Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Trova e prenota l'hotel ideale su TripAdvisor e ottieni i prezzi più bassi

“Da evitare!!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Belvedere

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Hotel Belvedere
Classificato al n.49 di 134 hotel a Cervia Milano Marittima
Certificato di Eccellenza
Vicenza, Italia
Contributore livello
16 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 17 voti utili
“Da evitare!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Prezzi da 4 stelle per un hotel da 3... Ristorazione da mensa aziendale scadente, buffet che se non arrivi in tempo non viene rifornito e rimani senza frutta o croissant, personale freddo e staccato, camere piccole, centro benessere a pagamento anche senza fare trattamenti, e tanti altri inconvenienti che consigliano di evitarlo... che altro dire... Statene lontani!!!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 1 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
8 Grazie, solenero711
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
smile r, Direttore alle Hotel Belvedere, ha risposto a questa recensione., 25 agosto 2011
Buona sera, rispondo a questa recensione come titolare dell'hotel.
Sono molto spiacente che la Signora abbia trascorso cosi' in malo modo le sue vacanze e sostengo che quando si ha un problema sarebbe preferibile esporlo almeno al secondo giorno dall'arrivo in quanto con i tempi correnti e' un peccato sprecare denaro.
In quanto alle stelle l'hotel e' ufficialmente ancora un tre stelle , la Signora puo' verificare nella Sua ricevuta fiscale e cosi' pure nel listino che Le e ' stato consegnato ed a sua volta nella tabella esposta nella stanza da Lei occupata.
I prezzi sono decisamente da tre stelle e chi meglio di me che gestisco altri quattro stelle lo puo' dire, la differenza c'e' eccome.
Per quanto riguarda il buffet può succedere che possano terminare contemporaneamente più pietanze che ha differenza di quello che è stato scritto, vengono regolarmente ripiazzate e ben fornite a volte è solo questione di attendere qualche minuto, inoltre preciso che il buffett e' solamente un antipasto e le pietanze intese come primo e secondo escono direttamente dalla cucina.
La qualità del cibo e dei prodotti è ottima se poi la Signora non gradiva così tanto le pietanze poteva anche cambiare il suo trattamento in pernottamento e colazione, che stranamente non è stato fatto...
La spa dell'Hotel è su due piani, nuovissima e fornita delle più moderne attrezzature: pisicna interna con idormassaggio, sauna, bagno turco, docce aromatiche, ice zona, tisaneria, palestra, zona massaggi, per un prezzo di € 12.00 euro a persona per la durata di tutto il giorno (compresi di accappatoi e ciabattini)
I clienti ci hanno ringraziato per aver a disposizione una struttura così ben attrezzata e soprattutto un 'area per il proprio benessere e relax a un prezzo oltretutto così conveniente che e' solamente una proforma per non dare l'accesso libero a tutti e fortunatamente la cosa e' stata capita e apprezzata.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

164 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    76
    62
    14
    5
    7
Vedi recensioni su
50
71
3
4
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (14)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano
Contributore livello
43 recensioni
18 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 31 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Non è il primo soggiorno che facciamo in questo albergo recentemente ristrutturato e ammodernato più che altro nello stile.
Da segnalare positivamente sicuramente il rifacimento completo delle aree esterne e la piscina, con l'aggiunta anche di una SPA interna e di alcune camere dotate di vasche private con idromassaggio.
Rispetto a gli scorsi anni il servizio (soprattutto in sala da pranzo) lascia un pò a desiderare ed è affidato a personale (per lo più giovanissimo) con poca esperieza.
Anche le camere non ristrutturate sono mediocri e senza tv satellitare (presente gli scorsi anni).

