“LA PERFEZIONE ”

Cucina: Italiana, Pesce, Contemporanea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Riserve
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cena romantica con vista mare, trattati da re. Personale preparato e cibo non solo fumo ma buono. Dolci

Data della visita: luglio 2018

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante in cui ogni anno (dal 2015) ci rechiamo per sentirci seguiti, consigliati e “coccolati”.
È sempre piacevole tornare e vedere che il cameriere si ricorda del cliente, mostrandosi professionale, discreto e assai disponibile a suggerire sempre nuovi abbinamenti di vino.
Pesce fresco ed esposto per la scelta da parte del cliente.
Ottima selezione di vini ed eccezionali i dolci (su tutti il lollipop di cioccolato con ripieno liquido al passion fruit).
Consigliato per una cena di anniversario o romantica

Data della visita: settembre 2017
Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato per la prima volta i primi di giugno dell'anno scorso e sono stato benissimo! Pesce di ottima qualità...Lo consiglio a chi vuole farsi una bella mangiata di pesce!

Data della visita: giugno 2017
Recensito 27 gennaio 2018

siamo andati a cena io e mia moglie mentre i ragazzi erano in hotel
locale raffinatissimo tutti molto gentili
cucina a vista bellissima e tavoli distanziatissimi che lasciano privacy
10 e lode

Data della visita: agosto 2017
Recensito 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Un ristorante fantastico, personale attento al cliente e professionale.
Per quanto riguarda la qualità del cibo è davvero ottima, mi sono trovata benissimo.
Consigliato!!

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Terrazza Bartolini hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Milano Marittima, Cervia

Conosci Terrazza Bartolini? Condividi la tua esperienza!