“prima visita a Milano marittima”
Recensione di Osteria Loco Squad

Osteria Loco Squad
Al n.5 in classifica su 144 Ristoranti a Milano Marittima
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 aprile 2012

Ho scelto questo locale a MIlano marittima spinto dalle positive
recensioni di Trip Advisor e devo dire che le confermo tutte senza esitazione.
Personale giovane, carino, ma mai lezioso. Locale piccolo e atmosfera accogliente.
Prezzi adeguati alle portate senza esagerazioni o sorprese.
Tornerò senz'altro.

Recensito 8 aprile 2012

Atmosfera deliziosa! La cucina è di qualità ottima... Il bere altrettanti! Fanno un mojto trepitoso. Personale simpatico e giovanile! Ti fanno sentire a tuo agio.. Impossibile non divertirsi! È un locale da provare. La serata top è il giovedì con musica dal vivo... In estate è fantastico con tutta la gente fuori che riempie anche la strada.con musica e bella gente.. Sembra di essere in un locale brasiliano

Recensito 8 aprile 2012

Per chi va a Milano marittima un salto al Loco è obbligatorio! Il locale è piccolo e molto particolare... L'atmosfera è magica! Si mangia molto bene, il menù è essenziale ma molto particolare e mai banale nella ricerca dei piatti. Carne e pesce tutto di ottima qualità! L'ambiente è informale e i ragazzi davvero gentili e carini. Da andare senza dubbio anche solo per un aperitivo!

Recensito 25 marzo 2012

E' gia' diverse volte ke veniamo a pranzo in questo locale 'alternativo' situato in una delle vie più caratteristiche e nel pieno cuore della movida di Mi.Ma.Ambiente molto curato,ottima atmosfera sia che si venga in coppia che con amici,personale preparato,efficiente e che ti sa' consigliare al meglio. Squisite le portate di pesce, senza dimenticate i dolci da leccarsi i baffi.Torneremo presto!

Recensito 28 febbraio 2012

Gran bel posto giovane,ho come avuto la sensazione che la maggior parte dei molti frequentatori di questo locale siano proprio della zona perchè era un saluto continuo,tutti si conoscevano e si salutavano!!Forte!!La musica è fantastica,lo stile molto old funky...particolare e ricercata...sorseggiare una buona birra con gli amici ascoltando queste chicche musicali è stato davvero forte!!Si mangia bene,io ho mangiato pesce,la cena mi è costata abbastanza,ma assolutamente tutto all'altezza,spendo volentieri qualcosa in più per mangiare bene!Ritorno di certo!Gran bel locale!

Gli utenti che hanno visto Osteria Loco Squad hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Milano Marittima, Cervia

Conosci Osteria Loco Squad? Condividi la tua esperienza!