Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da un amico che ci era già stato devo dire che ne è valsa la pena!
Cibo molto buono e abbondante, ospitalità ottima, posizione perfetta perchè in centro e a due vie dal bagno convenzionato, cameriere sempre disponibili e cordiali come tutta la famiglia dell’hotel Arlecchino.
Ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Soggiornare all'interno di questa struttura mi ha ricordato le mie prime vacanze a Milano Marittima, da bambino. All'interno dell'albergo sembra che il tempo si sia fermato, si può rivivere il calore di bei tempi ormai passati grazie all'umanità ed alla solida esperienza di una famiglia che si è dimostrata in ogni caso vera professionista dell'ospitalità, venendo incontro ad ogni tipo di nostra esigenza (e con una bimba di otto mesi al seguito vi assicuro che si richieste ne abbiamo fatte molte) sempre col sorriso ed il buonumore. Ottima la cucina, tradizionale e molto curata, le ragazze in sala veramente cordiali e professionali. Ottima la stanza, accogliente e sempre pulita. Posizione centralissima, prezzo quasi incredibile per il servizio reso. Torneremo sicuramente, consigliatissimo.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato una settimana all'Hotel Arlecchino e ci siamo trovati davvero bene:personale gentile e disponibile, cibo buono e abbondante e camere pulite. Uno dei punti di forza sicuramente è la vicinanza al centro di Milano Marittima e al mare. Se dovessimo tornare a Milano Marittima sicuramente torneremmo all'Hotel Arlecchino.
Vacanza stupenda!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Esperienza molto positiva,posizione molto buona vicino al centro del paese e al mare.
Il personale è molto cordiale e molto disponibile con il cliente, camere pulite e servizi impeccabili
E soprattutto cibo ottimo. Sicuramente ci ritornerò. Un saluto a tutto lo staff

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel pieno di vita, personale fantastico e soprattutto molto disponibile e accogliente. Sanno ascoltarti e soddisfare le tue esigenze.. Una settimana passata benissimo con le mie amiche, si mangia molto bene.. un saluto a viola, alle cameriere, a Giovanni e tutto il resto dello staff. Alla prossima e grazie ancora di tutto! ❤

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici