“Semplicità e qualità”

Viterbo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Semplicità e qualità”
Recensito il 3 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Per caso mi sono imbattuto in questo self service e a un prezzo estremamente conveniente, 12 euro per 2 antipasti 1 primo e due secondi, devo dire che ho mangiato molto bene. Piatti di pesce semplici ma molto molto molto buoni. Inoltre acqua e vino compresi nel prezzo da consumare a volontà dai distributori. Da provare assolutamente! E l'idea è da ammirare!

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Niente di regalato”
Recensito il 23 giugno 2012

Certo per 12 euro non ci si aspetta aragoste o sogliole. Il pesca servito è di primo prezzo, ma cotto bene. La terrazza offre un bel panorama. La cosa che mi ha sorpreso è stata la gentilezza delle persone.

• Visitato a Giugno 2012
Cesena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“semplice ma fresco”
Recensito il 28 maggio 2012

Ci hanno indicato questo luogo degli amici che si erano trovati bene. Devo dire che inizialmente ero scettica perchè di solito dove si spende poco non c'è la qualità.... ma invece era tutto ottimo, pesce fresco,cotto nel modo giusto,non salato, e soprattutto non ci ha fatto male. Economico,perchè è un selfservice,puoi scegliere tra 2 menù,da 10 euro 3 porzioni miste e 12 euro 5 porzioni miste, più pane , acqua e vino a volontà. Direi che più di così....risottino, alici marinate con verdure,sardoncini con insalata,fritto gustoso e digeribile,polenta con sugo di vongole. da provare

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“una cena "particolare"”
Recensito il 28 maggio 2012

cenare a mi.ma. può essere poco conveniente ma questo locale offre pesce, ottimo pesce, a un prezzo ridicolo! Unico compromesso per andare in questo posto è essere spartani! E' una sorta di mensa self service; si entra, si prende un vassoio e si prendono i piatti pronti a seconda del menù del giorno (serviti in vassoi monoporzione di alluminio) e con 12 euro prendi 5 portate (2 antipasti, 1 primo, 2 secondi, 1 bicchiere di acqua e 1 di vino). Se vuoi qualcosa di più, di diverso, puoi chiedere e con un supplemento -assolutamente irrisiorio- puoi chiedere bis o altro. ci sono grandi tavoloni e quindi invevitabilemente mangi accanto a chi non conosci ma anche questo è il bello di questo posto. Il personale che lavora è gentilissimo, simpatico e molto cordiale. Noi siamo andate lì in 8, al ritorno dalla spiaggia e con questo intendo che anche l'abbigliamento non deve essere necessariamente formale. Assolutamente consigliato.

Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Non ci siamo”
Recensito il 26 maggio 2012

Sarebbe meglio specificare con più enfasi che è una mensa. Servizio inesistente essendo un self service. Location terribile, senza nessuna velleità, servizio usa e getta (tutto in barattolini in plastica), porzioni accennate. Non c'e alcuna possibilita di scelta: solo quello che ti danno, nelle quantità predefinite.
Si può tranquillamente pranzare in una mensa aziendale, ma non in vacanza a Milano marittima e, soprattutto non millantando l'idea di servire pesce. Il risotto poi....agghiacciante.
In questo ristorante non si mangia, ci si alimenta! Tutto sbagliato

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Pesce Azzurro hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Milano Marittima, Cervia

Conosci Pesce Azzurro? Condividi la tua esperienza!