“buona posizione, carino e confortevole ma un pò alti i prezzi”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Centrale

Hotel Centrale
Classificato al n.113 di 133 hotel a Milano Marittima
roma
“buona posizione, carino e confortevole ma un pò alti i prezzi”
Punteggio 4 su 5

Ho soggiornato in questo hotel per un weekend (venerdì e sabato notte). Già una menzione positiva merita il fatto che ad Agosto è stato uno dei pochi a prenotare una stanza per due sole notti, mentre la maggior parte delle strutture di milano marittima in quel periodo (dal mese di luglio) non accettano prenotazioni inferiori ad una settimana. Il servizio meritevole e cortese, buona la colazione ma i prezzi effettivamente erano leggermente superiori a strutture di pari livello. Ne vale in ogni caso la pena. Molto ben posizionato permette di muoversi a piedi verso il centro città.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
Bergamo
Punteggio 4 su 5

Sono stata all'hotel Centrale nella settimana di ferragosto, e mi sono trovata molto bene. La camera non è molto grande, ma ha tutto quel che serve (compresa tv a schermo piatto), il bagno era un po' ristretto ma comunque i sanitari sembravano rinnovati di recente. Abbiamo trovato la camera e in generale tutto l'hotel sempre molto puliti, ed abbiamo sempre mangiato bene. Il personale poi è stato gentilissimo, il sevizio in sala da pranzo sempre veloce e i camerieri molto disponibili. L'hotel è in un'ottima posizione in prima linea sul mare senza attraversamenti, a dieci minuti a piedi dal centro di milano marittima e a 5 dal papeete, e la zona è abbastanza tranquilla. Noi abbiamo scelto la formula all inclusive (bevande escluse), e considerando la zona e il periodo il prezzo è stato abbastanza buono. Ci torneremo sicuramente.

Firenze
Punteggio 2 su 5

Ho alloggiato in questo "hotel a 3 stelle" che a me sinceramente tutto sembrava ma escluso un 3 stelle... ad agosto... che dire per 120 euro mi hanno dato una camera doppia con delle crepe nel muro, il bagno era sprovvisto di piatto doccia e aveva una finestra che chiudevi la porta e cascava... per non parlare del cattivo odore che c'era nel bagno.Le camere non assomigliano per niente a quelle che si vedono sul sito PER NIENTE penso siano di un altro albergo. Ottima posizione vicino al mare. Dicono di avere un parcheggio privato ma trovare posto è come vicere un terno all'otto *_* quindi posti limitati.Buona colazione anche questa non ha niente a che fare con le foto del sito.L'unica cosa positiva di questo "hotel" è la gentilezza del persona per tutto il resto è bocciato.Sconsigliato per questo prezzo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Milano Marittima

Lainate, Italia
Punteggio 2 su 5

Sono appena rientrato da un breve soggiorno con la mia famiglia. La camera era piccola con arredamento datato e letto a castello per i bambini. Il bagno micro. La pulizia nel complesso buona e la cucina piacevole. Ottima la posizione direttamente sul mare e nelle vicinanze del centro con un'ampia vista sul litorale romagnolo. L'offerta all inclusive (spiaggia compresa) ha reso accettabile la vacanzina. Non tornerei per un soggiorno più lungo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Lainate, Italia
Punteggio 2 su 5

siamo appena rientrati da un breve soggiorno all'hotel centrale. eravamo in 4 e la stanza era piccola e con letto a castello, per non parlare del bagno. la pulizia era discreta, ed il cibo tutto sommato buono. di positivo il panorama dalla ns.camera e l'offerta all inclusive con spiaggia ed acqua ai pasti. non ci tornerei per una vacanza più lunga.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Mocambo
Hotel Mocambo
N. 82 di 133 a Milano Marittima
Punteggio 4.0 su 5 65 recensioni

Conosci Hotel Centrale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Centrale

Struttura: Hotel Centrale
Indirizzo: Piazzale Torino, 20, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.113 di 133 hotel in Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Centrale 3*
Hotel Centrale sorge direttamente sul mare, in una zona tranquilla e al tempo stesso a pochi passi dalle spiagge VIP del centro e dalle vie dello shopping e dal divertimento notturno. E dopo il sole, il mare e il divertimento, godetevi il relax nel nostro centro benessere dove potete trovare sauna, bagno turco, lettini uva, area massaggi e zona fitness. Non lasciando nulla al caso, lasciatevi viziare dal nostro staff e dalla nostra cucina che alterna specialità tipiche a raffinatezze internazionali. La nostra nuova gestione Vi aspetta per offrirVi tutto questo con la cura e la professionalità che da oltre 35 anni ci contraddistingue. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelQuickly, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Hotel.de, Hotels.com e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Centrale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Centrale Milano Marittima