“ambiente familiare” 3 su 5 stelle

Classificato al n.103 di 134 hotel a Cervia Milano Marittima
arezzo
“ambiente familiare”
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

ho passato il week end in questi hotel non posso dire molto , però ho trovato una buona accoglienza la camera era pulita e ordinata il servizio di prima colazione discreto una cosa che posso dire di negativo riguarda le camere non insonorizzate, e la televisione un pò vecchia ,.la posizione dell'hotel è ottima per andare in centro, il parcheggio dell' hotel è un pò piccolo .

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Sono ormai diversi anni che la mia famiglia frequenta (inizio settembre) questo hotel e ogni volta il soggiorno è perfetto. Ottima la cortesia del personale, sia della reception che al bar/sala da pranzo. Ottima la posizione fronte mare. Molto buona la cucina (menù a scelta tra 3 antipasti, 3 primi, 3 secondi + buffet misto a disposizione.
Alla domenica viene organizzato un delizioso aperitivo in giardino prima di pranzo e sono previste serate a tema con musica dal vivo.
Le stanze sono confortevoli, forse un pò piccole.
Alcune biciclette sono a disposizione degli ospiti dell'hotel

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Questa è la seconda volta che con la mia famiglia alloggiamo in questo hotel.
Il personale e la titolare sono persone gentilissime e davvero a disposizione per tutto.
Quest'ultima volta in particolare sono riuscite e trovarmi una camera chiamando solo 2 giorni prima (e siamo a fine luglio!!!!!).
Al nostro arrivo non credevamo ai nostri occhi, ci avevano dato una camera all'ultimo piano che era molto grande e spaziosa ( letto matrimoniale + 2 letti a castello per i miei bimbi), e per giunta aveva un terrazzo enorme, su cui erano presenti anche 2 lettini, un ombrellone e 2 sdraio, lasciando ancora tanto spazio, il tutto affacciato sul mare con una visuale stupenda.
L'hotel poi da proprio il senso della pulizia essendo di colorazione bianca e blu, ed il tutto è poi confermato, camera estremamente pulita,i servizi in camera davvero ottimi e nuovi, anche al pomeriggio (oltre che al mattino) viene ripassata la camera e sistemate le lenzuola, cosa che raramente si vede in un 3 stelle.
Io, mia moglie ed i miei 2 bimbi siamo rimasti davvero colpiti da tutto questo e dall'ottimo trattamento offertoci.
Il sonno in questo hotel è davvero ottimo, in quanto è situato in una strada che da direttamente sul mare dunque distante da traffico e rumori, pur rimanendo comunque a 4 passi dal centro di milano marittima.
In sala da pranzo abbiamo trovato ancora un ottimo servizio, sempre presente un ricco buffet, oltre alla scelta nel menù sia a pranzo che a cena di antipasti sfiziosi .
Sempre presenti portate sia di carne che di pesce e tutto il servizio molto curato.
Isomma che altro dire, noi ci siamo trovati ottimamente e sicuramente saremo clienti fissi dell'Oriente, oltre che a consigliarlo e tutti voi, soprattutto a chi ha famiglia.
Noi abbiamo trovato quello che principalmete tutti cercano: cortesia, ospitalità, ma soprattutto la pulizia.
Un plauso a tutto lo staff dell'hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Parco
Hotel Parco
N. 35 di 134 a Cervia Milano Marittima
4.5 su 5 stelle 133 recensioni

Conosci Hotel Oriente? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Oriente

Struttura: Hotel Oriente
Indirizzo: Viale Francesco Baracca 11, 48015 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Cervia Milano Marittima
Classificato al n.103 di 134 hotel in Cervia Milano Marittima
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Oriente. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Oriente Cervia Milano Marittima