“Ottimo” 4 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Platino
Bergamo, Italia
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Ottimo rapporto Qualita/prezzo. Ci siamo trovati molto bene sia per il trattamento famigliare che per l ottima cucina, cordialità del personale e vicinanza al mare. Super consigliato ci torniamo per la quarta estate!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
, Proprietario alle Hotel Solemare, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2012
Ciao Veronica!! Grazie grazie grazie! Siamo felice che vi sia piaciuta la nostra cucina, la nostra cordialità e la nostra spiaggia! Ci rivediamo l'anno prossimo!

Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Ho trascorso al Solemare solo 3 giorni un po' di tempo fa e sono stati 3 giorni meravigliosi.
Personale gentile e cordiale,pulizia delle stanze al top e cibo spettacolare e hotel a pochissimi metri dal mare!
Adesso mi sono deciso di ritornare in questo magnifico posto. L'8 Luglio arrivo,anzi,arriviamooo!!!
Ovviamente,lo consiglio a tutti. (era sottinteso). :-)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
pierocervia, Proprietario alle Hotel Solemare, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Caro Matteo,

Grazie mille per la bellissima recensione! Ci fa piacere che tu e la tua famiglia abbiate già riprenotato, e vi aspettiamo a braccia aperte l'8 luglio!
Siamo pronti a ri-coccolarvi. A presto!

Legnano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

L'hotel si trova propio a due passi dal mare, dal balcone della nostra camera vedevi la spiaggia e il mare. inoltre la struttura è vicina al centro e ai luoghi di attrazione giovanile esempio il papete beach e il pineta.
eravamo 4 ragazze e ci siamo trovate benissimo: cordialità e gentilezza da parte della reception e pulizia delle camere. Solo un piccolo disguido con l'acqua calda risolto brevemente. La tv era in tedesco ma non abbiamo avuto nemmeno il tempo di guardarla :).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
pierocervia, Proprietario alle Hotel Solemare, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Ciao a tutte e 4!
Come avevate promesso, eccovi qua! Grazie per tutti i complimenti, in particolare dalla reception e dalle ragazze ai piani ;) Per il problema all’acqua, ci scusiamo dell’accaduto, ma come sempre succede, se qualcosa si deve guastare, è ovvio, si guasta nel weekend! :D
Per quanto riguarda la tv è disponibile sia in italiano che in tedesco, solo che c’è un piccolo tastino per la scelta! Ma meglio così, se non avete avuto tempo di vederla è segno che vi siete divertite! Un abbraccio ed a presto

Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Ho trascorso al Solemare una sola notte.
Eravamo 6 ragazze per un addio al nubilato.. Siamo state veramente bene!
Personale cordiale e molto disponibile.. Viva i romagnoli!
Ottima posizione a pochissimi metri dal mare.
Camere spaziose e pulite. Il tutto a un prezzo modico.
Tornerò sicuramente, magari per un periodo più lungo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
Ciao ragazze! Allora come si sta di ritorno a Parma? Grazie per “viva i romagnoli”, noi potremmo dire la stessa cosa di voi emiliani! :) Se volete tornare per un periodo più lungo, volentieri!
Vi aspettiamo
Capriolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

disponibilita gentilezza cortesia pulizia sono di casa veramente un bel posto vicino al mare con servizio in spiaggia, si mangia bene la camera e' spaziosa con balcone noi ci siamo trovati molto bene i bambini si sono divertiti in piscina coperta noi lo consiliamo a tutte le famiglie che vogliono trascorrere le loro vacanze un po coccolati un saluto ed un grazie a tutto lo staff

