“Gelato ottimo, prezzi un po' alti”

Bar-gelateria L'Ottocento
Al n.3 in classifica su 9 Pasticcerie e gelaterie a Milano Marittima
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Gelato ottimo, prezzi un po' alti”
Recensito il 17 marzo 2012

Coma ho scritto nel titolo il gelato è ottimo, la presentazione delle coppe molto bella e invitante. E’ un posto elegante, con i tavoli disposti nella piazza sopra a delle pedane, il servizio è celere e gentile, la pulizia dei tavoli buona. Le coppe sono un po' care ma la quantità di gelato è abbondante (forse troppo). La coppa più piccola (tre gusti a scelta) costa 5 euro, le coppe più care si aggirano sui 9-10 euro.

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera

Cervia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“OTTIMA GELATERIA DI CLASSE!”
Recensito il 17 febbraio 2012

ottima location, bella ed elegante gelateria nel centro di Milano Marittima, il gelato è buonissimo, coppe di gelato dai 10 euro in su ma si rimane molto soddisfatti. Ottime anche le granite! D'estate ci vado sempre, sicuramente un posto dove rilassarsi seduti nella terrazza all'aperto e godersi il passaggio della gente mentre ci si gusta un'abbondante coppa di gelato! Tappa obbligata per chi viene a Milano Marittima per fare 4 chiacchere in compagnia di amici e al di fuori dagli street bar a poca distanza dall'800!Il mese migliore per godersi la serata in questa gelateria è a mio avviso il mese di giugno.

Gli utenti che hanno visto Bar-gelateria L'Ottocento hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia

Conosci Bar-gelateria L'Ottocento? Condividi la tua esperienza!