“Ottima struttura”

e 1 altro sito.
Bellettini Hotel
Classificato al n.2 di 134 hotel a Milano Marittima
Recensito 2 maggio 2012

Buongiorno, premetto che sono un agente di viaggio per cui di hotel ho qualche esperienza.
Sono stata veramente sorpresa dal servizio eccellente di questo hotel ad iniziare dalla cortesia del personale che ci lavoro, alle ottime camere ed una colazione di altissima qualità.
Dovete proprio andarci tutti!!!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Barbara B, Responsabile reception alle Bellettini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2012

Gentile ospite, il suo commento ci rende pieni di orgoglio e, visto la professione che svolge di hotel ne avrà visionati parecchi, non possiamo che essere pienamente soddisfatti di ricevere questo tipo di riscontro . Un ringraziamento dalla famiglia Bellettini e da tutto lo staff !

Ci sono recensioni più recenti su Bellettini Hotel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 2 maggio 2012

Scelto su consiglio del nostro precedente albergatore, vi abbiamo soggiornato per il ponte del 1° maggio e, si è rivelata una vera sorpresa. Sorge antistante alla spiaggia di Milano Marittima, in due unità intecollegate, l'hotel è dotato di tutti i confort, piscina , spa, e spiaggia riservata. Abbiamo alloggiato nella stanza di tipo intermedio ''superior'' con vista mare, dotata di tutti i confort, arredamento un po retro' ma estremamente funzionale. Si viene accolto dallo staff della famiglia Bellettini, che ti fanno sentire immediatamente a proprio agio, pronti a soddisfare quando si desidera. La conduzione familiare si sente e si apprezza. Si parte dal mattino con una splendida super colazione, dove si trova di tutto dal dolce al salato. Un tavolone è sempre pieno di torte, pasticcini e, dolci di ogni tipo. Eravamo in pensione completa e si è provato bene il ristorante con soddisfazione sia per quanto servito che per come viene servito. Un complimento al personale di sala. Un grande buffet per gli antipasti è sempre colmo a qualsiasi ora. Al menu principale offerto, viene proposto senza aggravio di prezzo, un menu fisso alternativo che spazia tra diversi primi e secondi tradizionali, ovviamente se il menu base non ci soddisfa.
Nella pensione completa cè compreso anche il servizio spiaggia, di alto livello con lettini e teli mare e inoltre, cè la possibilità di pranzare al Bar della spiaggia in alternativa all'albergo. Essendo cicloturisti avevamo con noi le nostre bici e vi assicuro che non mancano itinerari belli/mediolunghi in zona veramente piacevoli; quali dirigersi verso Cesenatico via pineta sul mare o andare vero i lidi di Ravenna sempre via pineta su percorsi molto ben segnalati.
Belle e lunghe le passeggiate sulla spiaggia, si puo giungere sino a al porto di Cervia (sono ca 2,5 km) o dirigersi verso I lidi , giusto per smaltire un po della superba colazione. Ci torneremo sicuramente e lo consiglio a chi vuol provare qualcosa di bello ed armonicamente organizzato.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentili ospiti, siamo veramente felici di avere lasciato un così bel ricordo delle vostre vacanze trascorse nella nostra casa. Per chi, come noi, fa questo lavoro da anni e con passione è la soddisfazione più grande ! Veramente un grazie di cuore !
Sarà un vero piacere incontrarvi alla prossima occasione.

Recensito 2 maggio 2012

Siamo stati 2 notti al bellettini con un bambino piccolo (9 mesi) e ci siamo trovati benissimo. Abbiamo scelto le stanze deluxe (che sono quelle rinnovate nella parte dell'hotel che da sulla spiaggia). Le stanze erano nuove e arredate con stile, anche se non molto spaziose. Il balcone era grande e aveva vista mare. Punto forte dell'hotel è il servizio, il personale è gentilissimo, cortese e disponibile, ottima la colazione. Il ristorante è nuovo e hanno tutto per i bambini (seggioloni, etc). Raccomandato per famiglie!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Un grazie di cuore per le vostre belle parole, è sempre un piacere per noi ricevere conferme sull' impegno nel mettere a disposizione la nostra ospitalità e fare di tutto per sentire a proprio agio i nostri ospiti.
Una particolare attenzione la riserviamo ai bimbi e cerchiamo ogni anno di migliorarci per rendere senza pensieri la vacanza di mamme e papà ! Un arrivederci a presto !

