Recensito il 27 giugno 2018

Sono stato in vacanza dal 3 al 10 Giugno con mia moglie.
Innanzitutto la cordialità del personale ed in particolare i componenti dello staff del ristorante ad iniziare dal sosia di Sergio Friscia che si fa in quattro per soddisfare le richieste dei commensali ( alcuni abbastanza ed eccessivamente esigenti).
Le camere sono pulite tenute in ordine. Il bagno è un pò piccolo ma nel complesso è abbastanza confortevole. Quella richiesta era anche tranquilla.
E' sicuramente un hotel in cui si può ritornare in tutta sicurezza.

Consiglio sulle camere: Il terzo e quarto piano sono di sicuro i più tranquilli
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
RominaMariani, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel King, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 giugno 2018

Che piacere leggere le sue parole, caro Patrizio! Siamo lieti di sapere che l'Hotel King si è rivelato all'altezza delle sue aspettative ed è riuscito a soddisfarla per quanto riguarda la gentilezza e disponibilità del personale, il menù e i comfort della sua camera.
La invitiamo a tornare presto a trovarci e le auguriamo una piacevole estate.
Un caro saluto

Recensito il 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel confortevole, molti servizi inclusi: spiaggia, telo mare, biciclette, addirittura un credito (nel nostro caso 10 €) da spendere al bar. Personale gentilissimo, soprattutto lo staff di sala, efficiente, veloce, sempre con il sorriso. La cucina è squisita: piatti ottimi, saporiti e mai scontati (abbinamenti di sapori sempre azzeccati!). Non diamo il voto massimo solo per l' "inconveniente" del bagno, veramente piccolissimo e, all'arrivo, dalla pulizia non impeccabile. Ci siamo fermati solo 3 giorni, in occasione della visita al parco Mirabilandia, e siamo ripartiti a malincuore. Torneremo!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
RominaMariani, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel King, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 giugno 2018

Che piacere leggere le sue parole, cara ospite! Siamo lieti di sapere che abbia trascorso un piacevole soggiorno all'Hotel King e che sia rimasta piacevolmente sorpresa dalla professionalità e gentilezza del personale, dal curato servizio ristorazione e dai servizi inclusi, come l'uso gratuito delle biciclette e il servizio spiaggia. Non potevamo ricevere soddisfazione migliore.
Ci spiace per i piccoli disguidi della sua camera, in periodi di alta occupazione è difficile tenere tutto perfettamente, ma ci impegneremo sicuramente per migliorare questo aspetto.
L'aspettiamo presto a Milano Marittima e le auguriamo una piacevole estate!

Recensito il 13 giugno 2018

Dopo qualche anno ci siamo ritornati con alcuni amici e devo dire che questo hotel è sempre una conferma in gentilezza, disponibilità e soprattutto qualità, un particolare grazie a tutto lo staff, ai camerieri e capo sala simpaticissimi, complimenti a tuttI.
Eeeeee......alla prossima.
Renato

Consiglio sulle camere: fronte mare
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
RominaMariani, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel King, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 luglio 2018

Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi, caro Renato! Siamo lieti di sapere che l'Hotel King si è rivelato una conferma per lei e che ha apprezzato la gentilezza e disponibilità del personale, la cucina tipica con ingredienti attentamente selezionati.
Teniamo molto a questi aspetti e averli evidenziati, ci rende estremamente felici.
L'aspettiamo presto a Milano Marittima...sarà un piacere riaverla nostro ospite!
Un cordiale saluto

Recensito il 11 giugno 2018

Dopo essere stata in questa struttura l'anno scorso, ho deciso di ritornare ancora presso l'hotel.
Gentile il personale, buono e vario il cibo. Struttura pulita e adatta ai bambini con giochi e miniclub.
Felice di ritornarci

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
RominaMariani, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel King, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 giugno 2018

E noi siamo felici di riaverla nostra ospite qui all'Hotel King! Grazie per essere tornata e per aver scritto questa bella recensione, tutto lo staff la ringrazia per i complimenti e spera di farle trascorrere un'altra bella vacanza a Lido di Savio in nostra compagnia. Buon proseguimento!

Recensito il 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

L'hotel king non delude mai!!!
Staff gentile e cordiale sempre pronto a coccolare tutti i clienti, cucina varia ed abbondante con serate a tema, camere graziose e pulite, spiaggia e mare a pochi passi dall'albergo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
RominaMariani, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel King, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 giugno 2018

Poche parole ma molto positive! Grazie di cuore per essere ospiti affezionati dell'Hotel King, è un vero piacere ed un grande orgoglio
per noi veder tornare i nostri ospiti e sapere che siano sempre soddisfatti. Tutto lo staff vi ringrazia di cuore per i bei complimenti e vi aspetta a braccia aperte per la prossima vacanza a Milano Marittima! Nel frattempo vi porgiamo i nostri più cari saluti.