Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Hotel fantastico, cucina meravigliosa!”
Recensione di Hotel Granada

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
Hotel Granada
Classificato al n.68 di 134 hotel a Milano Marittima
Certificato di Eccellenza
Milano, Italia
Contributore livello
51 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 40 voti utili
“Hotel fantastico, cucina meravigliosa!”
Recensito il 2 aprile 2012

Frequento questo hotel da almeno 10 ANNI, sempre in piena estate! Ci sono stata da sola, in coppia e in famiglia ed è sempre stata un'ottima esperienza. Una settimana all'anno qui è doverosa per noi!

I giudizi negativi non li capisco, mi sembra con tutta sincerità che si parli di un altro posto, non quello che conosco da anni.
è l'ultimo hotel della via, proprio a due passi dalla spiaggia. è un bell'edificio, pulito dentro e fuori, una piscina che al pomeriggio va purtroppo in ombra, tavolini, sdraio e dondolo.
Conviene all'arrivo mollare i bagagli all'ingresso, e poi cercare un parcheggio per la macchina nei dintorni e lì lasciarla per tutta la vacanza, tanto è tutto a portata di...piede!!! Il centro è vicinissimo!
Il personale della hall è sempre stato cordiale.

Tutte le camere che ho provato sia con o senza vista mare, sono state rinnovate negli anni ma sempre davvero all'altezza di un ****! Mai trovato qualcosa di sporco o rovinato, tutto impeccabile, e un'aria condizionata perfettamente regolabile. Tempo fa andavamo con il nostro cane di piccola taglia e le cameriere erano così gentili da accordarsi con noi sugli orari della sua passeggiata mattutina per poter rifare la camera...!

Sul ristorante non ho davvero parole...è uno dei ricordi più belli delle mie vacanze qui! Anche lo stomaco vuole la sua parte!!! Una cucina davvero d'alta qualità, e non è mai cambiata, ve lo dice una buona forchetta.
Mio fratello è pieno di allergie e il cuoco ha sempre saputo creare dei piatti apposta per lui (ma mica pasta bianca e una fettina di carne, alta cucina anche per lui con ingredienti alternativi).
Antipasti di carne, di pesce (cozze, affumicati...), di verdure d'ogni tipo, pizza fantastica filante, tutto al buffet...primi e secondi che scegli tu portati al tavolo dai camerieri (la mattina a colazione viene dato il menù, 3-4scelte di primi e secondi, e si "crocetta" cosa mangiare a pranzo e a cena), contorni di verdura a non finire e dolci al buffet sempre tanti e tutti ottimi, dai più semplici come gelato e macedonia ai più golosi come profitteroles, strudel, zuppe inglesi ecc ecc.

La colazione non è da meno, è tutta al buffet, ma io non ho mai visto un anno senza quelle splendide torte ogni mattina, krapfen alla crema-anche mini, croissant, pane fresco, salumi, formaggio, burro, marmellate, nutelline, miele, sempre 1ciotolone di yoghurt bianco e uno rosa (credo ai frutti di bosco), prugne secche, latte, acqua, succhi di frutta e un cesto di frutta fresca con tutto ciò che è di stagione. è vero che c'è una macchinetta del caffè tipo distributore, ma basta chiedere ai camerieri quando ti lasciano il foglio del menù di pranzo/cena, e ti fanno un cappuccino, un caffè o un thè...di quelli buoni!

Per dirla tutta, non riesco a trovare un aspetto negativo, e non l'hanno neppure trovato tutte le persone a cui l'ho consigliato tra amici e parenti, è tra l'altro vicinissimo al Papeete beach, per i più giovani!
Straconsigliatissimo...basta che non mi fregate il posto e occupate tutte le camere nel mio periodo estivo ;p

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, Giorgia M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

117 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    40
    50
    16
    8
    3
Vedi recensioni su
54
24
1
3
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (14)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Bari, Italia
Contributore livello
3 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
Recensito il 29 agosto 2011

Posto fantastico, camera vista mare silenziosa,stupenda e nuovissima e soprattutto pulita con quella sensazione di fresco e profumato, per non parlare della cucina a dir poco ottima, non si mangia così bene neanche nei migliori ristoranti di milano marittima, prezzo adeguato ai servizi e comunque più basso rispetto ad altri 4 stelle che non meritano affatto, e soprattutto è ridicolo leggere recensioni talmente false su quest'albergo, noi consigliamo vivamente quest'albergo e invito tutti coloro che siano stati benissimo come noi a scrivere delle recensioni veritiere, in modo da dare ottimi consigli a chiunque cerchi un albergo in ottima posizione e a misura di famiglia, buone vacanze a tutti.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, maxmaxone
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brescia, Italia
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
Recensito il 17 agosto 2011

veramente osceno! e forse è già un complimento! paragonabile ad una vecchia pensioncina...ma anche quelle si sono evolute....
camere rimodernate ma con poco gusto...e con pochi soldi (alla faccia di quello che invece chiedono)....gli amenties nel "cesso" non esistono!
personale scorbutico poco cordiale e per nulla preparato...
albergo rumorossisimo...gente che grida per i corridoi dalle sette del mattino e nessuno dalla direzione interviene!!!! cameriere che aspirano i corridoi all'alba!!!!

colazione....che dire?! non ci sono parole....non esistono spremute d'arancia, pane tostato...un'unica confettura più che scadente...nutella nemmeno a parlarne...no torte! no frutta! no yougurt!....per non parlare dell'arredo visto che non lo si mangia....ci sono 4 tipi di pavimenti diversi...tovagliato buco...e tende preistoriche!!!!

ma chi gliele ha date le stelle a questi??????? noi non siamo particolarmente esigenti ma pretendiamo sempre un rapporto quaità/prezzo!


non andateci assolutamente!!!!!!! è un furto legalizzato....
ribadisco! per rapporto qualità prezzo...chiedessero 50 € al giorno sarebbe perfetto!

a milano marittima ci sono centinaia di hotel con meno stelle ma qualità nettamente superiore....

spero che ascoltiate il mio consiglio!!! buone vacanze..

