“Sempre sul sicuro”

Classificato al n.45 di 134 hotel a Milano Marittima
vicenza
“Sempre sul sicuro”
Recensito il 3 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel in pensione completa con un'amica e i miei bimbi piccoli per 3 giorni.
L'albergo e' in centro,comodo a tutto.Le stanze non tanto grandi ma comunque sufficienti per muoversi.La cucina e' casalinga ma non pesante.
Ero stata in questo hotel anni fa con delle amiche e adesso che sono tornata con i miei bimbi sono rimasta soddisfatta.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Biassono, Italia
Recensito il 21 agosto 2011

abbiamo trascorso 3 giorni in trattamento B & B in questo hotel a Milano Marittima trovato per caso. In centro a Milano Marittima e a 150 m dalla spiaggia, la struttura è nella media di un 3 stelle scarso con il solito bagno un pò angusto (ma per le esperienze che ho avuto in riviera è raro trovare di meglio) camere dignitose con tv, cassaforte, phon, balcone piuttosto ampio, aria condizionata. Colazione a buffet non esagerata ma dignitosa (tostapane casalingo e cottura delle uova modi campeggio però alla fine non mancava nulla). Curata la pulizia ma soprattutto una cortesia e un'ospitalità rare da trovare. gestione familiare con la proprietaria che alla fine ci ha fatto pagare una tripla al prezzo di una doppia senza che noi chiedessimo nulla, quindi anche un'onestà da elogiare.

Verona, Italia
Recensito il 9 agosto 2011

abbiamo pernottato 3 notti in pensione completa nella settimana di ferragosto 2010.
stanze modeste, mal insonorizzate.
per raggiungere la spiaggia occorre camminare per circa 5 minuti.
cucina scadente.

scarsi servizi per bambini.

il prezzo non indifferente , anche se probabilmente il periodo non ha aiutato

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Hotel Ambra
Hotel Ambra
N. 40 di 134 a Milano Marittima
Punteggio 4.0 su 5 153 recensioni

Conosci Hotel Meris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Meris

Struttura: Hotel Meris
Indirizzo: Viale Forli, 28, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.45 di 134 hotel in Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Meris 3*
L'hotel Meris vanta di una posizione centralissima, si trova in centro a Milano Marittima, la località più alla moda della riviera romagnola. L'hotel, tre stelle si trova nella zona pedonale a pochi passi dagli eleganti negozi della città e a soli 120 metri dalla spiaggia. Tra i comfort dell'hotel ricordiamo: parcheggio privato, ascensore panoramico, wifi, biciclette a disposizione ad uso gratuito. La cucina propone tre menu a scelta con pesce previsto tutti i giorni e ricchi buffet di verdure a pranzo e a cena. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Meris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Meris Milano Marittima