Recensito 17 aprile 2012

l'ultima volta che sono stato era capodanno ritornero ad agosto sicuramente perché mi trovo benissimo i proprietari sono molto cordiali come il personale la struttura molto bella come il centro benessere anche il bar della spiaggia è molto curato. In hotel si mangia molto bene meglio che nei ristoranti di Milano marittima dalla colazione molto abbondante fino alla cena. Lo consiglio a tutti a chi vuole andare a trascorrere una vacanza a Milano marittima. Ciao barbara da Fabrizio e Roberta.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Barbara B, Proprietario alle Bellettini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 aprile 2012

Un grazie da tutto lo staff per la vostra bellissima recensione!

Recensito 4 aprile 2012

Ottimo albergo recentemente ristrutturato a pochi passi dal mare (spiaggia privata) e a circa 800 metri dal centro (una piacevole passeggiata). Abbiamo soggiornato qualche giorno e, nonostante il tempo non bellissimo, siamo stati benissimo in quanto l'albergo è confortevole ed ha anche una zona benessere. Molto bella anche la camera: deluxe, vista mare, con un bellissimo ed ampio terrazzo ed arredata in modo raffinato.
La colazione abbondante e ad alto livello. Torte, brioches e pasticcini freschi e buonissimi. Il personale discreto e gentile. Non abbiamo fatto pensione completa e, quindi, non possiamo dare un giudizio sui pasti..
Lo consiglio a tutti, anche alle famiglie.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Barbara B, Proprietario alle Bellettini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2012

La ringrazio per la Sua recensione, ci ha fatto piacere che nonostante il tempo, tutto il resto abbia concorso a farle trascorrere una bella vacanza. Siamo felici che avete apprezzato i dolci della nostra nuova e simpatica pasticcera !!! Ci teniamo molto alla nostra colazione...qualsiasi consiglio è per noi utilissimo, ..........il buongiorno si vede dal mattino!!! Grazie e un arrivederci alla prossima occasione!!

Recensito 31 gennaio 2012

Io e mio marito abbiamo scoperto questa struttura x caso , non dovremmo troppo pubblicizzarla in modo che rimanga tale per qualche anno ancora ma non è possibile non riconoscere alla famiglia Bellettini (tutti quanti!!!) i meriti che hanno: grande ospitalità e disponibilità per qualunque esigenza, struttura molto buona e pulita , cucina ottima a prezzi ancora accessibili. La consiglio a tutti coloro vogliano trascorrere una tranquilla vacanza ma anche un delizioso we (noi siamo stati benissimo nel we di Capodanno camera bellissima e terrazza sul mare da urlo).Inoltre anche la spiaggia è attrezzata e confortevole!Consigliamo tutto!Un grazie di cuore a Barbara (una delle due sorelle titolari dell'hotel)!Federica & Amedeo

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato qui la notte del 31 dicembre 2012 (su consiglio di un collega) io ed il mio compagno.. cercavamo soltanto un posto al mare raggiungibile in poco tempo dal momento che entrambi lavoravamo quel giorno, ma doveva avere alcune caratteristiche importanti:
zona wellness e pulizia ed essere abbastanza vicino al centro.
L'albergo è in posizione ottimale .....sulla spiaggia e dista poco dal centro; la pulizia è eccellente...........la struttura è ristrutturata....esistono probabilmente stanze più o meno nuove,la ns. standard era nella parte della zona wellness era buona ,molto semplice, ma con un ottimo panorama sul mare ed un terrazzo molto ampio.
La gestione dell'albergo per questo evento è stata eccellente!!!!!!!!!!!
Colazione fino alle 15 del pomeriggio del giorno sucessivo.
..BUON ASSORTIMENTO E ADEGUATO SERVIZIO DI RIFORNIMENTO
FRESCHEZZA DEL CIBO!

Zona wellness: BUONA, OTTIMA LA GESTIONE (Anche se molto piccola), SI ACCEDE SU PRENOTAZIONE.....
.ci sono sauna e bagno turco, docce , zona relax e tisane disponibili...............
Molto buona la manutenzione e la pulizia.degli impianti...ma soprattutto la "disponibilità e cortesia dei romagnoli"!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
N. 7 di 134 a Milano Marittima
Hotel Luxor
Hotel Luxor
N. 6 di 134 a Milano Marittima

Conosci Bellettini Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bellettini Hotel

Indirizzo: VIII Traversa 22/24, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel romantici a Milano Marittima
N. 2 hotel per famiglie a Milano Marittima
N. 2 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 2 hotel con spa a Milano Marittima
N. 2 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
Fascia prezzo: 87 € - 199 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Bellettini Hotel 4*
Il bellettini hotel offre, per il vostro soggiorno, diverse tipologie di camere: dal classico al design moderno e raffinato con la raffinatezza dell'insonorizzazione. Le ambientazioni di camere sono due: la prima situata di fronte mare e la seconda in seconda linea dal mare. Sky nelle camere Deluxe e zone comuni. Garage sotterraneo ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bellettini Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bellettini Hotel Milano Marittima