“DI CLASSE...SEMPLICEMENTE FANTASTICO!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.70 di 134 hotel a Cervia Milano Marittima
bergamo
“DI CLASSE...SEMPLICEMENTE FANTASTICO!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

è stato un week-end a sorpresa organizzato dal mio fidanzato dopo un viaggo di lavoro stressante.Trovare personale sempre disponibile,preparato e cordiale fà notare la professionalità di questo albergo a due passi dal centro..PARCHEGGIO GRATUITO Camere arredate ben pulite,arredate in stile moderno,bagno con kit personale,phon e doccia a due posti.la colazione a buffet semplicemente fantastica con quelle briosh e torte fatte in casa..anche quì personale cordialissimo! per non parlare degli aperitivi gentilmente offerti,con quella pizza..MmMmMm!! Spa "quasi privata"da provare nelle giornate senza sole RELAX ASSICURATO!...ESPERIENZA DA RIFARE,VE LO CONSIGLIAMO!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Partiti con l'idea di trascorrere 3 giorni di sole e relax abbiamo optato per questo hotel che ci sembrava la soluzione migliore, in centro, moderno con camere curate e con l'idromassaggio personale.

Aspettative completamente soddisfatte, il balcone con la vasca idromassaggio ê davvero molto bello e ben funzionante! la camera non era grandissima ma molto ben arredata e pulita.
Fantastico il pavimenti in legno molto particolare che invoglia a camminare scalzi ed in una localita di mare direi che ê una scelta azzeccata.
La colazione a buffet abbondante e con un ottima scelta fra (frutta, affettati, uova, torte, yogurt, cereali, cornetti ecc ecc) insomma c'e di tutto ed ê tutto fresco e ben presentato.

Unico neo, il muro di separazione fra le terrazze dovrebbe essere leggermente piu alto per favorire maggiormente la privacy (viste le stelle ed il prezzo del soggiorno). Ma si tratta di una piccolezza.

Lo consiglio assolutamente! e noi ci torneremo anche l'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Il mio se pur breve soggiorno a Milano Marittima è stato ancora più piacevole proprio perchè trascorso presso questo hotel,dove ho trovato qualità,cortesia e massima disponibilità alle nostre richieste. La struttura è molto bella e all'altezza delle aspettative,forse anche di più...
Molto curata l'area piscina e da provare le moderne camere con balcone ed idromassaggio privato. La colazione a buffet davvero ricca! ho mangiato un ottima cheese cake ai lamponi.
La posizione è perfetta! A pochissimi passi dalla movida di Milano Marittima.
Il parcheggio privato è gratuito.
E' stata un ottima scelta!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Non c'è che dire, il livello è molto alto.
"Vicinissimo" al centro ma "lontano" dal frastuono della movida di MM.
Ambiente raffinato, camere pulitissime, ovunque profumi di freschezza.
Cucina non scontata di ottima qualità e mai banale.
Camerieri educatissimi.
Il personale di servizio, ospitale, sempre con il sorriso ed educato.
Difficile trovare il pelo nell'uovo, forse l'unico consiglio che mi sento di dare, ma è più un vezzo, è un pò più di dinamicità nel servizio a tavola.
Comunque ci ritornerò sicuramente e lo consiglierei ad occhi chiusi.
Complimenti alla proprietà e soprattutto al personale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Pozza di Fassa
3 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

Ho soggiornato all'Hotel Belvedere una sola notte dunque il mio giudizio sarà superficiale: la camera, una singola, ben arredata e completa di ogni comfort necessario. Il bagno era molto carino, di costruzione recente, non enorme ma suffucientemente grande. Nel complesso una bella stanza. Molto pulita. La colazione, a buffet, classica con una scelta discreta. Se dovessi tornare a Milano M. tornerei volentieri in quest'hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
Genk, Belgio
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Siamo molti contenti delle nostre vacanze trascorse nel hotel Belvedere. Siamo del Belgio e siamo stati in una bella camera con vasca idromassaggi con il nostro figlioletto di 6 mesi!
La camera, la nostra terazza con vasca idromassaggio ed il bagno erano molto puliti. Le persone alla reception, alla collazione ed per cena erano molti gentili e molto disponibili.
Forse la rapidità della cena si puo rallentare un po, ma é piùtosto una cosa italiana... :-)

Siamo rimasti molto contenti per le nostre vacanze relax!!

Consiglio sulle camere: Bello scegliere la camera con la vasca idromassagio!!
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Cormons (Go)
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

io sono appena rientrata il servizio è stato ottimo. Io ho potuto usufruire sia della camera normale che di quella con la vasca idromassaggio e devo dire che la qualità è sempre eccezionale. non credevo che un albergo simile potesse far parte dell'offerta di mirabilandia. Non c'è una cosa che mi è piaciuta più dell'altra è stato tutto veramente stupendo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Hotel Mazzanti
Hotel Mazzanti
N. 9 di 134 a Cervia Milano Marittima
4.5 su 5 stelle 216 recensioni

Conosci Hotel Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Belvedere

Struttura: Hotel Belvedere
Indirizzo: Rotonda Don Giovanni Minzoni, 1, 48015 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Cervia Milano Marittima
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 16 hotel con spa a Cervia Milano Marittima
N. 26 hotel per famiglie a Cervia Milano Marittima
N. 27 hotel di lusso a Cervia Milano Marittima
N. 28 hotel romantici a Cervia Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Belvedere 4*
L’Hotel Belvedere è situato in una posizione strategica: al principio del prestigioso centro di Milano Marittima ed a poca distanza dal mare. Offre ai Suoi Clienti un'ampia scelta di stanze: dalle tipologie Classic dotate di ogni comfort,alle nuove e moderne Deluxe, alle stanze Pool Relax fornite di vasca idromassaggio esterna sul balcone privato, fino alle Wellness Suite, ampie e confortevoli dotate inoltre di vasca idromassaggio all'interno della stanza. Un Centro Benessere Interno a disposizione esclusiva degli Ospiti dell'Hotel, con sauna, docce cromatiche, bagno turco, area fitness, piscina-idromassaggio riscaldata e tisaneria; possibilità di richiedere massaggi rilassanti. Il giardino esterno con gli spazi comuni, fanno da cornice all'Hotel mettendo in risalto l'ampia piscina con sedute idromassaggio, a disposizione della Clientela durante tutto il giorno, con lettini ed ombrelloni. La posizione strategica ed i servizi offerti lo rendono un Albergo adatto ad ogni tipo di clientela, dalle famiglie, ai giovani, a soggiorni di lavoro e benessere. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belvedere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Belvedere Cervia Milano Marittima