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, elonati
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
smile r, Direttore alle Hotel Belvedere, ha risposto a questa recensione., 25 agosto 2011
Buona sera come titolare dell'hotel, la ringrazio infinitamente per il punteggio della pulizia e cosi pure della qualita' del sonno, il che non e' non è cosa da poco.
Non riesco però a capire a parte i complimenti per la struttura e il rifacimento esterno, quello che ha scritto sui televisori non satellitari e sulle stanze: per fare il punto l'Hotel è stato ristrutturato solo in esterno totalmente !! e le stanze rinnovate: tendaggi, materassi, copriletto, testate dei letti e non ristrutturate quindi non riesco proprio a capire il suo giudizio sulle stanze mediocri, certo è che se sono rimaste uguali e avendo soggiornato più volte in hotel nel corso degli anni così male non potevanmo essere....e comunque sicuramente un livello inferiore dopo gli ultimi miglioramenti del 2011... Altro punto i televisori, che in parte sono gli stessi dello scorso anno e la maggioranza sono totalemente nuovi e di ultima generazione e naturalmente tutti con il satellitare!!
In quanto al personale si e' vero ci sono anche dei giovani, che comunque ce la mettono tutta e cercano di accontentare il cliente al massimo anche se a volte non ci riescono al meglio. Ho avuto molto commenti positivi proprio su di loro per la loro buona volontà e l'ambiente giovane e comunque sempre cordiale che si respira in hotel.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano, Italia
Contributore livello
85 recensioni
21 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 176 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2011

Abbiamo soggiornato in hotel per 3 giorni e l'accoglienza è stata ottima. Camere piccole,ma pulite;colazione varia a buffet ;pranzo e cena con buon piatti e porzioni abbondanti. E' stato molto gradito il dolce e la frutta a buffet,cosa poco possibile negli altri hotel. Personale gentile e disponibile. Da provare sicuramente e ritornare!

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, patatine75
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia Milano Marittima
A 0.1 km
Hotel Atmosfere
Hotel Atmosfere
N. 55 di 134 a Cervia Milano Marittima
4.0 su 5 stelle 113 recensioni
A 1.4 km
Hotel Delizia
Hotel Delizia
N. 103 di 134 a Cervia Milano Marittima
4.0 su 5 stelle 99 recensioni
A 1.3 km
Hotel Perla Verde
Hotel Perla Verde
N. 32 di 134 a Cervia Milano Marittima
4.0 su 5 stelle 372 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 1.1 km
Grand Hotel Gallia
Grand Hotel Gallia
N. 12 di 134 a Cervia Milano Marittima
4.5 su 5 stelle 309 recensioni
A 0.3 km
Hotel Globus
Hotel Globus
N. 27 di 134 a Cervia Milano Marittima
4.5 su 5 stelle 204 recensioni
A 0.2 km
Hotel Alexander
Hotel Alexander
N. 23 di 134 a Cervia Milano Marittima
4.5 su 5 stelle 246 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Belvedere

Struttura: Hotel Belvedere
Indirizzo: Rotonda Don Giovanni Minzoni, 1, 48015 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Cervia Milano Marittima
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
Stile hotel:
N. 14 hotel con spa a Cervia Milano Marittima
N. 20 hotel di lusso a Cervia Milano Marittima
N. 26 hotel per famiglie a Cervia Milano Marittima
N. 28 hotel romantici a Cervia Milano Marittima
Fascia prezzo (per notte): 88 € - 154 €
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Belvedere 4*
Numero di camere: 45
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
L’Hotel Belvedere è situato in una posizione strategica: al principio del prestigioso centro di Milano Marittima ed a poca distanza dal mare. Offre ai Suoi Clienti un'ampia scelta di stanze: dalle tipologie Classic dotate di ogni comfort,alle nuove e moderne Deluxe, alle stanze Pool Relax fornite di vasca idromassaggio esterna sul balcone privato, fino alle Wellness Suite, ampie e confortevoli dotate inoltre di vasca idromassaggio all'interno della stanza. Un Centro Benessere Interno a disposizione esclusiva degli Ospiti dell'Hotel, con sauna, docce cromatiche, bagno turco, area fitness, piscina-idromassaggio riscaldata e tisaneria; possibilità di richiedere massaggi rilassanti. Il giardino esterno con gli spazi comuni, fanno da cornice all'Hotel mettendo in risalto l'ampia piscina con sedute idromassaggio, a disposizione della Clientela durante tutto il giorno, con lettini ed ombrelloni. La posizione strategica ed i servizi offerti lo rendono un Albergo adatto ad ogni tipo di clientela, dalle famiglie, ai giovani, a soggiorni di lavoro e benessere. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belvedere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Belvedere Cervia Milano Marittima

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo