“ECCELLENTE”

Eco LeaderLivello Platino
Brescia, Italia
“ECCELLENTE”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

Ho trascorso una settimana di vacanza con le mie bambine di 6 e 9 anni. Servizio eccellente, staff gentile e accogliente, cucina ottima, spiaggia bella. Posso definire l'hote come il posto adatto per trascorrere la vacanza con i bambini, lo consiglio vivamente e su richiesta delle mie bimbe.... torneremo. A presto !

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Solemare, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2012
Cara Paola! Fa bene ad accontentare la richiesta delle sue bambine!! ;) A parte gli scherzi, ci fa molto piacere sapere che vi avremo di nuovo nostri ospiti! A presto

Albino bg
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Per il quarto anno consecutivo abbiamo scelto questo hotel; eccone i motivi: pulizia, cordialità, cibo squisito, vicinanza al mare, vicino al centro, mini club per i bambini. Ottimo per le famiglie!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Solemare, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2012
Cara Cristina! grazie mille per i complimenti....si dice non c'è due senza tre, però noi diciamo, non c'è quattro senza cinque! :) a presto & un abbraccio multiplo

Bergamo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 giugno 2012

Ottimo rapporto Qualita/prezzo. Ci siamo trovati molto bene sia per il trattamento famigliare che per l ottima cucina, cordialità del personale e vicinanza al mare. Super consigliato ci torniamo per la quarta estate!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Ciao Veronica!! Grazie grazie grazie! Siamo felice che vi sia piaciuta la nostra cucina, la nostra cordialità e la nostra spiaggia! Ci rivediamo l'anno prossimo!

Piacenza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Ho trascorso al Solemare solo 3 giorni un po' di tempo fa e sono stati 3 giorni meravigliosi.
Personale gentile e cordiale,pulizia delle stanze al top e cibo spettacolare e hotel a pochissimi metri dal mare!
Adesso mi sono deciso di ritornare in questo magnifico posto. L'8 Luglio arrivo,anzi,arriviamooo!!!
Ovviamente,lo consiglio a tutti. (era sottinteso). :-)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
pierocervia, Proprietario alle Hotel Solemare, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Caro Matteo,

Grazie mille per la bellissima recensione! Ci fa piacere che tu e la tua famiglia abbiate già riprenotato, e vi aspettiamo a braccia aperte l'8 luglio!
Siamo pronti a ri-coccolarvi. A presto!

Legnano, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 giugno 2012

L'hotel si trova propio a due passi dal mare, dal balcone della nostra camera vedevi la spiaggia e il mare. inoltre la struttura è vicina al centro e ai luoghi di attrazione giovanile esempio il papete beach e il pineta.
eravamo 4 ragazze e ci siamo trovate benissimo: cordialità e gentilezza da parte della reception e pulizia delle camere. Solo un piccolo disguido con l'acqua calda risolto brevemente. La tv era in tedesco ma non abbiamo avuto nemmeno il tempo di guardarla :).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
pierocervia, Proprietario alle Hotel Solemare, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Ciao a tutte e 4!
Come avevate promesso, eccovi qua! Grazie per tutti i complimenti, in particolare dalla reception e dalle ragazze ai piani ;) Per il problema all’acqua, ci scusiamo dell’accaduto, ma come sempre succede, se qualcosa si deve guastare, è ovvio, si guasta nel weekend! :D
Per quanto riguarda la tv è disponibile sia in italiano che in tedesco, solo che c’è un piccolo tastino per la scelta! Ma meglio così, se non avete avuto tempo di vederla è segno che vi siete divertite! Un abbraccio ed a presto

Parma, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 giugno 2012

Ho trascorso al Solemare una sola notte.
Eravamo 6 ragazze per un addio al nubilato.. Siamo state veramente bene!
Personale cordiale e molto disponibile.. Viva i romagnoli!
Ottima posizione a pochissimi metri dal mare.
Camere spaziose e pulite. Il tutto a un prezzo modico.
Tornerò sicuramente, magari per un periodo più lungo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Ciao ragazze! Allora come si sta di ritorno a Parma? Grazie per “viva i romagnoli”, noi potremmo dire la stessa cosa di voi emiliani! :) Se volete tornare per un periodo più lungo, volentieri!
Vi aspettiamo
Capriolo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

disponibilita gentilezza cortesia pulizia sono di casa veramente un bel posto vicino al mare con servizio in spiaggia, si mangia bene la camera e' spaziosa con balcone noi ci siamo trovati molto bene i bambini si sono divertiti in piscina coperta noi lo consiliamo a tutte le famiglie che vogliono trascorrere le loro vacanze un po coccolati un saluto ed un grazie a tutto lo staff

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
pierocervia, Proprietario alle Hotel Solemare, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Caro Ermenegildo, Grazie per la tua recensione! Mi fa molto piacere che vi siate trovati bene e spero di rivedervi questa estate! Un saluto da Piero e tutto lo staff del Solemare e del Peperittima
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano Marittima
Hotel Perla Verde
Hotel Perla Verde
N. 24 di 133 a Milano Marittima
Punteggio 4.0 su 5 387 recensioni

Conosci Hotel Solemare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Solemare

Struttura: Hotel Solemare
Indirizzo: Via XI Traversa 20, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 1 Eco hotel a Milano Marittima
N. 4 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 5 hotel per famiglie a Milano Marittima
N. 7 hotel romantici a Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Solemare 3*
Benvenuto al Solemare; il miglior hotel All-Inclusive a 3 stelle a Milano Marittima! A due passi dal centro trovi Mima Club Hotel, un gruppo di hotel sul mare con piscina riscaldata e copribile, la cui gestione è curata direttamente dai proprietari.La famiglia Boni con passione e disponibilità è pronta ad accogliervi con gentilezza, cura dei dettagli, amore per i più piccoli, per una vacanza che vi resterà nel cuore. Scoprite i nostri pacchetti All-inclusive con open bar 24h/24 e servizio spiaggia. Compresi ci sono diversi servizi come internet wi-fi 24h/24, l'aria condizionata quando fuori fa caldo, il miniclub ed i giochi in spiaggia, la piscina e la palestra. Inoltre all'Hotel Solemare : l'uso delle biciclette, il parcheggio, il servizio spiaggia ed il servizio ristorante. Per una vacanza senza pensieri siete in buone mani: lasciatevi coccolare. Al resto pensa la natura: in prima fila sul mare, non serve attraversare strade per raggiungere la spiaggia riservata, e la pineta è davvero a due passi.Colazione La colazione è a disposizione nell'apposita sala o nel giardino dalle 7.30 alle 10.00, dove viene servito un ampio e gustoso buffet. La colazione internazionale è a base di caffé espresso, cappuccino, succhi di frutta, marmellate, biscotti, torte, frutta, brioche appena sfornate, pane fresco, uova, salumi, formaggi e bacon. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelQuickly, Odigeo, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Solemare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Solemare Milano Marittima
Hotel Sole Mare Milano Marittima