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
8 Grazie, StefaniaCapoferri
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Verona, Italia
Contributore livello
11 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 22 voti utili
Recensito il 11 agosto 2011

Hotel direttamente sul mare, in un attimo si è in spiaggia! Camere ristrutturate e confortevoli.
Piscina riscaldata, il che non è male visto che il pomeriggio è in ombra.
Cucina a 5 stelle: menu con piatti curati e ricercati, buffet fornitissimo, dalle specialità romagnole (non mancavano mai piadine, focaccine....) al pesce, code di gambero e scampi tutti i giorni! Colazione indimenticabile: ricco buffet salato e dolce con ampia scelta di dolci fatti in casa: crostate, plumcake, torta della nonna, squisiti krapfen alla crema, brioches....e chi più ne ha più ne metta!
Sicuramente ritorneremo!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Silvia M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Isola del Gran Sasso d'Italia, Italia
Contributore livello
17 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 24 voti utili
Recensito il 2 agosto 2011

ok la posizione (direttamente sul mare, trecento metri dal centro) comoda la convenzione con il bagno di fronte pero': Le camere rinnovate recentemente solo in parte e nn tutti i bagni e il consiglio è d prend qle sul mare altrim viste interna-orrenda- ,ristorazione :il buffet pranzo cena ampio la colazione vergognosa nemmeno da 2* ,il servizio lascia moooooooolto' a desiderare e così x tutto il servizio reception quasi inesistente ,insomma manca chi comanda...secondo me se ne trovano di molto meglio d 4*!!

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
4 Grazie, miky3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brescia, Italia
Contributore livello
11 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 22 voti utili
Recensito il 29 luglio 2011

Ho scelto il Granada tramite internet perchè mi garantiva dalle immagini del sito camere nuove ristrutturate, ma al mio arrivo mi è stata consegnata una camera con bagno vecchio e piccolo. Nelle camere non passano per la pulizia/riordino pomeridiana, cosa che un 4 stelle dovrebbe garantire. La cucina di scarso livello, il buffet piuttosto abbondante ma non di qualità e ripetitivo, venivano riproposti gli avanzi della giorno precedente. Sicuramente non merita le quattro stelle e per quel che si paga si trova decisamente di meglio!!

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
3 Grazie, clacar80
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brescia, Italia
Contributore livello
90 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 80 voti utili
Recensito il 30 giugno 2011

Ristorante ottimo e cibi di qualità che meriterebbero 5 stelle. Il resto merita 3 stelle. Camere vista mare belle, ampie e ristrutturate. Quelle non vista mare sono vetuste. Le biciclette ad uso gratuito cadono a pezzi e bisogna stare attenti perchè hanno i freni rotti.Il personale cordiale ma per la maggior parte non italiano... Qualche investimento in più da parte dei titolari colmerebbe le pecche riscontrate. Parcheggio inesistente...

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, ccfilippo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano Marittima
A 0.1 km
Grand Hotel Gallia
Grand Hotel Gallia
N. 8 di 134 a Milano Marittima
Punteggio 4.5 su 5 350 recensioni
A 0.2 km
Hotel Acapulco
Hotel Acapulco
N. 79 di 134 a Milano Marittima
Punteggio 4.0 su 5 119 recensioni
A 0.1 km
Hotel Suisse
Hotel Suisse
N. 56 di 134 a Milano Marittima
Punteggio 4.0 su 5 135 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.0 km
Hotel Villa Fiorita
Hotel Villa Fiorita
N. 91 di 134 a Milano Marittima
Punteggio 4.0 su 5 44 recensioni
A 0.1 km
Hotel Miami Beach
Hotel Miami Beach
N. 55 di 134 a Milano Marittima
Punteggio 4.0 su 5 223 recensioni
A 0.1 km
Hotel Centrale
Hotel Centrale
N. 116 di 134 a Milano Marittima
Punteggio 3.5 su 5 113 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Granada? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Granada

Struttura: Hotel Granada
Indirizzo: Via Quarta Traversa, 26, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Milano Marittima
Servizi:
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Piscina
Stile hotel:
N. 28 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 59 hotel per famiglie a Milano Marittima
Fascia prezzo (per notte): 90 € - 358 €
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Granada 4*
Numero di camere: 54
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Direttamente sul mare, a due passi dal centro di Milano Marittima, l'Hotel Granada, con i propri spazi luminosi, offre ai propri ospiti molteplici attrezzature e servizi. Il giardino ampio e spazioso, con piscina riscaldata (15 x 7 mt) e zona sole con lettini, docce e spogliatoio. All'interno, sauna e mini-palestra. Convenzionato con il Golf Club di Cervia - Milano Marittima(300 mt.). Il ristorante L'ampia sala da pranzo, dotata di circa 130 posti, è completamente climatizzata, la cucina è del tipo internazionale ma ricca di piatti tipici regionali. Piatti di pesce a pranzo e a cena. Pranzo e cena con servizio al tavolo e buffet. Buffet quotidiani di antipasti, verdure fresche e dessert. Colazione con buffet dolce e salato. Seggioloni bimbi. Apertura anticipata per mamme con piccoli ospiti. Menù bimbi. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Granada. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Hotel Granada
Hotel Granada Hotel
Hotel Granada Milano Marittima

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo