“Gentilezza, pulizia ed ottima qualità” Punteggio 5 su 5

Hotel Solemare
Classificato al n.4 di 133 hotel a Milano Marittima
Eco LeaderLivello Platino
prato
“Gentilezza, pulizia ed ottima qualità”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Sono molto felice di aver trascorso il ponte del primo maggio presso l'Hotel Solemare. Prezzo della camera nella norma, cordialità e gentilezza estrema di tutto lo staff, camere nuove e ben pulite ed ottima cucina. Indicato per famiglie 100%. A 50 metri dal mare. Parcheggio per i clienti. Ottima Hall con giochi per bambini.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
pierocervia, Proprietario alle Hotel Solemare, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Caro Leonardo! Ti ringrazio molto per le belle parole, io e tutto lo staff ne siamo molto felici. Ci vediamo presto? Un saluto da Piero e tutto lo staff del solemare e del peperittima

rovigo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Siamo appena tornati e già sentiamo la mancanza. Abbiamo trascorso con tutta la famiglia (un bimbo di 20 mesi e una bimba di 6 anni), tre giorni favolosi in questo splendido hotel.E' ideale per chiunque voglia trascorrere una vacanza rilassata. La gentilezza e cortesia è presente in qualsiasi momento della giornata! Lo consigliamo vivamente alle famiglie, c'è tutto quello che serve per i bimbi: passeggini, vaschette, spondine, pappe per ogni esigenza, bici con seggiolini ..... La spiaggia (Peperittima) è ben curata e Angela, la moglie del proprietario, è sempre disponibile ad ogni richiesta come del resto il marito Piero e tutto il personale che ti sanno sempre coccolare! Un saluto a tutti e a prestissimo!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Ciao Alessandro! Bentornato! Hai scritto a prestissimo? Bene, cosi possiamo ringraziarti di persona per questa bella recensione! Un abbraccio da Piero e da tutto lo staff del peperittima e del solemare
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

sono stati molto gentili,tutti sorridenti,molto cordiali ed estremamente disponibili!la camera a noi assegnata era stupenda,all'ultimo piano con vista mare,un terrazzino grande,camera spaziosa,frigobar e bagno nella norma.molto pulito e davvero carino l'hotel.colazione davvero abbondante e variegata!posizione molto tranquilla ma abbastanza vicina al centro e per nulla un problema perché offrono servizio gratuito biciclette con una vasta scelta!un week end super coccoloso e rilassante!lo consiglio sicuramente anche se il prezzo è un po' altino,forse per essere un 3 stelle ma d'altra parte non sembra affatto di essere in un 3 stelle ma in un 4!ottimo davvero!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Ciao "elyviolet"
Mi piace la tua recensione: supercoccoloso è proprio ciò che abbiamo in mente noi quando lavoriamo per cercare di mettervi a vostro agio. Mi fa piacere che abbiamo raggiunto l'obiettivo! Un abbraccio e a presto da Piero e tutto lo staff del solemare e del majestic
Lugano, Svizzera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 aprile 2012

Abbiamo soggiornato una settimana lo scorso anno presso questo Hotel e anche quest'anno ci ritorneremo; ottimo il servizio con personale sempre disponibile e gentile, ottima ubicazione quasi fronte mare, cibo abbondante, variato ed eccellente da soddisfare tutti i palati, struttura adatta a famiglie con bambini comunque curata nei dettagli, camere confortevoli e pulite, bella spiaggia con bar atrtezzato e intrattenimenti vari.
Una garanzia all'insegna del confort, della tranquillita' e del buon palato!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
pierocervia, Proprietario alle Hotel Solemare, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Cara Alessandra

Grazie mille per il commento positivo che ci hai regalato, come senpre ci ha fatto molto piacere. Quindi ci rivediamo a breve? Dai che l’estate sta arrivando! :) Vi aspettiamo

Un abbraccio da Piero e da tutto lo staff
Lausanne Switzerland
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 aprile 2012

Sono una ventenne, quando venni la prima volta avevo 13 anni con la mia famiglia !! Siamo venuti un paio di anni ancora e poi purtroppo non abbiamo avuto la possibilità di tornare. Ma quando avrô la mia famiglia verro qua sicuramente!!! Le mie estati piu belle, nel posto piu bello!

