“Ottima accoglienza, medio l albergo” Punteggio 3 su 5

e 1 altro sito.
Hotel Majestic
Classificato al n.3 di 133 hotel a Milano Marittima
Eco LeaderLivello Argento
“Ottima accoglienza, medio l albergo”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Sono andata in famiglia al majestic per 4 giorni, l' accoglienza e ottima ma purtroppo le infrastrutture sarebbero da sistemare, le camere sono minuscole, la piscina anche, il cibo e nella media, niente di straordinario, si mangia senz altro meglio in centro o a Cervia , l unico lato positivo e senz altro il prezzo e l accoglienza dei bambini.si trova in una zona ottima fronte mare, i bambini possono giocare in spiaggia e in piscina senza attraversare la strada, il cibo e adatto a loro. Non so ancora se ci torneremo .

• Punteggio 3 su 5
SandroBoni, Proprietario alle Hotel Majestic, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Salve sig.ra "Vanille"
la sua recensione ci ha lasciato un pò sorpresi ma soprattutto abbastanza dispiaciuti.
Da un lato ci fa piacere la sua sincerità, i commenti che ci fanno notare i nostri difetti ci aiutano a crescere e quindi a migliorarci, dall'altro ci dispiace non essere stati all'altezza delle aspettative.
Per quanto riguarda le infrastrutture, le posso dire che il nostro è uno dei primi hotel fondati a Milano Marittima, ma che come ha potuto vedere, continuiamo di anno in anno a rinnovare e a non lasciare mai nulla al caso. Per esempio, alcune camere e la hall sono state riarredate proprio quest'anno.
Riguardo alla nostra cucina, ci dispiace davvero non averla soddisfatta, il nostro obiettivo è cercare di avere un menù adatto ad ogni palato.
Spero con questa mia risposta di convincerla a ritornare, per darci una ulteriore chance, questa volta porremo sicuramente maggiore attenzione nella scelta della camera ottimale per voi (sufficientemente larga e spaziosa, magari una delle ultime riarredate) e soprattutto ci chiami, cercheremo di capire cosa non andava per quanto riguarda il servizio di ristorazione.
Vi aspettiamo!

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (63)
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 aprile 2012

Abbiamo trascorso qualche giorno presso questa struttura nel periodo di Pasqua. L'abbiamo scelta in base ai giudizi positivi espressi sul sito Tripadvisor. Ci siamo trovati molto bene; proprietari e staff sempre disponibili e cordiali, cibo ottimo e una bella piscina coperta. Nostra figlia di 9 anni ha anche ricevuto un bell'uovo di Pasqua in regalo. Peccato solo per la pioggia. Ci torneremo sicuramente e lo consigliamo a tutti

• Punteggio 4 su 5
SandroBoni, Proprietario alle Hotel Majestic, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Grazie!

Noi siamo fatti così, ci piace mettere i nostri ospiti a nostro agio! Speriamo che alla bimba l’uovo di pasqua sia piaciuto :)

Ci vediamo prestissimo

Sandro e lo staff del Majestic
codogno
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

Siamo una coppia 50enne di Codogno e abbiamo conosciuto l' hotel tramite tripadvisor.Abbiamo trascorso le vacanze di Pasqua presso il Majestic e possiamo confermare di avere soggiornato presso un ottimo hotel.Camere pulite, personale gentilissimo e il Sig. Sandro sempre presente per soddisfare ogni esigenza.Secondo noi il punto di forza è il ristorante,tutti i giorni un ampio buffet di antipasti e di dolci e un ampia scelta di primi e secondi.Sicuramente se dovessimo tornare a Milano Marittima questo sarà il nostro hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
SandroBoni, Proprietario alle Hotel Majestic, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
Almina e Luigi! Che bella sorpresa la vostra recensione! Ci Avete scoperto su Tripadvisor e giustamente qui vogliamo dirvi grazie! Spero di rivedervi anche durante la stagione estiva!

Un caro saluto

Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati all'hotel nel periodo di Pasqua, seppure aveva appena aperto i servizi sono stati ottimi. La nostra scelta è stata condizionata dalle recensioni di tripadvisor e confermiamo che sono veritiere. Siamo una coppia con due bambini 5 e 2 anni. Ci siamo trovati molto bene, la camera spaziosa con bagno grande e anche balconcino. Il cibo tra colazione pranzo e cena erano più che abbondanti con portate di buona qualità e il buffet molto variegato e abbondantissimo.
Buffet di dolci sia a pranzo che a cena sempre squisiti. Per non parlare del pranzo di Pasqua da non riuscire ad assaggiare tutto. Molta disponibilità e cordialità da parte di tutto il personale e del titolare che si preoccupava che fossimo soddisfatti. L'hotel è molto indicato per le famiglie con i bambini anche perché è praticamente attaccato alla spiaggia. C'è la piscina che in quel periodo era coperta e riscaldata per cui si poteva utilizzare. Comodo l'utilizzo gratuito delle biciclette per raggiungere il centro che comunque è raggiungibile anche a piedi. È stata una bella e rilassante vacanza da ripetere sicuramente nel periodo estivo. Grazie a tutto il personale dell'hotel......speriamo che la nostra recensione assieme a tutte le altre sia di aiuto a chi vuole trascorrere una bella vacanza a Milano Marittima.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Grazie Fabio!!

Che bella recensione! Davvero siamo molto felici di essere riusciti a soddisfarvi!.
Allora vi aspetto in estate! Un’abbraccio multiplo a tutta la famiglia

milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 aprile 2012

Siamo una coppia di Milano con una bambina di 4 anni,abbiamo soggiornato presso l'hotel Majestic di Milano Marittima durante le vacanze di Pasqua.
Abbiamo trovato un ottima struttura con uno staff super accogliente e disponibile pronto a soddisfare qualsiasi esigenza.
La camera pulitissima e con una meravigliosa vista mare.
Ottimo anche il ristorante con un buffet di antipasti,contorni e dolci molto ricco.
Sicuramente ci torneremo e lo consigliamo a tutti.

• Punteggio 5 su 5
Cara Eleonora, come sta la piccolina? Io e lo staff siamo felici di averti reso la vacanza il più piacevole possibile. Ci vediamo presto? Un saluto
Bresso
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Lo abbiamo conosciuto nel lontano 93 quando volendo fare una vacanza golfistica ( marito) ed alle terme ( moglie ) un amico ci ha consigliato un buon albergo dove si stava bene e si mangiava ancor meglio : il Majestic della famiglia Boni! Detto fatto , da allora quasi tutti gli anni o per qualche lungo weekend o per un break a Pasqua come nei giorni scorsi od in estate se la destinazione è la riviera Adriatica non vi sono dubbi: si torna al Majestic !
Professionalità, accoglienza , attenzione agli ospiti grandi e piccoli ! Tanti anni sono passati ma ogni anno, oltre alla antica simpatia e cordialità ( caratteristiche che dalla proprietà si sono ben estese a tutto lo staff ) che ci danno la sensazione di essere di casa e non semplicemente in un ottimo albergo vi è sempre qualche cosa di nuovo e di piacevole in aggiunta ( dalla telefonata il giorno prima di partire per augurare buon viaggio alla mail trovata arrivando a casa per un buon rientro ) Il tutto “ condito “ da una cucina impareggiabile, sempre varia e per tutti i gusti : per me fanatico dei primi e del pesce che per la moglie che impazzisce al buffet degli antipasti e dei dolci (Quest’anno poi il menu Pasquale è stato una cosa indescrivibile )!
Adesso ricominciano le ipotesi e le idee ( e le discussioni ! )i per le prossime vacanze ma l’unica cosa certa è che, se si sta in Italia e si va al mare, si torna al Majestic ( unica cosa “ negativa” è che tutti gli ospiti sembrano condividere i nostri giudizi e quindi bisogna affrettarsi a prenotare altrimenti non si trova posto! )
gianni e grazia

• Punteggio 5 su 5
SandroBoni, Proprietario alle Hotel Majestic, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2012
Carissimi Gianni e Grazia,
Wow! Siamo molto felici che vi siate trovati bene anche quest’anno e che vi sia piaciuta la nostra sorpresa di pasqua, il nostro pranzo!
Spero di rivedervi ancora qui al Majestic, così possiamo brindare assieme ai 19 anni della nostra amicizia!
Un caro saluto
Avella, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Siamo stati in questa struttura nelle recenti festività di Pasqua (2 famiglie dal 6 al 10 aprile 2012).
Che dire dell'Hotel Majestic? PERFETTO in tutto!!!!
Dalla hall alle camere, passando per la sala colazione alla sala ristorante, tutto è tenuto perfettamente, senza lasciare niente al caso.
Pulizia ai massimi livelli in tutto l'hotel.
Colazione abbondante e ben assortita.
Ottima scelta di pietanze per il pranzo e la cena con cibo di ottima qualità e cucinato deliziosamente (complimenti al cuoco), senza dimenticare il ricco buffet di antipasti, verdure, frutta e dolce.
La piscina, coperta e riscaldata nell'occasione per il tempo un pò perturbato, è stata meta indispensabile per i miei due figli.
Tutto il personale dell'hotel è stato di una gentilezza unica.
Che dire poi del proprietario, il Sig. Sandro, gentilissimo e disponibilissimo in tutto, ci ha fatto sentire come a casa nostra.
La ns. camera quadrupla era nuovissima e molto grande, ben arredata e naturalmente pulitissima.
Personalmente dico che questo hotel merita molto di più della categoria ***S.
Consigliatissimo!!!!
Ci torneremo sicuramente.

Carissime famiglie Maietta e De Rosa

Ci ha fatto un enorme piacere oggi trovare questa recensione…quando io e lo staff le leggiamo e vediamo tutti questi complimenti, poi quasi non sappiamo come ringraziarvi! :)
A questo punto dico volentieri: ci vediamo prestissimo!
Un abbraccio a tutta la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano Marittima
Grand Hotel Gallia
Grand Hotel Gallia
N. 10 di 133 a Milano Marittima
Punteggio 4.5 su 5 325 recensioni

Conosci Hotel Majestic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Majestic

Struttura: Hotel Majestic
Indirizzo: Via X Traversa 23, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Milano Marittima
N. 2 Eco hotel a Milano Marittima
N. 3 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Milano Marittima
N. 5 hotel romantici a Milano Marittima
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Majestic 3.5*
L'Hotel Majestic è il miglior hotel All Inclusive a 3 stelle direttamente sul mare a Milano Marittima! Al Hotel Majestic puoi usufruire dei servizi del Mima Club Hotel, un gruppo di hotel sul mare con piscina riscaldata e copribile, la cui gestione è curata direttamente dai proprietari.La famiglia Boni con passione e disponibilità è pronta ad accogliervi con gentilezza, cura dei dettagli, amore per i più piccoli, per una vacanza che vi resterà nel cuore. Scoprite i nostri pacchetti All-inclusive con open bar 24h/24 e servizio spiaggia. Compresi ci sono diversi servizi come internet wi-fi 24h/24, l'aria condizionata quando fuori fa caldo, il miniclub ed i giochi in spiaggia, la piscina e la palestra. Inoltre; biciclette per piccoli commissioni, il parcheggio, il servizio spiaggia ed il numerosi punti di ristoro. Per una vacanza senza pensieri siete in buone mani: lasciatevi coccolare. Al resto pensa la natura: in prima fila sul mare, non serve attraversare strade per raggiungere la spiaggia riservata, e la pineta ed il centro sono davvero a due passi.ColazioneLa colazione viene servita nell'apposita sala al bordo picina dalle 7.30 alle 10.00 ogni mattina. Un ampio e gustoso buffetti aspetta con caffé espresso, cappuccino, succhi di frutta, marmellate, biscotti, torte, frutta, brioche appena sfornate, pane fresco, uova, salumi, formaggi e bacon. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Majestic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Majestic Milano Marittima
Milano Marittima Hotel Majestic