“NEL CUORE DI MILANO MARITTIMA”
Recensione di Hotel Belvedere

Hotel Belvedere
Classificato al n.58 di 135 hotel a Milano Marittima
Recensito 21 maggio 2012

Il mio se pur breve soggiorno a Milano Marittima è stato ancora più piacevole proprio perchè trascorso presso questo hotel,dove ho trovato qualità,cortesia e massima disponibilità alle nostre richieste. La struttura è molto bella e all'altezza delle aspettative,forse anche di più...
Molto curata l'area piscina e da provare le moderne camere con balcone ed idromassaggio privato. La colazione a buffet davvero ricca! ho mangiato un ottima cheese cake ai lamponi.
La posizione è perfetta! A pochissimi passi dalla movida di Milano Marittima.
Il parcheggio privato è gratuito.
E' stata un ottima scelta!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 2 maggio 2012

Non c'è che dire, il livello è molto alto.
"Vicinissimo" al centro ma "lontano" dal frastuono della movida di MM.
Ambiente raffinato, camere pulitissime, ovunque profumi di freschezza.
Cucina non scontata di ottima qualità e mai banale.
Camerieri educatissimi.
Il personale di servizio, ospitale, sempre con il sorriso ed educato.
Difficile trovare il pelo nell'uovo, forse l'unico consiglio che mi sento di dare, ma è più un vezzo, è un pò più di dinamicità nel servizio a tavola.
Comunque ci ritornerò sicuramente e lo consiglierei ad occhi chiusi.
Complimenti alla proprietà e soprattutto al personale.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 ottobre 2011

Ho soggiornato all'Hotel Belvedere una sola notte dunque il mio giudizio sarà superficiale: la camera, una singola, ben arredata e completa di ogni comfort necessario. Il bagno era molto carino, di costruzione recente, non enorme ma suffucientemente grande. Nel complesso una bella stanza. Molto pulita. La colazione, a buffet, classica con una scelta discreta. Se dovessi tornare a Milano M. tornerei volentieri in quest'hotel.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 settembre 2011

Siamo molti contenti delle nostre vacanze trascorse nel hotel Belvedere. Siamo del Belgio e siamo stati in una bella camera con vasca idromassaggi con il nostro figlioletto di 6 mesi!
La camera, la nostra terazza con vasca idromassaggio ed il bagno erano molto puliti. Le persone alla reception, alla collazione ed per cena erano molti gentili e molto disponibili.
Forse la rapidità della cena si puo rallentare un po, ma é piùtosto una cosa italiana... :-)

Siamo rimasti molto contenti per le nostre vacanze relax!!

Consiglio sulle camere: Bello scegliere la camera con la vasca idromassagio!!
  • Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2011

io sono appena rientrata il servizio è stato ottimo. Io ho potuto usufruire sia della camera normale che di quella con la vasca idromassaggio e devo dire che la qualità è sempre eccezionale. non credevo che un albergo simile potesse far parte dell'offerta di mirabilandia. Non c'è una cosa che mi è piaciuta più dell'altra è stato tutto veramente stupendo

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 settembre 2011

proprio una struttura dove vuoi tornare. ambienti puliti e curati, cibo vario e di qualita'. camere ampie e silenziose, buona la qualità del sonno. Particolarmente piacevole pranzare/cenare a bordo piscina in un ampio terrazzo che permette una giusta distanza tra i tavoli. personale gentile e disponibile, anche meglio dell'hotel atmosfere 4* (sempre dello stesso proprietario) dove abbiamo mangiato il secondo giorno di soggiorno. Direi che è stata una piacevole sorpresa.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 settembre 2011

Accettazione cortese ed efficiente

Camera per tre spaziosa e pulita, vista sul parcheggio ma nel complesso buona

Posizione centrale ma tranquilla e veramente valida la possibilità di usufruire della splendida piscina illuminata all'una di notte per me e la famiglia ovviamente con il nostro impegno a non provocare rumorimolesti.
Colazione varia, abbondante e di buona qualità
Parcheggio vetture un pò piccolo, ma personale disponibile a spostare le vetture per consentire comunque la sosta.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
A 1,1 km
Grand Hotel Gallia
Grand Hotel Gallia
N. 12 di 135 a Milano Marittima

Conosci Hotel Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Belvedere

Indirizzo: Rotonda Don Giovanni Minzoni, 1, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 17 hotel con spa a Milano Marittima
N. 22 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 26 hotel per famiglie a Milano Marittima
N. 28 hotel romantici a Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Belvedere 4*
L’Hotel Belvedere è situato in una posizione strategica: al principio del prestigioso centro di Milano Marittima ed a poca distanza dal mare. Offre ai Suoi Clienti un'ampia scelta di stanze: dalle tipologie Classic dotate di ogni comfort,alle nuove e moderne Deluxe, alle stanze Pool Relax fornite di vasca idromassaggio esterna sul balcone privato, fino alle Wellness Suite, ampie e confortevoli dotate inoltre di vasca idromassaggio all'interno della stanza. Un Centro Benessere Interno a disposizione esclusiva degli Ospiti dell'Hotel, con sauna, docce cromatiche, bagno turco, area fitness, piscina-idromassaggio riscaldata e tisaneria; possibilità di richiedere massaggi rilassanti. Il giardino esterno con gli spazi comuni, fanno da cornice all'Hotel mettendo in risalto l'ampia piscina con sedute idromassaggio, a disposizione della Clientela durante tutto il giorno, con lettini ed ombrelloni. La posizione strategica ed i servizi offerti lo rendono un Albergo adatto ad ogni tipo di clientela, dalle famiglie, ai giovani, a soggiorni di lavoro e benessere. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belvedere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Belvedere Milano Marittima