“Piadina buona”

Al n.4 in classifica su 153 Ristoranti a Milano Marittima
Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Trattasi di chioschi per la produzione e vendita di piadina romagnola e crescioni. La piadina romagnola è un pane tipico locale, è una specie di tortillas ma un po' più spessa fatta con un impasto tipo pane non lievitato e farcita con salumi e formaggi.
Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Mi piace molto la Piadina del Mare, ovviamente per un romagnolo la piadina è sacra, devo dire che sono sempre rimasta soddisfatta

Recensito 1 ottobre 2017

Scoperta per caso... ho preso in considerazioni le ottime recensioni e la posizione a pochi metri dal mare.. Il Top.... ieri in partenza da Milano Marittima ,sabato 30, erano le 14.00 con il mio compagno dico dai pranziamo con le piadine ... Queste ragazze organizzate benissimo, professionali, una pulizia da elogiare insieme alla qualità dell'impasto piadine legtgerissimo!!!fresco!!!che spaziano dalle classiche alle più particolari.. CONSIGLIO: lA PIADINA DEL MARE (salmone , cipolla di tropea a crudo, squacquerone). Rapporto qualità/ prezzo ottimo.
Grazie a presto ormai trovato :))) non si cambia .. :)

Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Quando ho voglia di piadina vado a Cervia queste ragazze sono vere maestre, piadine ottime leggere e digeribili super la Squaquarone e Rucola

Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sul lungo mare c'è questo chiosco: piadina con impasto morbido e ben farcita. Vale una fermata. Ci sono alcuni tavolini in cui accomodarsi per gustare la piadina.

Recensito 25 settembre 2017

Da assaggiare la piadina del mare! se vi piace il salmone è qualcosa di eccezionale! tutto molto buono, cucina veloce, massima organizzazione, prezzi onesti!

milena p, Proprietario alle Piadina del Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 gennaio 2018

Grazie Alessio,
ha detto tutto con poche e bellissime parole.
Grazie anche da parte dello staff che ci tiene molto al Vostro giudizio.
Tutte le ragazze fanno il loro lavoro con passione.
Cordialmente PDM

Gli utenti che hanno visto Piadina del Mare hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna
Cervia, Province of Ravenna

Milano Marittima, Cervia
Milano Marittima, Cervia

Conosci Piadina del Mare? Condividi la tua esperienza!