Lo consiglio vivamente a tutti !!!! :D!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
pierocervia, Proprietario alle Hotel Solemare, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
Cara Sylvie! Ci ricordiamo di te e della tua famiglia!
Ci fa molto piacere che a distanza di anni ci ricordi ancora con affetto.
Per questo ti invitiamo a contattarci, chissà che non troviamo un modo per fare si che tu venga a trovarci.
Saremmo davvero molto felici di rivedervi!

Piero e tutto lo staff del Solemare
Kathmandu, Nepal
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 marzo 2012

Dall'eta di otto anni ho trascorso le mie magiche estati a Milano Marittima e sempre ho albergato nel medesimo hotel con la mia famiglia , trovando al solemare tutti ciò che si possa desiderare: accoglienza calorosa, efficacia, gentilezza,disponibilità nonché succulenti pietanze, un team per l intrattenimento dei bambini, diverse attività dalle sportive alle ludiche adatte ad ogni età. Lo consiglio vivamente a tutti :)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
pierocervia, Proprietario alle Hotel Solemare, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2012
Grazie grazie grazie! Cosa altro si può dire dopo avere letto una recensione così bella :) ?
L’unica cosa che mi viene in mente a caldo è: spero che ci rivedremo presto!
Un abbraccio
San Martino di Venezze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

E' da 2 anni che soggiorniamo con tutta la famiglia e sicuramente lo faremo anche quest'anno. Abbiamo due bimbi, 6 e 1 anno. La struttura è adatta alla famiglia, con particolare attenzione per i più piccoli sia all'hotel che in spiaggia. Tutto il personale è molto accogliente e disponibile per qualsiasi richiesta. La cucina è ottima! I propietari sono molto accoglienti. Lo consigliamo a tutti coloro che vogliono trascorrere una vera vacanza!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
pierocervia, Proprietario alle Hotel Solemare, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Ciao Arianna! Come state? un abbraccio a tutta la famiglia, ci fa davvero tanto piacere la tua recensione! Speriamo davvero di rivedervi questa estate...dai che manca poco! ;)
A presto
Hotel Perla Verde
Hotel Perla Verde
N. 25 di 133 a Milano Marittima
Punteggio 4.0 su 5 380 recensioni

Conosci Hotel Solemare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Solemare

Struttura: Hotel Solemare
Indirizzo: Via XI Traversa 20, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 1 Eco hotel a Milano Marittima
N. 4 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 5 hotel per famiglie a Milano Marittima
N. 7 hotel romantici a Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Solemare 3*
Benvenuto al Solemare; il miglior hotel All-Inclusive a 3 stelle a Milano Marittima! A due passi dal centro trovi Mima Club Hotel, un gruppo di hotel sul mare con piscina riscaldata e copribile, la cui gestione è curata direttamente dai proprietari.La famiglia Boni con passione e disponibilità è pronta ad accogliervi con gentilezza, cura dei dettagli, amore per i più piccoli, per una vacanza che vi resterà nel cuore. Scoprite i nostri pacchetti All-inclusive con open bar 24h/24 e servizio spiaggia. Compresi ci sono diversi servizi come internet wi-fi 24h/24, l'aria condizionata quando fuori fa caldo, il miniclub ed i giochi in spiaggia, la piscina e la palestra. Inoltre all'Hotel Solemare : l'uso delle biciclette, il parcheggio, il servizio spiaggia ed il servizio ristorante. Per una vacanza senza pensieri siete in buone mani: lasciatevi coccolare. Al resto pensa la natura: in prima fila sul mare, non serve attraversare strade per raggiungere la spiaggia riservata, e la pineta è davvero a due passi.Colazione La colazione è a disposizione nell'apposita sala o nel giardino dalle 7.30 alle 10.00, dove viene servito un ampio e gustoso buffet. La colazione internazionale è a base di caffé espresso, cappuccino, succhi di frutta, marmellate, biscotti, torte, frutta, brioche appena sfornate, pane fresco, uova, salumi, formaggi e bacon. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Solemare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Solemare Milano Marittima
Hotel Sole Mare Milano Marittima