“qualità ordine ed efficienza”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Majestic

Hotel Majestic
Classificato al n.3 di 133 hotel a Milano Marittima
Eco LeaderLivello Argento
verona
“qualità ordine ed efficienza”
Punteggio 4 su 5

siamo tornati in questo bel tre stelle perchè è sul mare, pulito, dedicato ai bambini con menù e servizi per loro. il rapporto qualità prezzo è nella norma. lo consiglio vivamente a chi vuole tranquillità a pochi passi dal centro di mi.ma.

SandroBoni, Proprietario alle Hotel Majestic, ha risposto a questa recensione.
Cara Ilaria, direi che le tue parole sintetizzano al meglio quello che siamo: ti ringrazio di averle scritte qui su tripadvisor! un saluto da Milano Marittima

Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (64)
Verona, Italia
Punteggio 5 su 5

Abbiamo soggiornato in questa struttura in un week end di giugno .
L'hotel si trova direttamente sulla spiaggia, la reception è stata appena ristrutturata, le camere sono curate (la nostra aveva un balcone con vista mare).
Ottima la colazione servita a bordo piscina con cibi dolci e salati. Molto cortese il titolare che rivolge la sua attenzione a tutti gli ospiti, anche a chi come noi si è fermato una sola notte.
Esperienza da ripetere!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
SandroBoni, Proprietario alle Hotel Majestic, ha risposto a questa recensione.
Carissima Nicoletta: cosa cambia? una notte, 15 o 30, per noi voi ospiti siete tutti importanti uguali :) Vi aspettiamo presto per ripetere l'esperienza! un saluto

Sandro e tutto lo staff del Mima Club Hotel

Ci sono stata a giugno di quest'anno... Che dire! Il titolare é sempre presente! Super disponibile dall'arrivo alla partenza! Un esempio da mostrare a tutti coloro che non fanno il proprio lavoro con passione! Ottima la cucina e il servizio! Tutto pulito e comoda anche la spiaggia! Piscina grande con zona adibita a bambini! Insomma , lo consiglio vivamente!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
SandroBoni, Proprietario alle Hotel Majestic, ha risposto a questa recensione.
Grazie per il complimento! E' vero, faccio il mio lavoro con passione, è molto bello sapere che quello che fai rende le persone in vacanza sorridenti! Grazie anche per la bella recensione, e ci vediamo presto!

Bergamo
Punteggio 5 su 5

Tornato per la seconda volta in questa struttura per trascorrere le vacanze estive (2 settimane) e anche quest'anno mi sono trovato davvero bene sotto ogni punto di vista!!
Tutto ottimo, non posso che essere d'accordo con tutte le recensioni lette che descrivono l'hotel.
Se proprio devo trovare qualcosa da criticare (ma solo come suggerimento e stimolo a fare meglio) devo dire che la scelta tra i cibi "salati" a colazione è appena sufficinete e in 2 settimane ci si ritrova a mangiare sempre le stesse cose quindi mi paicerebbe che ci sia più scelta in questo punto di vista.
Ad ogni modograzie alla famiglia Boni e soprattutto a Sandro per l'accoglienza e la disponibilità!!
un saluto ed un ringraziamento a quel simnpaticone di Alex e a tutto lo staff!!davvero TUTTI ottimi!!!!!

SandroBoni, Proprietario alle Hotel Majestic, ha risposto a questa recensione.
Grazie per il complimento! E' vero, faccio il mio lavoro con passione, è molto bello sapere che quello che fai rende le persone in vacanza qui sorridenti! Grazie anche per la bella recensione, e ci vediamo presto!

Verona
Punteggio 4 su 5

Ho soggiornato per una settimana con la famiglia e ci siamo trovati veramente bene, il personale tutto disponibile dal titolare Sandro alle segretarie,ai camerieri fino ad arrivare alle signore della pulizie ed al bagnino della piscina.
Punto forte oltre che la posizione,direttamente sul mare e poco distante dal centro,quindi lontano dal caos, direi la cucina, buona scelta, curata e buona qualità del cibo.
Sicuramente lo consiglierò ad amici con bamibini in quanto hanno un babyclub con un personale disponibile.
L'unica osservazione che posso fare sono le stanze un po piccole per 3 persone e da rimodernare,ma ciò non va ad intaccare il buon giudizio che ho dato del hotel, anche perchè penso di ritornare con la famiglia.

