“Splendore!”

Hotel Solemare
Classificato al n.6 di 134 hotel a Milano Marittima
Eco LeaderLivello Platino
Recensito 13 aprile 2012

Sono una ventenne, quando venni la prima volta avevo 13 anni con la mia famiglia !! Siamo venuti un paio di anni ancora e poi purtroppo non abbiamo avuto la possibilità di tornare. Ma quando avrô la mia famiglia verro qua sicuramente!!! Le mie estati piu belle, nel posto piu bello!

Lo consiglio vivamente a tutti !!!! :D!!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
pierocervia, Proprietario alle Hotel Solemare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2012

Cara Sylvie! Ci ricordiamo di te e della tua famiglia!
Ci fa molto piacere che a distanza di anni ci ricordi ancora con affetto.
Per questo ti invitiamo a contattarci, chissà che non troviamo un modo per fare si che tu venga a trovarci.
Saremmo davvero molto felici di rivedervi!

Piero e tutto lo staff del Solemare

Recensito 10 marzo 2012

Dall'eta di otto anni ho trascorso le mie magiche estati a Milano Marittima e sempre ho albergato nel medesimo hotel con la mia famiglia , trovando al solemare tutti ciò che si possa desiderare: accoglienza calorosa, efficacia, gentilezza,disponibilità nonché succulenti pietanze, un team per l intrattenimento dei bambini, diverse attività dalle sportive alle ludiche adatte ad ogni età. Lo consiglio vivamente a tutti :)

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
pierocervia, Proprietario alle Hotel Solemare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 marzo 2012

Grazie grazie grazie! Cosa altro si può dire dopo avere letto una recensione così bella :) ?
L’unica cosa che mi viene in mente a caldo è: spero che ci rivedremo presto!
Un abbraccio

Recensito 23 gennaio 2012

E' da 2 anni che soggiorniamo con tutta la famiglia e sicuramente lo faremo anche quest'anno. Abbiamo due bimbi, 6 e 1 anno. La struttura è adatta alla famiglia, con particolare attenzione per i più piccoli sia all'hotel che in spiaggia. Tutto il personale è molto accogliente e disponibile per qualsiasi richiesta. La cucina è ottima! I propietari sono molto accoglienti. Lo consigliamo a tutti coloro che vogliono trascorrere una vera vacanza!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
pierocervia, Proprietario alle Hotel Solemare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2012

Ciao Arianna! Come state? un abbraccio a tutta la famiglia, ci fa davvero tanto piacere la tua recensione! Speriamo davvero di rivedervi questa estate...dai che manca poco! ;)
A presto

Recensito 6 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo Hotel il mio ragazzo ed io nel Luglio 2011. L'Hotel è bello, molto pulito, e il ristorante offre una cucina deliziosa e abbondante. Tuttavia noi abbiamo riscontrato un'evidente disorganizzazione. Alla prenotazione ci avevano detto che posticipando di un giorno la data di arrivo avremmo avuto una camera più grande, invece all'arrivo abbiamo avuto una camera molto piccola, c'era solo lo spazio per girare attorno al letto, e il bagno era piccolissimo. Il giorno dopo abbiamo chiesto di cambiare camera. La nuova camera aveva i letti separati e abbiamo dovuto chiedere un letto matrimoniale. Il proprietario per scusarsi di questi inconvenienti ci ha detto che ci avrebbe detratto un giorno dal pagamento del soggiorno totale, e ci avrebbe offerto e fatto trovare in camera una bottiglia di spumante. La detrazione del giorno è avvenuta, ma lo spumante non è mai arrivato. Inoltre al pagamento del saldo, visto che ci avevano detratto un giorno non volevano farci più lo sconto previsto dal pagamento in contanti, ma poi alla fine lo hanno applicato.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
pierocervia, Proprietario alle Hotel Solemare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 marzo 2012

Gentile sig.ra Antonella,

la ringraziamo innanzitutto per i complimenti, ed accettiamo volentieri i suggerimenti per migliorarci in futuro.
Per rendere la sua vacanza speciale, la richiesta di unire i letti è stata subito esaudita. Pensavamo avesse apprezzato la bottiglia di spumante, ci scusiamo dell’inconveniente e le rinnoviamo l’invito a passare a trovarci.
In quel momento le offriremo la bottiglia promessa al bar della nostra spiaggia Peperittima Beach Club.
A presto!

