Recensito il 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso un breve weekend con marito e figlia...fin dal primo istante abbiamo visto che questo super hotel era unico nel suo genere... Accoglienza e cortesia, spazi ampi e confortevoli, sia nella zona della reception, sia nella zona bar e ristorante. Arredamento moderno, nuovo e pulitissimo...personale e proprietari gentili...colazione abbondante con vasta scelta di dolce e salato... Cena con portate di ogni tipo... camera pulitissima e spaziosa sia internamente che esternamente ( nel balcone )e specifico che non abbiamo soggiornato in una suite...tutto molto curato in ogni minimo dettaglio... Vista la stagione non abbiamo potuto utilizzare la bellissima piscina...molto bello anche il centro benessere... Posizione super in quanto adiacente alla spiaggia e vicino al centro...sicuramente torneremo...

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Barbara B, Proprietario alle Bellettini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 aprile 2018

Gentile Signor Paolo un grazie di cuore per la sua recensione ! Siamo una grande squadra con un unico obiettivo .... rendere unica la vacanza per ogni nostro ospite e spesso ci riusciamo . Grazie e alla prossima occasione.

Recensito il 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia presso questo hotel scelto dopo aver letto le recensioni. Devo dire che non posso ch conferma re a pieni voti quello che ho letto ottimo hotel direttamente sul mare personale alla reception molto gentile e sempre sorridente. Ottima pulizia con personale gentile ed efficiente. Camere molto belle grandi e arredate con cura. Per non parlare della bravura del personale di sala seguiti in modo davvero professionale dal maitre molto gentile. Ottima cucina con buffet di antipasti e dolci davvero molto buoni un complimento alla Chef. Vorrei ringraziare e fare i complimenti a tutto lo staff per questa bellissima vacanza che purtroppo sta per finire.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Barbara B, Proprietario alle Bellettini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 aprile 2018

Carissima Signora Nadia, grazie di cuore per la sua recensione . L'accoglienza e il benessere dei nostri ospiti è per noi la cosa più importante. L'aspettiamo per una prossima occasione un saluto da Milano Marittima.

Recensito il 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Posto incantevole, e pulito
Personale cordiale e accogliente

Cibo buono ma dovrebbe secondo me essere un po’ più ricercato dato la location , nel complesso però ci siamo trovati benissimo e lo consiglio !
Ritornerò senz’altro!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza, gentilezza e cordialità sono le caratteristiche che contaddistinguono il personale dell'hotel Bellettini. Camere pulite e dotate di tutti i confort. Personale disponibile, ottimo servizio. Più che consigliato per una vacanza o anche per brevi soggiorni a Milano Marittima. Sperando di tornarci presto....grazie per lo splendido soggiorno.
Vostri colleghi... Domenico & Chiara

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 gennaio 2018

Ho festeggiato un anniversario di matrimonio, il giorno dell'anniversario con nostra grande sorpresa alla cena sul nostro tavolo c'era la preparazione di petali fiori addobbi vari e due semplici regali che ci hanno fatto pensare all'attenzione personale dell'hotel, parte della cena ci è stata offerta.
Inoltre in ogni momento del giorno un sorriso donato con sincerità da tutto il personale ad ogni incontro di sguardo entrando e uscendo dall'hotel.
Serietà, e professionalità dimostrata durante tutta la nostra permanenza.

Data del soggiorno: luglio 2017
Barbara B, Proprietario alle Bellettini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 gennaio 2018

Gentile Signor Angelo, grazie di cuore per la sua recensione. Il cliente è al centro della nostra ospitalità, sono le persone a fare la differenza e la passione è la nostra energia. Grazie.