Hotel Sayonara
Grand Hotel Gallia(Milano Marittima)
281 USD
MarePineta Resort(Milano Marittima)
344 USD
282 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 383 USD a notte.

Hotel Doge(Milano Marittima)
Hotel Aurelia(Milano Marittima)
250 USD
213 USD
  • Parch. gratis
Hotel Premier & Suites(Milano Marittima)
329 USD
Hotel Kent(Milano Marittima)
144 USD
134 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 180 USD a notte.

Rouge Hotel International(Milano Marittima)
215 USD
203 USD
Palace Hotel(Milano Marittima)
459 USD
Recensito 25 agosto 2017

Mia moglie insieme alle mie piccole pesti hanno trascorso per motivi di lavoro piu di un mese in questo delizioso albergo, che dire un castello di coccole. Sentirsi a casa a proprio agio, grazie alla direzione, al personale e ai proprietari per tanto tempo non è facile, qui invece è stato possibile. le camere sempre pulite, la cucina che soddisfa le esigenze dei piccoli e non solo, la disponibilità in qualunque momento, le serate a tema, le feste e i dolci della buonanotte. per non parlare della posizione strategica, all' anello del pino, vicino ai giochi per i bimbi, e distante dal caos del centro che è facilmente raggiungibile con bici a disposizione o con il "trenino", la cui fermata è proprio sotto l'albergo. Convenzionato con il bagno dario tra i più attrezzati per chi viaggia con bambini e non solo. Mi va di ricordare ai lettori che Ricevere attenzioni per un week end è facile e anche per una settimana, ma riceverlo per più di 40 giorni non è da tutti gli hotel, questo perchè il castello delle coccole è gestito col cuore.
grazie di tutto

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

È il secondo anno che soggiorniamo in questo hotel. Ottime la pulizia e la cucina con varia scelta tra 4 primi, 4 secondi (ottimo il pesce), dolci e ricco buffet di antipasti sempre ben fornito. Squisita la gentilezza e la disponibilità dei proprietari (Donatella, Gionata e Debora). Comoda e tranquilla la posizione a due passi dal mare, buono il servizio di autobus per raggiungere il centro. Servizio biciclette gratuite e spazio esterno ampio per una ricca colazione fanno di questa struttura un vero gioiellino. Ci torneremo sicuramente!!
Grazie da Elda, Giorgio e Lorenzo (Brescia).

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Servizio imprese di pulizia eccellente ma sono da sistemare le camere e bagni ( bagno stretto, materasso scomodo)
Accoglienza per cliente buona purtroppo non ho potuto mangiare lì per il resto mi sono trovato bene. Spero di ritornare per vedere se i miei suggerimenti sono stati accolti.
Ciao

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel all'inizio di luglio e siamo rimasti colpiti per la qualità del cibo e la pulizia in generale. Buono il servizio di noleggio bici gratuito. Spiaggia libera molto vicina ed è anche l'unica nella zona. Wi-Fi scarsa nelle camere. Vista sul mare.
Ci torneremmo sicuramente.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 giugno 2017

Ho dormito tre notti in questo hotel vicino alla spiaggia. Staff sempre molto disponibile, camere pulitissime e biancheria nuova tutti i giorni. Ero in viaggio di lavoro e mi hanno lasciato la camera fino a sera anche senza pagare la notte successiva. In più la posizione è ottima per un salto in spiaggia tra un turno e l'altro, la spiaggia libera è a 5 minuti scarsi a piedi. Fornisce anche biciclette gratuite.

Ci torneremo!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari