“solo per poter dire che si è stati” Punteggio 2 su 5

Dettagli sull'attrazione
modena
121 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 93 voti utili
“solo per poter dire che si è stati”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 13 giugno 2012

che dire,se esci dallo schema della tendenza del momento e dai canoni di bellezza "calciatori e veline" i butta fuori non ti fanno entrare.
è carissimo, musica altissima.
molto meglio stare fuori in uno dei tanti localini in cui bere qualcosa e ballare in strada. tanto lo struscio è lo stesso, ma almeno ci vai come ti pare

Visitato a Settembre 2011

Bologna, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 39 voti utili
“I love you!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

frequentavo la pineta già 20 anni fa e ci sono tornata per un party di compleanno ultimamente con mio marito ed amici......... tutto sempre molto curato, la gente, lo staff, l'ambiente sempre
al top. la cortesia è sempre il biglietto da visita per questo locale!!! La musica sempre attuale e di tendenza. la pineta è sempre la pineta come milano marittima è sempre milano marittima.
I love you!!!!!!!!!!!!

Visitato a Maggio 2012
roma
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 89 voti utili
“decisamente decaduto”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

Il locale è molto bello, ma la clientela non è più la stessa. Il personale non è ne cortese ne disponibile, molto sufficente e poco educato. Direi che è l'unico posto nella zona... ma ha perso tutto il fascino di una volta. Clientela intorno ai 20 anni e non c'è nessuna selezione all'entrata. In compenso .. ottima musica

Visitato a Aprile 2012
sondrio
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“serata trendy”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

cosa dire dello storico locale che da anni rappresenta ormai la movida di milano marittima ..come sempre molto pieno ma bello e divertente con musica all'avanguardia e gente divertita vestita veramente bene d'altronde le tendenze da che mondo e mondo arrivano dalla riviera romagnola.. meglio se si è accompagnati dal gentil sesso e vestiti elegantemente per evitare lunghe file oppure un "no tu non entri" facile incontrare protagonisti dei reality e calciatori.

Visitato a Aprile 2012
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Sono rimasta delusa”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 marzo 2012

eravamo con degli amici e abbiamo preso un tavolo,sono rimasta delusa perche' avevo bisogno di una bottiglietta d'acqua che non e'mai arrivata....con quello che abbiamo pagato il tavolo ce ne compravo la fornitura per un anno.cmq. L'ho chiesta al bar piu vicino e me la volevano far pagare 6 euro dopo averle spiegato la difficoltà per avere l'acqua e' stata vergognosa! Mi ha detto che dovevo rivol. Al cameriere del tavolo per non pagarla, complimenti! Sono sconcertata!

Gli utenti che hanno visto Pineta Discoteca hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia

Conosci Pineta Discoteca? Condividi la tua esperienza!