“Ottima posizione,buon compromesso che accontenta adulti,ragazzi e bambini.” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Solemare

Hotel Solemare
Classificato al n.5 di 134 hotel a Cervia Milano Marittima
Eco LeaderLivello Platino
“Ottima posizione,buon compromesso che accontenta adulti,ragazzi e bambini.”
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Consigliata formula all inclusive,peperittima Bach club confortevole a pochi passi dell'hotel. cordialità,pulizia,simpatia...il giusto mix per una vacanza ben riuscita.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle
, Proprietario alle Hotel Solemare, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2012
Cara Daniela!
Grazie per la bella recensione! Siamo felici che vi sia piaciuta la nostra formula all-inclusive con spiaggia ed open bar anche in spiaggia... L'obiettivo è fare rilassare tutti i nostri ospiti, speriamo sempre di riuscirci! Ci vediamo presto!
Un saluto

5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Sono stata mOlto bene , in relax assoluto , il personale molto cordiale con un sorriso per tutti !! Ottimo per i bambini !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle
Grazie Debora! siam felicissimi di esservi piaciuti!
Il sorriso per tutti non manca mai! Ci rivediamo presto! un bacione a tutti
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Ho trascorso una settimana di vacanza con le mie bambine di 6 e 9 anni. Servizio eccellente, staff gentile e accogliente, cucina ottima, spiaggia bella. Posso definire l'hote come il posto adatto per trascorrere la vacanza con i bambini, lo consiglio vivamente e su richiesta delle mie bimbe.... torneremo. A presto !

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Cara Paola! Fa bene ad accontentare la richiesta delle sue bambine!! ;) A parte gli scherzi, ci fa molto piacere sapere che vi avremo di nuovo nostri ospiti! A presto
Albino bg
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Per il quarto anno consecutivo abbiamo scelto questo hotel; eccone i motivi: pulizia, cordialità, cibo squisito, vicinanza al mare, vicino al centro, mini club per i bambini. Ottimo per le famiglie!

• 5 su 5 stelle
, Proprietario alle Hotel Solemare, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2012
Cara Cristina! grazie mille per i complimenti....si dice non c'è due senza tre, però noi diciamo, non c'è quattro senza cinque! :) a presto & un abbraccio multiplo

Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Ottimo rapporto Qualita/prezzo. Ci siamo trovati molto bene sia per il trattamento famigliare che per l ottima cucina, cordialità del personale e vicinanza al mare. Super consigliato ci torniamo per la quarta estate!

• 5 su 5 stelle
Ciao Veronica!! Grazie grazie grazie! Siamo felice che vi sia piaciuta la nostra cucina, la nostra cordialità e la nostra spiaggia! Ci rivediamo l'anno prossimo!

Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Ho trascorso al Solemare solo 3 giorni un po' di tempo fa e sono stati 3 giorni meravigliosi.
Personale gentile e cordiale,pulizia delle stanze al top e cibo spettacolare e hotel a pochissimi metri dal mare!
Adesso mi sono deciso di ritornare in questo magnifico posto. L'8 Luglio arrivo,anzi,arriviamooo!!!
Ovviamente,lo consiglio a tutti. (era sottinteso). :-)

• 5 su 5 stelle
pierocervia, Proprietario alle Hotel Solemare, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Caro Matteo,

Grazie mille per la bellissima recensione! Ci fa piacere che tu e la tua famiglia abbiate già riprenotato, e vi aspettiamo a braccia aperte l'8 luglio!
Siamo pronti a ri-coccolarvi. A presto!

Legnano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

L'hotel si trova propio a due passi dal mare, dal balcone della nostra camera vedevi la spiaggia e il mare. inoltre la struttura è vicina al centro e ai luoghi di attrazione giovanile esempio il papete beach e il pineta.
eravamo 4 ragazze e ci siamo trovate benissimo: cordialità e gentilezza da parte della reception e pulizia delle camere. Solo un piccolo disguido con l'acqua calda risolto brevemente. La tv era in tedesco ma non abbiamo avuto nemmeno il tempo di guardarla :).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
pierocervia, Proprietario alle Hotel Solemare, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Ciao a tutte e 4!
Come avevate promesso, eccovi qua! Grazie per tutti i complimenti, in particolare dalla reception e dalle ragazze ai piani ;) Per il problema all’acqua, ci scusiamo dell’accaduto, ma come sempre succede, se qualcosa si deve guastare, è ovvio, si guasta nel weekend! :D
Per quanto riguarda la tv è disponibile sia in italiano che in tedesco, solo che c’è un piccolo tastino per la scelta! Ma meglio così, se non avete avuto tempo di vederla è segno che vi siete divertite! Un abbraccio ed a presto

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia Milano Marittima
Hotel Byron
Hotel Byron
N. 9 di 134 a Cervia Milano Marittima
4.5 su 5 stelle 349 recensioni

Conosci Hotel Solemare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Solemare

Struttura: Hotel Solemare
Indirizzo: Via XI Traversa 20, 48015 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Cervia Milano Marittima
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 1 Eco hotel a Cervia Milano Marittima
N. 5 hotel per famiglie a Cervia Milano Marittima
N. 5 hotel sulla spiaggia a Cervia Milano Marittima
N. 7 hotel romantici a Cervia Milano Marittima
N. 11 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cervia Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Solemare 3*
Benvenuto al Solemare; il miglior hotel All-Inclusive a 3 stelle a Milano Marittima! A due passi dal centro trovi Mima Club Hotel, un gruppo di hotel sul mare con piscina riscaldata e copribile, la cui gestione è curata direttamente dai proprietari.La famiglia Boni con passione e disponibilità è pronta ad accogliervi con gentilezza, cura dei dettagli, amore per i più piccoli, per una vacanza che vi resterà nel cuore. Scoprite i nostri pacchetti All-inclusive con open bar 24h/24 e servizio spiaggia. Compresi ci sono diversi servizi come internet wi-fi 24h/24, l'aria condizionata quando fuori fa caldo, il miniclub ed i giochi in spiaggia, la piscina e la palestra. Inoltre all'Hotel Solemare : l'uso delle biciclette, il parcheggio, il servizio spiaggia ed il servizio ristorante. Per una vacanza senza pensieri siete in buone mani: lasciatevi coccolare. Al resto pensa la natura: in prima fila sul mare, non serve attraversare strade per raggiungere la spiaggia riservata, e la pineta è davvero a due passi.Colazione La colazione è a disposizione nell'apposita sala o nel giardino dalle 7.30 alle 10.00, dove viene servito un ampio e gustoso buffet. La colazione internazionale è a base di caffé espresso, cappuccino, succhi di frutta, marmellate, biscotti, torte, frutta, brioche appena sfornate, pane fresco, uova, salumi, formaggi e bacon. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Solemare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Solemare Milano Marittima
Hotel Sole Mare Milano Marittima