“Sicuramente ci tornerò” Punteggio 4 su 5
Recensione di Family Beach Resort Lido

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Milano Marittima
Family Beach Resort Lido
Classificato al n.111 di 133 hotel a Milano Marittima
Torino, Italia
“Sicuramente ci tornerò”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 agosto 2011

Sono stato " ospite" del Lido per 4 anni di fila...estate '01, estete'02, estate '03 e estate '05. Dico "ospite" tra virgolette perchè ero un dipendente. Ma essendoci tornato per le ferie, alcuni anni dopo, credo di essere l'unico a poter dare una recensione OBIETTIVA alla struttura. Ottima posizione invidiabile, a davvero pochi passi dal mare, spiaggia privata e disponibilità incredibile di posto. Camere ristrutturate da poco, comode per quello che servono in ferie ( dormire...) ma comunque con aria condizionata, tv e comode da raggiungere. Ristorante: quando lavoravo li si aveva un ricco buffet di antipasti a scelta, un primo tra quattro proposte e un secondo tra quattro proposte....più una buona varietà di dolci. Ilò servizio avuto da cliente, forse è stato un pochino aiutato dal fatto che per molto tempo ho lavorato li, ma grazie alla mia esperienza del settore, posso dire che è di discreto livello ( signori clienti che lasciate recensioni....ricordate che non è un 5 stelle lusso...) . Consiglio a tutti di provare un soggiorno al LIdo, magari nel periodo di ferragosto...la festa in quel giorno è.....INCREDIBILE.....in bocca al lupo ragazzi

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Mattia B, Direttore generale alle Family Beach Resort Lido, ha risposto a questa recensione., 4 giorni fa
Ciao Caposala,

lo sapevi che da quest'anno l 'Hotel Lido è entrato a far parte del circuito Family Hotels Italia? Sei curioso?

Stiamo creando una nuova ed unica realtà sul mare in centro a Milano Marittima con con 1000mq di parco pineta, piscina riscaldata 30°, spiaggia privata con accesso diretto e bambini GRATIS fino a 14 anni.

Lavorano instancabilmente a questo progetto tre fantastici personaggi che adegueranno il Lido ai nostri standard, trasformandolo nel nuovo FAMILY BEACH RESORT LIDO.

Eccoli sono arrivati gli scoiattolini:

PINO, appassionato ed instancabile giardiniere rivoluzionerà il nostro Parco facendolo diventare un "Activity Park", costruirà strutture per stimolare l'educazione musicale e l attività motoria, animali 3D gommosi giganti sui quali potersi arrampicare e su tanto altro sta fantasticando!

PINA, la tua compagna di Vacanza attenta ad ogni esigenza.
Ha iniziato a controllare le stanze per migliorare l'arredamento interno, sta trasformando il Ristorante in cucina a vista con pizzeria e griglieria.
Ma non è tutto......BAMBINI UDITE UDITE....tutto il primo piano di 250mq è totalmente dedicato a Voi con Playground, giochi meccanici, pannelli interattivi, soft room e ludoteca. La nostra Pina è veramente una grande organizzatrice!

PINOLO, il temerario bagnino che nonostante le intemperie dell' inverno e il freddo, si sta già occupando della spiaggia privata tenendola pulita ed ordinata, attrezzandola con castelli e casine colorate per il divertimento dei bambini.

Fame o Sete?

con la formula All Inclusive Experience Free bar & food 24h avrete snack grill, acqua, 7 diversi tipi di soft drink, 3 tipi di succhi di frutta, caffe e caffetteria, fredde granite e cremosi soft ice per la delizia del vostro palato e sempre disponibili al bar del Resort o della Spiaggia.

Ci saranno anche dei "Compagni di Viaggio"  in REGALO che sta preparando Pina per tutte le  strutture del circuito Family Hotels Italia.

Punteggio 2 su 5 Recensito il 18 luglio 2011

Hotel con un invidiabile posizione fronte mare, ma l'albergo e' rimasto immerso in una triste ambientazione anni 70. E' sicuramente da rinnovare interamente non essendo sufficienti i limitati interventi di ammodernamento quali: ariacondizionata e piscina. Insufficiente poi il servizio cucina con molti piatti al di sotto di uno standard di pura normalità. Nemmeno sono stati in grado di offrire un bicchiere di prosecco fresco durante l'aperiritivo di benvenuto offerto ai clienti

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Ciao Argo,

I viaggiatori adorano questi hotel a Milano Marittima

vieste
Punteggio 2 su 5 Recensito il 5 giugno 2011

ho soggiornato in questo albergo alcune estati fa, ma leggendo l'unica recensione mi sono sentita in dovere di fare anche io una breve descrizione della struttura: la posizione è sicuramente ottima, in prima fila sul mare e abbastanza vicino alle vie centrali dello shopping e della vita notturna. C'è un ampio giardino a dire la verità un po' cupo (somiglia ad un piccolo bosco umido secondo me), c'è una piscina e la spiaggia privata a disposizione dei clienti, ma gli aspetti positivi finiscono qui... le camere sono pulite, ma dal bagno della mia stanza proveniva un odore di fogna davvero sgradevole, specialmente quando piove, anche se naturalmente secondo i proprietari si era trattato soltanto di un caso (ci avrei fatto dormire a loro, era impossibile chiudere la finestra anche se diluviava). Deprimente anche il ristorante (tortellini alla panna senza nemmeno i cubetti di prosciutto, pesce surgelato o a livello di una mensa aziendale ecc..ecc...), alla fine facevamo merenda fuori con delle mega piadine o mangiavamo la pizza quando uscivamo a passeggiare la sera dopo cena per riempire lo stomaco, eppure non siamo mai stati chissà quanto famelici..I prezzi tutto sommato sono onesti, ma non vedevo l'ora di salutarlo per sempre l'hotel lido!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Ciao Koala,

Monza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 marzo 2011

ho soggiornato x 4 anni presso questo hotel, bellissimo parco giochi con pineta ombreggiata, bella piscina, ottime camere comunicanti, offerte bimbi gratis e spiaggia compresa in determinati periodi, molto apprezzata la colazione in giardino. 1 volta a settimana mega-aperitivo (da non perdere!) Simpatica scelta biciclette a disposizione x la verità un po' poche. Positivo il deposito notturno per i passeggini. A volte spettacoli serali in hotel di maghi illusionisti, burattinai ecc.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Grand Hotel Gallia
Grand Hotel Gallia
N. 9 di 133 a Milano Marittima
Punteggio 4.5 su 5 324 recensioni

Conosci Family Beach Resort Lido? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Family Beach Resort Lido

Struttura: Family Beach Resort Lido
Indirizzo: Piazzale Torino 17, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia (Nome precedente: Hotel Lido)
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 65 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Family Beach Resort Lido 3*
Family Beach Resort Lido con Parco, Piscina e Spiaggia privata. Un Family Resort con due favolose Torri... Tower Lido Pineta & Tower Lido Mare! Uno spazio immenso che dal parco al mare ti accompagna piacevolmente nel divertimento più assoluto. ... Altro   meno
Milano Marittima Hotel Lido
Family Beach Resort Lido Milano Marittima