Piero

Recensito 8 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo delizioso hotel a luglio,
io mia moglie e mia figlia 7 anni.
All arrivo veniamo subito accolti nel parcheggio ci sistemano l auto
nel posto auto assegnatoci (il parcheggio interno ha posto quasi per tutti ma noi avendo scelto la tipologia all inclusive" acqua "ne avevamo uno tutto nostro segnalato da un numero, grandioso)all ingresso nella hall notiamo subito pulizia e ordine, le receptionist naturalmente gentili e professionali ci fanno sentire subito a casa unico neo(per mia moglie), sono bellissime!!!Ci offrono un aperitivo mentre i nostri bagagli sono portati in camera dall efficente Giovanni.
A malincuore saluto le segretarie (maria, Roberta)ci rechiamo in camera,ci sentiamo a casa facciamo gia parte della famiglia e questa la prima sensazione.
La camera e spaziosa luminosa un bel bagno e vista mare , ma la cosa che piu salta all occhio
e la pulizia maniacale che verra mantenuta (nonostante il nostro disordine)per tutto il periodo un grazie a monica( la signora delle pulizie che si occupava del nostro piano)paziente riservata dolcissima.
In sala da pranzo veniamo immediatamente accolti dal responsabile di sala che ci accompagna al nostro tavolo e ci spiega le abitudini dell hotel(orario pasti ,pranzo a bordo piscina pranzo pinocchio ecc.)La mia preocupazione e l allergia all uovo di mia moglie spiegamo subito il problema a sergio(caposala)che aiutera mia moglie nella scelta dei piatti sia dal menu che dai buffet, elencandoci la composizione di tutti i piatti .impeccabile
La cordialita e la professionalita di tutto il personale di sala sono uniche, da rebeca a vito al dolce max e al taciturno ruggero, il nostro cameriere
La qualita del cibo e altissima
a pranzo eravamo sempre a bordo piscina (grazie al clima favorevole)dove veniva servito lo smile lunch, piatti ben presentati e buonissimi che addobbavano enormi buffet a bordo piscina ,
si poteva mangiare di tutto (lasagne fatte in casa, insalate di pesce, verdure cotte in tutti modi , pizze, piadine ,secondi di carne e di pesce ecc.)tutto in grande abbondanza e qualita che consumavamo all omnbra accarezzati da una brezza a pochissimi metri dal mare godurioso.
la cena era servita in sala da pranzo,
speravamo in qualcosa di leggero, invece favolosi antipasti(se cosi si possono definire)ci attendevano all ingresso in sala .
il colpo d occhio era strepitoso dalle numerose scelte di pesce freddo in insalata ,a i vari fritti di verdura alla piadina al buffet di frutta (lavata e affettata )e formaggi al incantevole varieta di dolci questa era la normalita .
Come non bastasse in una settimana ti toccava la cena romagnola (buffet galattico di affettati piadina e dolci romagnoli) l aperitivo in spiaggia se cosi si puo chiamare un enorme scelta di leccornie, e la domenica cena di gala .questo solo l antipasto la scelta del menu era impresa ardua impossibile scegliere tra 3 primi 3 secondi tutti di qualita, cucina divina.
l animazione guidata da splendide ragazze preparate, ci ha portato via la figlia per tutto il periodo delle vacanze tenendola impegnata dal simpatico pranzo pinocchio a tutti i simpatici giochi organizzati da eva e debora ho quasi dimenticato di avere una figlia , inoltre la mia bimba non voleva piu tornare a casa che fatica convincerla.
la spiaggia compresa nel prezzo di propieta della famiìglia,ben gestita dalla signora angela sempre sorridente e pronta ad esaudire ogni tua richiesta .
Abbiamo trovato il solemare leggendo recensioni su questo sito,provato di persona , merita sicuramente una stella in piu .
ringrazio tutti per la meravigliosa vacanza !!! ci rivediamo sicuramente la prossima estate.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 ottobre 2011

