“Uhm che pizza deliziosa” 4 su 5 stelle

MI.MA. Tropical Cafè
Al n.103 in classifica su 125 Ristoranti a Cervia Milano Marittima
Fascia prezzo: 11 US$ - 17 US$
Cucina: Sushi, Italiana, Pizza
Opzioni: Cena, Bevande, Dopo mezzanotte, Colazione, Brunch, Accetta American Express, Accetta Discover, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Solo contanti, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Vino e birra
Descrizione: Il locale storico di Milano Marittima.
Reggio Emilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Uhm che pizza deliziosa”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2011

Questo locale l'ho conosciuto lo scorso anno e ogni volta che vado al mare ci faccio una capatina.
L'ambiente è super accogliente e caloroso, i divanetti per la colazione e i tavoli in legno con le panche per la cena lo rendono davvero un pò unico rispetto agli altri locali di Milano Marittima.
Le colazioni sono da leccarsi i baffi, i biscotti li fanno loro e così se non ricordo male anche le torte e uno tira l'altro, poi non mancano frutta e yogurt e i super cappuccini...deliziosi.
Per la cena si può scegliere tra pizza o pesce...la pizza secondo me è super,sempre croccante, ingredienti freschissimi e farine particolari che la rendono buonissima...l'anno scorso ho provato la pizza con farina integrale e mi è piaciuta un sacco.
Anche il pesce è molto buono e i piatti sono sempre serviti avendo cura dei dettagli.
I titolari sono simpaticcissimi.
Ottimi i caffè di vario tipo che hanno.
In estate organizzo anche serate di musica dal vivo...con paella e sangria.

• Visitato a Maggio 2011
    • 5 su 5 stelle
      Cibo
ErioMilanoMarittima, Proprietario alle MI.MA. Tropical Cafè, ha risposto a questa recensione., 17 settembre 2011
Grazie........ ci fa piacere che avete notato la qualità dei prodotti e ringraziamo anche per l'apprezzamento nei nostri confronti......Erio Nicoletta e lo STAFF

Gli utenti che hanno visto MI.MA. Tropical Cafè hanno visto anche

Cervia Milano Marittima, Cervia

Conosci MI.MA. Tropical Cafè? Condividi la tua esperienza!