“Il mare luxury”

Al n.7 in classifica su 166 Ristoranti a Milano Marittima
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 4 settimane fa

Locale moderno, ma ricorda comunque di essere al mare, personale preparato e gentile! Anche con bimbi!!!
Cibo ottimo! Ovviamente le porzioni sono minute (ma date dall’alta qualità dei prodotti) e per far si’ di Poter assaggiare più piatti TUTTI SQUISITI!

Recensito 14 giugno 2019

Locale moderno e ben arredato, staff cordiale e disponibile, la proprietaria davvero molto gentile.
Cibo di eccellente qualità, preparato con cura nei particolari.
Ottimi i piatti di crudo, i primi e gustato la grigliata di crostacei.
Dolci ricercati e ottimi.
Buona scelta di bollicine
Consigliato

Recensito 12 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ho mangiato veramente bene pesce freschissimo e servizio ottimo ci tornerò sicuramente quest estate....!!! Bravissimi.

Recensito 10 giugno 2019 da dispositivo mobile

Prenoto in questo ristorante per festeggiare il compleanno di mio marito, dopo un po’ di difficoltà per trovare un parcheggio ci accomodiamo. Il locale è curato nei particolari (segnaposto con citazioni) cosa che fa sentire coccolati e di stare in un posto accogliente. Lo staff si mostra da subito gentile e cortese, il cibo buono e fresco. Unica pecca è stato il servizio poiché abbiamo aspettato quasi un’ora l’arrivo del primo, per questo motivo non valuto con il massimo. Prezzo ben proporzionato alla qualità, non eccessivo per quello che si mangia.

Recensito 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Sono stato a cena da SaleGrosso per due serate in questa settimana, una buona cucina, pesce fresco e ben curato. Il servizio invece, anche se il personale e' gentile, manca in alcuni elementi basilari: in un tavolo le signore si servono sempre per prime, la bottiglia dell'acqua si apre e almeno la prima volta si serve non si abbandona sul tavolo correndo via, i piatti si servono a destra di ciascun commensale è mai "attraversando" il tavolo,........ e così via. Peccato perché solo la cucina vale il conto non proprio da osteria!

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto SaleGrosso hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia

Conosci SaleGrosso? Condividi la tua esperienza!