cervia

Conosci Piadina del Mare? Condividi la tua esperienza!

;