Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Si ritorna come ogni anno. Ritorni dove ti trovi bene, in un ambiente elegante ma al tempo stesso familiare. Ogni anno trovi sempre qualcosa di nuovo. La hall rinnovata con cura dei dettagli.
Cucina sempre ad alti livelli con ampia scelta di piatti. Torni a casa con qualche kg in più ma vale il "sacrificio".
Personale attento e disponibile, sia in hotel che al bar della spiaggia. Pulizia in ogni angolo e nulla appare fuori posto. Una menzione particolare a Margherita della reception sempre disponibile ed affettuosa con la nostra bimba, al barman Emilio, professionale ma molto umano e cordiale, a Barbara cameriera di sala attenta e pronta ad anticipare ed esaudire le esigenze.
Torneremo ancora. Il bello non stanca mai.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
MimaClubHotel, Proprietario alle Hotel Solemare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 luglio 2018

Gentile Luciano B, siamo contenti per la preferenza che ci riservate ogni anno. Cerchiamo sempre nuove soluzioni per rendere il vostro soggiorno ogni anno più piacevole. Quest'anno abbiamo anche installato un nuovo impianto di condizionamento per poter rinfrescare anche le giornate più afose. Un caloroso saluto, Piero Boni e tutto il Team del MiMa Club.

Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con il mio ragazzo in questo Hotel per 6 giorni nel mese di giugno.
Un posto semplicemente FANTASTICO, per una vacanza rilassante e tranquilla.
Hotel molto moderno, il personale all’interno della struttura, tutti i ragazzi e le ragazze in sala, dell’animazione, della reception e del bagno Peperittima molto simpatici e cordiali.
Consiglio a tutti di soggiornare in questo posto stupendo.
Io lo considererei un 4 stelle alla grande, tre sono troppo poche!!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Letizia P, la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato. Siamo contenti abbia apprezzato la simpatia e la cordialità di tutto il nostro staff e della nostra animazione. Ci farebbe piacere poterla accogliere ancora una volta come nostra ospite all'Hotel Solemare. Un caloroso saluto, Piero Boni e tutto il Team del MiMa Club.

Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 2 notti c/o questa struttura stupenda.
Camera meravigliosa con vista mare e tutti i confort.
Piscina struttura un po’ sacrificata ma carina.
Vicino alla spiaggia attrezzata.
Personale cordiale.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Alberto E, la ringraziamo per aver scelto l'Hotel Solemare. Siamo lieti che la camera in cui avete soggiornato sia stata di vostro gradimento. Ci piace fare attenzione ai particolare regalandovi così un'atmosfera intima ed accogliente. Disponiamo di varie tipologie di stanza adatte per ogni esigenza con anche soluzioni ideali per le famiglie con le spaziose Family Room. Un caloroso saluto, Piero Boni e tutto il Team del MiMa Club.

Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Personale molto ricettivo e attento alle nostre necessità , camera da letto pulita , ottimo il collegamento con lo stabilimento balneare, note negative: chiedere 10€ a persona per la colazione e non avere una camera come appoggio per i clienti in partenza

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
MimaClubHotel, Proprietario alle Hotel Solemare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 giugno 2018

Gentile Massimiliano O, ci fa piacere abbia apprezzato dello staff dell'Hotel Solemare l'accoglienza e l'attenzione a soddisfare le richieste dei nostri ospiti. Per i nostri soggiorni proponiamo tariffe di diversa tipologia con anche la colazione inclusa nel prezzo. Numerose sono le offerte attive in ogni periodo per poter garantire sempre il miglior prezzo. Un caloroso saluto, Piero Boni e tutto il Team del MiMa Club.

Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo ritornati all’hotel Solemare, ed è come la prima volta, sempre accogliente, pulito, con persone fantastiche. Colazioni pranzo e cene, ottimi, spiaggia fantastica, che consiglierei a tutti, grandi e piccoli!!! Un saluto a Piero e Angela!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
MimaClubHotel, Proprietario alle Hotel Solemare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2018

Gentile pin0tt0, è sempre una soddisfazione sentirsi così elogiati dai nostri ospiti. Il nostro Lido Peperittima accoglie grandi e piccini con aree giochi, aperitivi musicali e tante attività con la nostra spumeggiante animazione. E chi in vacanza ha bisogno di connettersi anche qui può trovare il wi-fi free. Un caro saluto, Piero Boni e tutto il Team del MiMa Club.