“MERAVIGLIOSO......” Punteggio 4 su 5

Eco LeaderLivello Argento
Varese, Italia
“MERAVIGLIOSO......”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 giugno 2012

La mia piccola Giulia di 3 anni e mezzo è appena rientrata da una favolosa e caldissima settimana trascorsa all'Hotel Majestic di Milano Marittima (MIMACLUB) con zia e nonna. E' davvero entusiasta per l'accoglienza, l'ottimo e abbondante cibo, la camera spaziosa con una bellissima vista mare, la spiaggia ben organizzata con tappeto elatisco e castello per i bimbi e....la disponibilità non stop di bevande sia in spiaggia che in hotel (formula terra). Peccato il mare che fino alle 10 era davvero limpido ma poi si riempiva di alghe, meduse ed una patina oleosa. Speriamo sia davvero solo una questione di correnti e di clima di quest'anno perchè sicuramente questo Hotel merita altre visite!!!. Grazie Sandro....(proprietario)

• Punteggio 4 su 5
, Proprietario alle Hotel Majestic, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2012
Carissima Simona!
Grazie per tutti i complimenti! Come hai scritto tu, è stata una settimana molto calda, fuori dalla norma. Questo purtroppo ha fatto fiorire le alghe ed arrivare verso riva alcune meduse.
Per fortuna, sono fenomeni che si limitano ad alcuni giorni e di solito, alla prima piccola burrasca il mare torna più bello di prima. Normalmente poi di solito l'acqua non è bellissima solo a riva, ma appena ci si allontana un poco ritorna ad essere trasparente, anche durante giornate così calde. Capisco però l'esigenza di stare vicino a riva con i bambini, e proprio per ovviare ad inconvenienti di questo tipo, mettiamo a disposizione la piscina (riscaldabile e copribile in caso di maltempo).
Mi rendo conto che la piscina non è la stessa cosa, ma per questi -per fortuna- brevi periodi è l'unica soluzione che possiamo offrirvi per farvi comunque fare un bagnetto.
Dal tono della recensione però credo di capire che vi avremo ospiti di nuovo, e questo ci fa molto piacere.
Un abbraccio a tutta la famiglia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (63)
Cremona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Siamo una famiglia che ha, da alcuni anni, la buona abitudine di soggiornare per la vacanza vera o per una breve vacanza, in questo hotel, che ogni anno è sempre migliore. Per noi è diventato un "must" difficilmente irrinunciabile. Questo Hotel ha il pregio di farti dimenticare un mare che non è certo quello della Sardegna, ma che unito alla classe, all'ospitalità e non ultimo alla recente ristrutturazione, non ti fa rimpiangere nulla. La sua posizione è perfetta, in riva al mare, con la sua brezza e la comodità che ne deriva. Tanto è che, frequentando l'Hotel spesso nello stesso periodo, ritrovo volti noti che ritornano. Questa è la migliore garanzia di successo. Il rapporto qualità prezzo, specialmente se si ha la fortuna di soggiornare nelle camere rinnovate, è "giusto".
Sergio & Manuela G.

• Punteggio 5 su 5
Carissimi Sergio e Manuela!
Grazie mille per la vostra recensione! E' davvero bello ritrovare tutti gli anni i volti degli amici che tornano a trovarci, è una soddisfazione pazzesca per noi, e vi ringraziamo per averci scelti tra la miriade di hotel della riviera!!
Un abbraccio
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Una settimana di relax che speriamo di tornare a vivere presto! Siamo una famiglia con 2 bimbi di 2 e 4 anni . In questo albergo abbiamo trovato tutto quello che ci serviva. Il personale è stra disponibile e gentile, accogliente e rapido nel soddisfare le mille esigenze che due bimbi possono far emergere. Spiaggia attrezzatissima, con baby club sulla spiaggia con giochi anche per i più piccini. Unica pecca, un po' troppi adulti che devono vegliare sui più piccoli e così non li lasciano giocare o interagire liberamente con gli altri ospiti presenti! Non sia mai che possa avvenire un piccolo scontro o un alterco tra piuy piccoli per la conquista di un triciclo! Da evitare l' ora di punta 17-1730! Ottimo il bar, areato, nuovo, con una splendida zona all' ombra, utile per chi ha i neonati nella navetta. Buona idea l' all inclusive con bevande alla spina, con il caldo torrido si utilizza molto. Buono il ristorante con il servizio al tavolo anche a pranzo, mentre chi lo preferisce può pranzare all' aria aperta vicino alla piscina, un po' più informale. Ottimo il buffet di dolci con torte fatte in casa anche a colazione. Il nostro soggiorno quindi è stato davvero piacevole, il prezzo richiesto è rapportato alla qualità dei servizi, posizione ottima fuori dal caos a 15 min dal centro. Bici a disposizione. Unico appunto, già detto in loco, la merenda del pomeriggio x i bimbi. Meglio frutta fresca yogurt e mondo si x i più piccini, invece di pane e nutella. Si mangia già così tanto e bene in Emilia Romagna che non si ha bisogno di sfogarsi a merenda! Continuate così :-)

Cara Cinzia!
Grazie per le belle parole e per i suggerimenti! in particolare, per quanto riguarda la merenda, torneremo a proporre frutta fresca e yogurt
(a volte non particolarmente apprezzati dai bambini e per questo sostituiti/integrati certe settimane da pane e nutella ;) )
Un abbraccio ed a presto
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

Siamo una famiglia con un bimbo di 8 anni e abbiamo soggiornato per una settimana. Siamo stati veramente bene: bella struttura, pulita, personale attento professionale ma cordiale, cuicna molto buona e servizio accurato. La gestione e' un giusto mix tra il familiare ed il professionale. Solo un paio di critiche costruttive: la sera i bimbi potrebbero gradire la presenza di qualche gioco di societa' magari in un angolo della bella hall (tutta nuova, molto piacevole...), giusto per evitare la diaspora verso la solita sala giochi (sic!), inoltre il buffet della colazione potrebbe essere migliorato come qualita' (ottimo invece quello ai pranzi!). Nel complesso il rapporto qualita' prezzo (non basso) e' senz'altro positivo. Ci torneremmo!

