“Lady Mary, hotel molto bello e accogliente” Punteggio 5 su 5

Hotel Lady Mary
Hotel Lady Mary
Classificato al n.75 di 133 hotel a Milano Marittima
Rho, Italia
“Lady Mary, hotel molto bello e accogliente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 agosto 2012

Frequentiamo il Lady Mary da diversi anni e ci troviamo sempre molto, molto bene.
L'hotel è bello, curato, pulito, le camere belle e il cibo eccellente !

La posizione è perfetta, sul mare e a 200 metri dal centro, meglio di così è difficile :-)

Il personale (a partire dai proprietari) è molto attento e gentile.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
lecco
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 agosto 2012

spettacolare accoglienti cordiali eleganti puliti il meglio del meglio sono un po di anni cha vado e quest anno ho portato la famiglia, una vacanza a milano marittima lady mary il ristorante ottimo kla cucina spettacolare i dolci i numeri uno il personale di meglio non si puo i titolari estremamente attenti alle esigenze degli ospiti

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 luglio 2012

è da quando sono nata che vado a Milano Martittima, ma al Lady Mary era la prima volta....è stato un long week end da favola. Le stanze non sono enormi, ma hanno ogni genere di comfort. Il bagno è piccolo, ma dentro c'è tutto il necessario e la doccia è comoda....In bagno c'è anche un fantastico kit, compreso di salviette struccanti per noi donne che facciamo tardi la notte!!!!!
I signori che gestiscono l'hotel sono veramente fantastici, l'acoglienza è stata ottima e il loro interesse nei nostri confronti durante il week end è stato costante, ma discreto!
L'hotel è dotato di connessione wireless a pagamento, di ingresso con codice per chi vuole godersi una serata in discoteca senza aver problemi per il rientro.
La posizione del aldy mary è fantastica, sul mare, e proprio dietro il centro del paese raggiungibile con pochissimi minuti di camminata.
Parliamo ora della cosa che ci ha impressionato di più....il ristorante dell'hotel è fantastico!!!!!
La colazione è veramente apparecchiata con ogni ben di dio: ogni tipo di bevanda, caffè e cappuccino del bar e per gli intolleranti latte di soya, brioches di pasticceria, torte a volonta, pane, marmellate, yogurt e affettati e piadina. Il pranzo e la cena sono sempre stati eccezionali: una scelta tra primi e secondi di carne e pesce e il bouffet di verdure/antipasti, pane, frutta e dolci.....Insomma abbiamo messo 3 chili in tre giorni, ma è stato veramente un piacere!
Tra tanti hotel provati a Milano Marittima, so che la prossima volta torneremo in questa struttura!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 luglio 2012

Sono stato pochi giorni fa e conto sicuramente tornarci presto insieme alla mia famiglia....e' stata veramente un' esperienza molto piacevole...tutti molto carina...dalla proprietaria a tutte le persone di servizio !!! Ottimo il cibo, la piscina pulitissima e le camere molto pulite.
La posizione poi incredibile..proprio davanti al mare....praticamente ci si dimentica della macchina.!!Ci torneremo !!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Ziano Piacentino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 maggio 2012

Un giorno di pensione completa che mi ha fatto prendere un chilo.
Bella la piscina, comoda la posizione in centro e sul mare. Camere con vista. Nell'hotel anche il centro benessere con lista dei massaggi e dei vari trattamenti in camera, prezzi nella media, non ne ho usufruito.
Presenti e gaudenti anche coppie e famiglie con bambini, per un soleggiato week end di fine maggio.
Prezzi buoni (69 euro la pensione completa) peccato la sorpresa del bere ai pasti non compreso, ma lo si paga volentieri perche' sono tutti molto cordiali :-D

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Serramazzoni, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 maggio 2012

Posizinato a 10 metri dalla spiaggia, camere nuove e confortevoli, piscina pulita, riscaldata e coperta per i giorni di maltempo, centro benessere piccolo ma curatissimo, cucina eccellente e abbondante con notevole buffet e il pesce tra la scelta delle portate non manca mai, servizio informale ma eccellente e personale gentilissimo e disponibile! Il rapporto qualità/prezzo non credo possa essere migliorabile. CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

Hotel in ottima posizione, direttamente sulla spiaggia. Ho soggiornato un paio di giorni l’anno scorso quando ho portato la mia famiglia in vacanza per una settimana nel mese di giugno.
Abbiamo soggiornato in una camera con ottima vista sul mare arredata con gusto, il cui unico difetto era il poco spazio a disposizione.
Ristorazione ottima, con una grande scelta tra antipasti a buffet, primi e secondi che variano tutti i giorni. Anche il personale era assolutamente gentile e molto attento alle nostre richieste.
Non abbiamo usufruito del centro benessere.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Hawaii
Hotel Hawaii
N. 63 di 133 a Milano Marittima
Punteggio 4.5 su 5 101 recensioni

Conosci Hotel Lady Mary? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lady Mary

Struttura: Hotel Lady Mary
Indirizzo: Viale Enrico Toti 8, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 40 hotel romantici a Milano Marittima
N. 51 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Lady Mary 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lady Mary. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lady Mary Milano Marittima