Ciao "feriezero"

Mi dispiace che la camera non vi sia piaciuta al 100%: un pò per volta stiamo rimodernando tutte le stanze, visto che avete intenzione di tornare avremo il piacere di scegliere per voi una camera più adatta alle vostre esigenze. Però sono felice che il resto sia andato tutto bene, e vi aspettiamo a braccia aperte!
Un caro saluto
Bergamo
Punteggio 4 su 5

dopo un'accurata ricerca in Internet,ho trovato questo incredibile hotel.Ricercavo un hotel fronte mare,con parcheggio privato,ombrellone e lettini...ho trovato un hotel che offre veramente molto.Pensione completa, possibilità di pranzare sia a bordo piscina, sia al ristorante, all inclusive, vino ed acqua ai pasti a volontà, buffet iniziale prima di ogni pasto,teli da spiaggia,omaggio alla fine del soggiorno,biciclette a disposizione ma soprattutto c'era del personale competente. A partire dal Sig. Sandro che era sempre presente ai pasti e durante la giornata e non solo intratteneva e conversava amabilmente con gli ospiti, ma gestiva anche il servizio, alle ragazze della reception,al personale di sala e del bar, professionale ed amabile..Pulizia dovunque (dalla piscina alle sale per i pasti). Cucina ricca, curata, fresca e gustosa! Un soggiorno perfetto!
Tornerei all'Hotel Majestic anche subito!

SandroBoni, Proprietario alle Hotel Majestic, ha risposto a questa recensione.
Carissimo Mirko, le recensioni come le tue ci riempiono di gioia! Se vuoi tornare anche subito, chiamaci, magari un posticino te lo troviamo!
Brescia, Italia
Punteggio 5 su 5

anche quest'anno abbiamo voluto trascorrere un paio di settimane in tutto relax e tranquillità e non potevamo che tornare al Majestic che è per noi una garanzia in tutti sensi....confort,servizio,accoglienza,professionalità.......quest'anno avevamo con noi degli amici particolari ed il trattamento riservato a loro dalla direzione dell'Hotel è stato veramente eccezionale ed al di sopra di ogni mia aspettativa......... mi ha particolarmente fatto piacere per cui grazie ancora in particolare a Sandro , papà e mamma ed a tutto lo staff Roberta 1, Adelina,Roberta 2, e tutti i collaboratori ........un saluto particolare al mitico Fabio!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Majestic, ha risposto a questa recensione.
WOW!!! anzi STRAWOW! e soprattutto GRAZIE! siamo davvero felici di essere riusciti a fare bella figura sia con voi che con i vostri ospiti! E che voi non aveste dubbi in proposito ci riempie ancora più di orgoglio. Ci rivediamo prestissimo!!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano Marittima
Hotel Perla Verde
Hotel Perla Verde
N. 27 di 133 a Milano Marittima
Punteggio 4.0 su 5 387 recensioni

Conosci Hotel Majestic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Majestic

Struttura: Hotel Majestic
Indirizzo: Via X Traversa 23, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Milano Marittima
N. 2 Eco hotel a Milano Marittima
N. 3 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Milano Marittima
N. 5 hotel romantici a Milano Marittima
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Majestic 3.5*
L'Hotel Majestic è il miglior hotel All Inclusive a 3 stelle direttamente sul mare a Milano Marittima! Al Hotel Majestic puoi usufruire dei servizi del Mima Club Hotel, un gruppo di hotel sul mare con piscina riscaldata e copribile, la cui gestione è curata direttamente dai proprietari.La famiglia Boni con passione e disponibilità è pronta ad accogliervi con gentilezza, cura dei dettagli, amore per i più piccoli, per una vacanza che vi resterà nel cuore. Scoprite i nostri pacchetti All-inclusive con open bar 24h/24 e servizio spiaggia. Compresi ci sono diversi servizi come internet wi-fi 24h/24, l'aria condizionata quando fuori fa caldo, il miniclub ed i giochi in spiaggia, la piscina e la palestra. Inoltre; biciclette per piccoli commissioni, il parcheggio, il servizio spiaggia ed il numerosi punti di ristoro. Per una vacanza senza pensieri siete in buone mani: lasciatevi coccolare. Al resto pensa la natura: in prima fila sul mare, non serve attraversare strade per raggiungere la spiaggia riservata, e la pineta ed il centro sono davvero a due passi.ColazioneLa colazione viene servita nell'apposita sala al bordo picina dalle 7.30 alle 10.00 ogni mattina. Un ampio e gustoso buffetti aspetta con caffé espresso, cappuccino, succhi di frutta, marmellate, biscotti, torte, frutta, brioche appena sfornate, pane fresco, uova, salumi, formaggi e bacon. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelQuickly, Odigeo, Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Majestic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Majestic Milano Marittima
Milano Marittima Hotel Majestic