Salve signora Clod!
Ci fa piacere che vi siate trovati bene! Apprezziamo il suggerimento per quanto riguarda i giochi dei bimbi, e magari provvederemo ad allestire un angolo anche all'Hotel Majestic. La sala con i giochi per i bambini attualmente si trova nell'altro Hotel del Mima Club Hotel, l'Hotel Solemare, proprio a fianco del Majestic. Mi dispiace che non siamo stati chiari nel dirvi che c'era questa possibilità. Apprezziamo anche il suggerimento per la colazione, provvederemo! :)
Ci vediamo presto!!
Menaggio, Lombardia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

ho soggiornato per la seconda volta in questo hotel con la mia famiglia,abbiamo due bambini uno di 7 mesi e l'altro 3 anni che dire tutto perfetto,hotel pulitissimo tutti gentili e disponibili sopratutto riguardo alle esigenze dei bambini mangiare ottimo "attaccato" alla spiaggia con baby club e tutto cio' che serve.......insomma speriamo di tornarci presto....

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 5 su 5
, Proprietario alle Hotel Majestic, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2012
Cara Carlotta, bentornati a casa! Come stanno i bimbi? Noi vi aspettiamo sempre, e siamo davvero felici che vi siate trovati bene! Un abbraccio forte

Chiavenna, Lombardia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 giugno 2012

Gentili, premurosi, professionali veramente un ottimo team.
La ristrutturazione ( secondo me' azzeccata)crea i presupposti per un ambiente rilassato,come si dice Lounge.
Ma l'abito non fa il monaco.
Tutti assieme siete riusciti a dare quel po' di più che fa la differenza
Ancora un grazie

• Punteggio 5 su 5
Grazie Luca! Siamo felici che vi sia piaciuta la nostra nuova hall...abbiamo deciso di rinnovarla, un pò "svecchiare", un pò rendere più uniforme alla sala ristorante. Ci fa piacere che il risultato vi piaccia! :)

Per quanto riguarda quel qualcosa in più...grazie davvero dei complimenti. Ce la mettiamo davvero tutta, ed i vostri grazie ci riempiono di gioia!

A prestissimo

Lecco, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Ottima posizione rispetto alla spiaggia.
Personale competente e molto cordiale, dai camerieri al personlale della reception, delle signore delle pulizie ai barman.
Ottima l'attenzione al cliente, le camere e la relativa pulizia, il cibo, la struttura ed i servizi.
Ho lasciato il mio consiglio migliorativo al sig. Sandro. L'anno prossimo ci torno per vedere se lo mette in pratica... ;-))
Mario, Nancy e Norma.

• Punteggio 5 su 5
, Proprietario alle Hotel Majestic, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Cari Mario, Nancy e Norma,

Grazie per il commento che ci avete lasciato, siete stati davvero stupendi! Sicuramente metteremo il più possibile in pratica i consigli che ci vengono dati, per mettervi a vostro agio durante le vostre vacanze! ci vediamo l'anno prossimo, oppure, perchè non tornate per un weekend anche questa estate?

Un saluto da Sandro e da tutto lo staff del Mima Club Hotel
Hotel Premier & Suites
Hotel Premier & Suites
N. 29 di 133 a Milano Marittima
Punteggio 4.5 su 5 178 recensioni

Conosci Hotel Majestic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Majestic

Struttura: Hotel Majestic
Indirizzo: Via X Traversa 23, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Milano Marittima
N. 2 Eco hotel a Milano Marittima
N. 3 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Milano Marittima
N. 5 hotel romantici a Milano Marittima
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Majestic 3.5*
L'Hotel Majestic è il miglior hotel All Inclusive a 3 stelle direttamente sul mare a Milano Marittima! Al Hotel Majestic puoi usufruire dei servizi del Mima Club Hotel, un gruppo di hotel sul mare con piscina riscaldata e copribile, la cui gestione è curata direttamente dai proprietari.La famiglia Boni con passione e disponibilità è pronta ad accogliervi con gentilezza, cura dei dettagli, amore per i più piccoli, per una vacanza che vi resterà nel cuore. Scoprite i nostri pacchetti All-inclusive con open bar 24h/24 e servizio spiaggia. Compresi ci sono diversi servizi come internet wi-fi 24h/24, l'aria condizionata quando fuori fa caldo, il miniclub ed i giochi in spiaggia, la piscina e la palestra. Inoltre; biciclette per piccoli commissioni, il parcheggio, il servizio spiaggia ed il numerosi punti di ristoro. Per una vacanza senza pensieri siete in buone mani: lasciatevi coccolare. Al resto pensa la natura: in prima fila sul mare, non serve attraversare strade per raggiungere la spiaggia riservata, e la pineta ed il centro sono davvero a due passi.ColazioneLa colazione viene servita nell'apposita sala al bordo picina dalle 7.30 alle 10.00 ogni mattina. Un ampio e gustoso buffetti aspetta con caffé espresso, cappuccino, succhi di frutta, marmellate, biscotti, torte, frutta, brioche appena sfornate, pane fresco, uova, salumi, formaggi e bacon. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Majestic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Majestic Milano Marittima
Milano Marittima Hotel Majestic