“Magico”

Al n.5 in classifica su 143 Ristoranti a Milano Marittima
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 aprile 2012

Per chi va a Milano marittima un salto al Loco è obbligatorio! Il locale è piccolo e molto particolare... L'atmosfera è magica! Si mangia molto bene, il menù è essenziale ma molto particolare e mai banale nella ricerca dei piatti. Carne e pesce tutto di ottima qualità! L'ambiente è informale e i ragazzi davvero gentili e carini. Da andare senza dubbio anche solo per un aperitivo!

Recensito 25 marzo 2012

E' gia' diverse volte ke veniamo a pranzo in questo locale 'alternativo' situato in una delle vie più caratteristiche e nel pieno cuore della movida di Mi.Ma.Ambiente molto curato,ottima atmosfera sia che si venga in coppia che con amici,personale preparato,efficiente e che ti sa' consigliare al meglio. Squisite le portate di pesce, senza dimenticate i dolci da leccarsi i baffi.Torneremo presto!

Recensito 28 febbraio 2012

Gran bel posto giovane,ho come avuto la sensazione che la maggior parte dei molti frequentatori di questo locale siano proprio della zona perchè era un saluto continuo,tutti si conoscevano e si salutavano!!Forte!!La musica è fantastica,lo stile molto old funky...particolare e ricercata...sorseggiare una buona birra con gli amici ascoltando queste chicche musicali è stato davvero forte!!Si mangia bene,io ho mangiato pesce,la cena mi è costata abbastanza,ma assolutamente tutto all'altezza,spendo volentieri qualcosa in più per mangiare bene!Ritorno di certo!Gran bel locale!

Recensito 6 gennaio 2012

Se siete a Milano Marittima dovete fare un salto al Loco Squad al Giovedì sera, per vederlo nel suo massimo splendore nella sua serata: potrete cenare con piatti deliziosi o sorseggiare un buon bicchiere di vino ascoltando musica dal vivo di qualità per tutti i gusti e di tutti i generi. Troverete la distesa esterna piena di giovani di tutte le età arrivati per trascorrere una bella serata con gli amici quindi non perdete tempo, andate al Loco Squad già Giovedì prossimo!

Recensito 4 gennaio 2012

Andiamo diverse volte l'anno in questo locale dove la buona musica accompagna sempre sia gli aperitivi sia la cena.
La sala è curata nel dettaglio in stile Vintage, fiori freschi al tavolo e un servizio impeccabile.
Ottima cantina dei vini che vengono consigliati dal titolare con molta passione.
La posizione è centralissima ma come un'oasi nel caos permette di perdersi nell'atmosfera riservata e calda.
Tutto lo staff è giovane.
Bravi Ragazzi!!!
ps.: si puo' anche rimanere oltre la cena per una serata con gli amici accompagnati sempre dall'ottimo sfondo musicale....

Gli utenti che hanno visto Osteria Loco Squad hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Cervia, Province of Ravenna

Conosci Osteria Loco Squad? Condividi la tua esperienza!