Hotel Majestic
Grand Hotel Gallia(Milano Marittima)
283 USD
MarePineta Resort(Milano Marittima)
366 USD
283 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 380 USD a notte.

Hotel Aurelia(Milano Marittima)
250 USD
214 USD
Hotel Doge(Milano Marittima)
284 USD
271 USD
  • Parch. gratis
Hotel Perla Verde(Milano Marittima)
190 USD
180 USD
Hotel Brasil(Milano Marittima)
196 USD
  • Parch. gratis
Hotel Premier & Suites(Milano Marittima)
329 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 400 USD a notte.

Hotel Kent(Milano Marittima)
132 USD
123 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 165 USD a notte.

Hotel Luxor(Milano Marittima)
237 USD
205 USD
Priceline
Recensito 3 settimane fa

Abbiamo pernottato al B&B Isabella e utilizzato il ristorante dell'Hotel Majestic per pranzo e cena. Cibo di ottima qualità e servizio impeccabile. Un padrone di casa garbato, sempre presente e attento verso i clienti, per noi è stata l'occasione per festeggiare il compleanno in famiglia che Sandro, titolare della struttura, ha saputo rendere unico. Consigliato sia per il livello che per il rapporto qualità e prezzo. Per noi che l'abbiamo utilizzata come appoggio al B&B Isabella è stato un ottimo biglietto da visita per stuzzicare il desiderio di provare la struttura. M&B.

Ha soggiornato a: maggio 2018
MimaClub, Proprietario alle Hotel Majestic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Gentile baoleo, siamo molto contenti che la nostra ottima cucina vi abbia fatto conoscere e apprezzare l'Hotel Majestic. Ci farebbe piacere avervi come nostri ospiti. Sarebbe l'occasione per conoscere ancora di più la qualità dei nostri servizi. Una struttura moderna e completamente rinnovata con ampie camere con vista o fronte mare è solo un assaggio di quello che vi possiamo offrire. La aspettiamo presto. un caloroso saluto, Sandro e tutto il Team del MiMa Club.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ebbene sì! In questi nostri 3 giorni non siamo riusciti a trovare un solo difetto a questa struttura: ambiente moderno, camera non fronte mare ma A MARE ben arredata e pulitissima, servizi ottimi, cucina che non ha nulla da invidiare ai migliori ristoranti in zona!

La differenza vera la fa lo staff: al majestic tutti i ragazzi, dalla reception alla sala alme pulizie orchestrati sanno cosa fare e lo fanno al momento giusto col solo scopo di far star bene il cliente guidati dall occhio vigile e discreto del proprietario.

Eh sì.. noi ci siam trovati molto bene e i nostri piccoli Riccardo e Anita non vedono l ora di tornarci...a presto!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
MimaClubHotel, Proprietario alle Hotel Majestic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Merkus78, non possiamo che essere soddisfatti delle sue cortesi parole. Lavoriamo in team con affiatamento e passione e siamo contenti quando i nostri ospiti apprezzano l'attenzione e la cura che mettiamo nei servizi. E per i più piccoli c'è sempre un'attenzione in più, menù dedicati e tante proposte per il divertimento grazie al nostro team di animazione. Vi aspettiamo presto. Un caloroso saluto, Sandro e tutto il Team del MiMa Club.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati due giorni con la mia famiglia, e abbiamo soggiornato al majestic. La camera arredata con gusto e pulita, la colazione abbondante e di qualità, il personale gentile e sempre attento per soddisfare ogni richiesta tutto sotto la direzione del titolare persona gentile e disponibile. Al majestic ti senti proprio a casa.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile antospera71, grazie per aver scelto l'Hotel Majestic. Ci troviamo in una comoda posizione per raggiungere Mirabilandia e i più rinomati parchi della Riviera Adriatica. Facciamo del nostro meglio per poter coccolare i nostri ospiti. E per augurarvi il buongiorno una colazione a buffet a bordo piscina non può che essere il migliore dei modi. Un caloroso saluto, Sandro e tutto il Team del MiMa Club.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo hotel per caso e il signor Boni ci ha fatto una buona offerta per 4 notti perché eravamo fuori stagione.
L’hotel offre camere moderne, luminose, comode, con dettagli anche design e luci di ultima generazione.
Il personale è gentilissimo e la colazione ricca di scelta.
La qualità del sonno è ottima.
Consigliamo vivamente questo hotel perché non fa una grinza e non può che entusiasmare.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile nuriapimpa, la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato ed è un piacere che il vostro soggiorno all'Hotel Majestic vi abbia entusiasmato. Proponiamo camere adatte per ogni tipo di esigenza ma tutte hanno in comune il comfort e la cura nei dettagli. Luminose ed accoglienti vi faranno sentire come a casa. Un caloroso saluto, Sandro e tutto il Team del MiMa Club.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana a Luglio e lo consiglio vivamente. Camera e struttura curate e pulite. Personale molto cortese. Spiaggia adiacente,piscina e spazio giochi per i bimbi. Ottimo il cibo,buffet super abbonamente e piatti davvero molto curati.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
MimaClub, Proprietario alle Hotel Majestic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2018

Gentile Valek58, è una grande soddisfazione esserci meritati il massimo voto. Per noi la cura dei dettagli è importante, le nostre camere sono pensate per regalarvi il massimo del confort oltre che ad una pulizia attenta e minuziosa. Ci fa piacere l'abbia apprezzata. La salutiamo con affetto, Sandro e tutto il Team del MiMa Club.