“Un hotel....con i fiocchi........” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Oriente

Hotel Oriente
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Cervia Milano Marittima
Hotel Oriente
Hai aggiunto Hotel Oriente ai Preferiti
V.le F. Baracca, 11, 48015 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.97 di 131 hotel a Cervia Milano Marittima
Varese, Italia
“Un hotel....con i fiocchi........”
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Questa è la seconda volta che con la mia famiglia alloggiamo in questo hotel.
Il personale e la titolare sono persone gentilissime e davvero a disposizione per tutto.
Quest'ultima volta in particolare sono riuscite e trovarmi una camera chiamando solo 2 giorni prima (e siamo a fine luglio!!!!!).
Al nostro arrivo non credevamo ai nostri occhi, ci avevano dato una camera all'ultimo piano che era molto grande e spaziosa ( letto matrimoniale + 2 letti a castello per i miei bimbi), e per giunta aveva un terrazzo enorme, su cui erano presenti anche 2 lettini, un ombrellone e 2 sdraio, lasciando ancora tanto spazio, il tutto affacciato sul mare con una visuale stupenda.
L'hotel poi da proprio il senso della pulizia essendo di colorazione bianca e blu, ed il tutto è poi confermato, camera estremamente pulita,i servizi in camera davvero ottimi e nuovi, anche al pomeriggio (oltre che al mattino) viene ripassata la camera e sistemate le lenzuola, cosa che raramente si vede in un 3 stelle.
Io, mia moglie ed i miei 2 bimbi siamo rimasti davvero colpiti da tutto questo e dall'ottimo trattamento offertoci.
Il sonno in questo hotel è davvero ottimo, in quanto è situato in una strada che da direttamente sul mare dunque distante da traffico e rumori, pur rimanendo comunque a 4 passi dal centro di milano marittima.
In sala da pranzo abbiamo trovato ancora un ottimo servizio, sempre presente un ricco buffet, oltre alla scelta nel menù sia a pranzo che a cena di antipasti sfiziosi .
Sempre presenti portate sia di carne che di pesce e tutto il servizio molto curato.
Isomma che altro dire, noi ci siamo trovati ottimamente e sicuramente saremo clienti fissi dell'Oriente, oltre che a consigliarlo e tutti voi, soprattutto a chi ha famiglia.
Noi abbiamo trovato quello che principalmete tutti cercano: cortesia, ospitalità, ma soprattutto la pulizia.
Un plauso a tutto lo staff dell'hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Hotel Premier & Suites
Hotel Premier & Suites
N. 32 di 131 a Cervia Milano Marittima
4.5 su 5 stelle 131 recensioni

Conosci Hotel Oriente? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Oriente

Indirizzo: V.le F. Baracca, 11, 48015 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Cervia Milano Marittima
Classificato al n.97 di 131 hotel in Cervia Milano Marittima
Hotel Oriente Cervia Milano Marittima