Siamo stati al Solemare nella settimana tra agosto e settembre. La struttura è tipica di quelle che potete trovare sulla riviera romagnola. I punti di forza sono il rapporto qualità/prezzo, la posizione (sul mare) e la qualità dei menù proposti. L'ambiente è molto famigliare, l'hotel è collegato al dirimpettaio bagno peperittima che è uno dei migliori tra quelli che ho visto a MiMa, con lettini e ombrelloni ben distribuiti e non ammassati l'uno sull'altro. Ci tornerei volentieri!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 ottobre 2011

Eravamo io, mia moglie e le 2 bimbe di 2 mesi e 3 anni.
1)la cortesia!
dal Sig. Piero ,alle ragazze della reception ,a Giovanni al bar(mi ha aiutato anche con i bagagli),al maitre ed ai ragazzi in sala,al bagnino in piscina,alle signore delle pulizie (in particolare quella del primo piano)
2)tutto come promesso da sito e prenotazione
3)bellissimo e ben attrezzato stabilimento balneare Peperittima,di proprietà dei titolari
4)cibo buono e vario
5)parcheggio videosorvegliato(un pò piccolo e bisogna lasciare chiavi in reception)
6)ottimo pacchetto "TERRA" praticamente un all inclusive(comprende park,2 lettini ed ombrellone,bibite e caffetteria al bar in spiaggia ed hotel e le bottigliette d'acqua da 500 ml.)
7)Sky in camera
siamo stati bene.
Difetto: non c'è bidet ,(una specie nel water)
Samo 72

A 0,7 km
Hotel Derby Exclusive
Hotel Derby Exclusive
N. 1 di 134 a Milano Marittima

Conosci Hotel Solemare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Solemare

Indirizzo: Via XI Traversa 20, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 1 Eco hotel a Milano Marittima
N. 5 hotel per famiglie a Milano Marittima
N. 6 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 7 hotel romantici a Milano Marittima
Fascia prezzo: 61 € - 451 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Solemare 3*
Benvenuto al Solemare; il miglior hotel All-Inclusive a 3 stelle a Milano Marittima! A due passi dal centro trovi Mima Club Hotel, un gruppo di hotel sul mare con piscina riscaldata e copribile, la cui gestione è curata direttamente dai proprietari.La famiglia Boni con passione e disponibilità è pronta ad accogliervi con gentilezza, cura dei dettagli, amore per i più piccoli, per una vacanza che vi resterà nel cuore. Scoprite i nostri pacchetti All-inclusive con open bar 24h/24 e servizio spiaggia. Compresi ci sono diversi servizi come internet wi-fi 24h/24, l'aria condizionata quando fuori fa caldo, il miniclub ed i giochi in spiaggia, la piscina e la palestra. Inoltre all'Hotel Solemare : l'uso delle biciclette, il parcheggio, il servizio spiaggia ed il servizio ristorante. Per una vacanza senza pensieri siete in buone mani: lasciatevi coccolare. Al resto pensa la natura: in prima fila sul mare, non serve attraversare strade per raggiungere la spiaggia riservata, e la pineta è davvero a due passi.Colazione La colazione è a disposizione nell'apposita sala o nel giardino dalle 7.30 alle 10.00, dove viene servito un ampio e gustoso buffet. La colazione internazionale è a base di caffé espresso, cappuccino, succhi di frutta, marmellate, biscotti, torte, frutta, brioche appena sfornate, pane fresco, uova, salumi, formaggi e bacon. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Solemare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Solemare Milano Marittima
Hotel Sole Mare Milano Marittima