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
pierocervia, Proprietario alle Hotel Solemare, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Caro Ermenegildo, Grazie per la tua recensione! Mi fa molto piacere che vi siate trovati bene e spero di rivedervi questa estate! Un saluto da Piero e tutto lo staff del Solemare e del Peperittima
milano
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Il personale è molto gentile e disponibile.
la camera è ampia e il balcone molto, molto spazioso. in camera la doccia aveva poca pressione e ho avuto un pò di difficoltà a lavarmi i capelli, per il resto era ok, a parte il televisore che nn era programmato sui canali in italiano, ma solo tedesco. L'hotel è vecchio, ma ben ristrutturato.. é situato in un luogo tranquillo, lontano dal caos di MiMa, ma con le bici ci si impiega 5 min (bici apprezzate, ma un pò sgangherate). I pasti li abbiamo fatti all'hotel majestic ed era tutto ottimo (staff compreso). il bagno convenzionato è molto bello, le persone gentili e la spiggia in quel tratto è molto più piulita rispetto al centro. Se siete persone semplici e furbe (cioè non spenditrici di inutili €) è il posto adatto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Grazie della recensione! Ci fa piacere sapere cosa non vi è andata bene al 100%, così possiamo rimediare ed essere perfetti per la prossima vostra visita. Ci dispiace per le biciclette, ci teniamo a tenerle in ordine ma purtroppo come tutte le cose che sono di uso comune spesso si rompono più velocemente del previsto. Per quanto riguarda l'acqua, grazie per avercelo segnalato, provvederemo al piu presto a fare una verifica ed a sistemare il tutto. A questo punto, vi aspettiamo! Un saluto da Piero e da tutto lo staff del solemare e del peperittima
prato
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Sono molto felice di aver trascorso il ponte del primo maggio presso l'Hotel Solemare. Prezzo della camera nella norma, cordialità e gentilezza estrema di tutto lo staff, camere nuove e ben pulite ed ottima cucina. Indicato per famiglie 100%. A 50 metri dal mare. Parcheggio per i clienti. Ottima Hall con giochi per bambini.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Caro Leonardo! Ti ringrazio molto per le belle parole, io e tutto lo staff ne siamo molto felici. Ci vediamo presto? Un saluto da Piero e tutto lo staff del solemare e del peperittima
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia Milano Marittima
Hotel Byron
Hotel Byron
N. 8 di 134 a Cervia Milano Marittima
4.5 su 5 stelle 338 recensioni

Conosci Hotel Solemare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Solemare

Struttura: Hotel Solemare
Indirizzo: Via XI Traversa 20, 48015 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Cervia Milano Marittima
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 1 Eco hotel a Cervia Milano Marittima
N. 4 hotel sulla spiaggia a Cervia Milano Marittima
N. 5 hotel per famiglie a Cervia Milano Marittima
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cervia Milano Marittima
N. 7 hotel romantici a Cervia Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Solemare 3*
Benvenuto al Solemare; il miglior hotel All-Inclusive a 3 stelle a Milano Marittima! A due passi dal centro trovi Mima Club Hotel, un gruppo di hotel sul mare con piscina riscaldata e copribile, la cui gestione è curata direttamente dai proprietari.La famiglia Boni con passione e disponibilità è pronta ad accogliervi con gentilezza, cura dei dettagli, amore per i più piccoli, per una vacanza che vi resterà nel cuore. Scoprite i nostri pacchetti All-inclusive con open bar 24h/24 e servizio spiaggia. Compresi ci sono diversi servizi come internet wi-fi 24h/24, l'aria condizionata quando fuori fa caldo, il miniclub ed i giochi in spiaggia, la piscina e la palestra. Inoltre all'Hotel Solemare : l'uso delle biciclette, il parcheggio, il servizio spiaggia ed il servizio ristorante. Per una vacanza senza pensieri siete in buone mani: lasciatevi coccolare. Al resto pensa la natura: in prima fila sul mare, non serve attraversare strade per raggiungere la spiaggia riservata, e la pineta è davvero a due passi.Colazione La colazione è a disposizione nell'apposita sala o nel giardino dalle 7.30 alle 10.00, dove viene servito un ampio e gustoso buffet. La colazione internazionale è a base di caffé espresso, cappuccino, succhi di frutta, marmellate, biscotti, torte, frutta, brioche appena sfornate, pane fresco, uova, salumi, formaggi e bacon. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Solemare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Solemare Milano Marittima
Hotel Sole Mare Milano Marittima