“Pranzo con famiglia ”
Recensione di Kalumet in Centro

Kalumet in Centro
Prenota con
Kalumet in Centro non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.30 in classifica su 153 Ristoranti a Milano Marittima
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Kalumet in Centro sorge lungo la passeggiata più mondana della riviera in un ambiente dove la cura dei particolari è di casa. Situato nel cuore di Milano Marittima, il ristorante si è fatto conoscere per le sue specialità di pesce garantendo prodotti di alta qualità. La pizzeria offre una grande varietà di pizze tra classiche e speciali. Disponibili diversi tipi d'impasto e un menù dedicato ai prodotti 100% BIO/VEG. Tutte le sere da Maggio proporremo cucina Japan con portate di Sushi e crudité.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ieri sera ho mangiato il miglior sushi mai assaggiato in vita mia.inoltre la gentilezza del personale e la location veramente carina hanno reso la serata perfetta.Grazie.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza e servizio ottimo, una varietà di menù vastissima.. forse troppo .

Pizza molto molto buona ... sushi purtroppo ha lasciato desiderare.

Consiglio comunque questo locale.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Lo scorso weekend io ed 17 dei miei amici abbiamo prenotato questo ristorante, inizialmente a primo impatto che “Scik”, poi si è rilevato pessimo in qualità di carta. Già per cominciare il cameriere fa che mancano 2 primi piatti su 5. E li facciamo scorrere.
Dopodiché comandiamo tutti, ad un certo punto colpo di scena manca anche la tagliata di manzo dove la maggior parte dei miei amici l’hanno comandata. Ma dico io, ristorante cosi bello da fuori che da un bel impatto quando entri poi povero di menù. E non parliamo dei prezzi!
È proprio vero che l’apparenza inganna!

KalumetinCentro, Proprietario alle Kalumet in Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2018

Sig.re Michelino ho letto con stupore la sua recensione, come ho già scritto al suo amico Giovanni con lei la stessa cena.
Tenga presente che come esistono ristoranti che non fanno pesce esistono ristoranti che non fanno carne.
Il nostro ristorante tiene per servizio qualche porzione di carne per chi non mangia pesce che difficilmente finisce, ma trattandosi di una Domenica sera purtroppo era terminata.
Dopo aver sporcato il tavolo, ordinato sushi, pizze e altre portate, sporcando anche il giardino dove avete fumato, decidete (circa 30 minuti dopo) di alzarvi e di andare via perché non avevamo disponibili delle tagliate di carne.
Ci tengo a precisare che proponiamo ben 3 menù (cucina, sushi e pizza) quindi le alternative non le mancavano.
Nella mia gestione di tanti anni mai mi è successo che clienti arrivati tramite prenotazione dopo più di mezz’ora si alzino perché mancano delle bistecche in un ristorante di pesce (su tutti i social e varie piattaforme è precisato).
Le ricordo che ci siamo scusati dell’accaduto provando a proporle delle soluzioni e rispettando la sua decisione senza farle pagare nulla per il coperto e per le bottiglie d’acqua servite.
A oggi mi viene spontaneo pensare quanto sia imbarazzante che ci siano persone così, pronte a giudicare con presunzione il lavoro altrui con una recensione inutile e poco costruttiva come questa.
È proprio vero che l'apparenza inganna anche per noi!! Lascio a chi legge ogni valutazioni dell’accaduto.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

In pieno centro di Milano Marittima, il locale ha un'ambientazione nell'insieme gradevole; essenziale la mis en place a tavola. Sebbene la materia prima sia di buona qualità, la proposta di cucina è decisamente deludente. Nei nostri assaggi abbiamo provato il burrito di gamberi su guacamole di zucchine che è risultato indefinibile: scarsa la presenza dei gamberi che, persi nella farcitura, non si avvertivano al gusto, mentre la salsa di zucchine era pressoché insapore. Il crudo di pesce è costituito in larga parte da tonno e salmone, entrambi presentati sia a fette spesse che in cubettato (definiti dal cameriere impropriamente come tataki e tartare) ed è completato da un assaggino di ricciola, un'ostrica piccola (di dimensioni pari a una cozza), un gambero, anch'esso di taglio piccola e uno scampo ordinario. Anche il sushi (ben eseguito il riso, va detto) ruota sul binomio tonno / salmone; c'è qualche preparazione al gambero e al surimi (impropriamente indicato come granchio nel menù). Carta dei vini con buone scelte, ma ricarichi francamente eccessivi. Servizio impreciso: i menù consegnatici non riportavano le stesse pietanze (evidentemente non aggiornati), il tavolo ballava (un controllo degli appoggi prima di far accomodare gli ospiti è necessario), la candela sul nostro tavolo è rimasta spenta fino a fine pasto (un ingombro, non un elemento decorativo o una coccola per i clienti). Prezzo elevato per quanto offerto e per il servizio poco curato. C è molto da migliorare, spero che i titolari spronino cucina e sala. Auguri.

Buongiorno , abbiamo letto ora la sua recensione.
Rammaricati dell’accaduto, ci terremmo ad averLa nostro gradito ospite, per darLe modo di ricredersi sulla qualità dei nostri servizi.
Restiamo in attesa di una sua gradita visita e le auguriamo buona giornata .

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Week end a Milano Marittima con amici, totale di 18 persone, prenotiamo in questo ristorante facendoci ingannare dal voto trip advisor, ci accomodiamo e al momento di prenotare il cameriere ci dice di non avere 5 delle 7 tipologie di piatti prenotato da me e i miei amici, menu molto scarno hanno solo un secondo di carne, la proprietaria lo ha definito un ristorante dove si mangia pesce ma in tutta la mia vita non ho mai visto un ristorante specializzato nella cucina del pesce che non faccia un fritto misto, il locale si presenta fashion ma è proprio vero che L’ abito non fa il monaco!personalmente lo sconsiglio per L’ organizzazione e il menu proposto, anche i prezzi non sono proprio bassi, per il gusto dei piatti non posso giudicare!

KalumetinCentro, Proprietario alle Kalumet in Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2018

Sigor Giovanni ho letto con stupore la sua recensione.
Tenga presente che come esistono ristoranti che non fanno pesce esistono ristoranti che non fanno carne, anche se lei non ne ha mai visti come dice.

Gli utenti che hanno visto Kalumet in Centro hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Milano Marittima, Cervia

Conosci Kalumet in Centro? Condividi la tua esperienza!