“Un hotel....con i fiocchi........”
Recensione di Hotel Oriente

Hotel Oriente
Classificato al n.102 di 134 hotel a Milano Marittima
Recensito 22 luglio 2011

Questa è la seconda volta che con la mia famiglia alloggiamo in questo hotel.
Il personale e la titolare sono persone gentilissime e davvero a disposizione per tutto.
Quest'ultima volta in particolare sono riuscite e trovarmi una camera chiamando solo 2 giorni prima (e siamo a fine luglio!!!!!).
Al nostro arrivo non credevamo ai nostri occhi, ci avevano dato una camera all'ultimo piano che era molto grande e spaziosa ( letto matrimoniale + 2 letti a castello per i miei bimbi), e per giunta aveva un terrazzo enorme, su cui erano presenti anche 2 lettini, un ombrellone e 2 sdraio, lasciando ancora tanto spazio, il tutto affacciato sul mare con una visuale stupenda.
L'hotel poi da proprio il senso della pulizia essendo di colorazione bianca e blu, ed il tutto è poi confermato, camera estremamente pulita,i servizi in camera davvero ottimi e nuovi, anche al pomeriggio (oltre che al mattino) viene ripassata la camera e sistemate le lenzuola, cosa che raramente si vede in un 3 stelle.
Io, mia moglie ed i miei 2 bimbi siamo rimasti davvero colpiti da tutto questo e dall'ottimo trattamento offertoci.
Il sonno in questo hotel è davvero ottimo, in quanto è situato in una strada che da direttamente sul mare dunque distante da traffico e rumori, pur rimanendo comunque a 4 passi dal centro di milano marittima.
In sala da pranzo abbiamo trovato ancora un ottimo servizio, sempre presente un ricco buffet, oltre alla scelta nel menù sia a pranzo che a cena di antipasti sfiziosi .
Sempre presenti portate sia di carne che di pesce e tutto il servizio molto curato.
Isomma che altro dire, noi ci siamo trovati ottimamente e sicuramente saremo clienti fissi dell'Oriente, oltre che a consigliarlo e tutti voi, soprattutto a chi ha famiglia.
Noi abbiamo trovato quello che principalmete tutti cercano: cortesia, ospitalità, ma soprattutto la pulizia.
Un plauso a tutto lo staff dell'hotel.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia

A 3,1 km
Koko Hotel
Koko Hotel
N. 26 di 134 a Milano Marittima

Conosci Hotel Oriente? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Oriente

Indirizzo: Viale Francesco Baracca 11, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Classificato al n.102 di 134 hotel in Milano Marittima
Fascia prezzo: 99 € - 101 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Oriente 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Oriente. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Oriente Milano Marittima