“Consigliato da consigliare” 5 su 5 stelle
Recensione di Ristorante La Baya

Ristorante La Baya
Al n.7 in classifica su 125 Ristoranti a Cervia Milano Marittima
Per: Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Brunch, Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Tradizione e innovazione… è questo il binomio che caratterizza il ristorante La Baya a Milano Marittima! I sapori del mare della cucina tradizionale, fatta di ingredienti semplici e genuini, sapientemente scelti e valorizzati dallo chef Leonardo, si accostano a piatti più innovativi, che propongono prodotti ed abbinamenti meno comuni e stimolano i palati più curiosi! Per questa ragione la Baya si propone come ristorante giusto per ogni occasione, formale o informale che sia. La carrellata di antipasti di mare caldi e freddi, la pasta fatta a mano, il risotto curry e mazzancolle, i crostacei alla catalana, la pizza cotta nel forno a legna e i dolci freschissimi preparati ogni giorno sono solo alcuni esempi di quello che ti aspetta alla Baya! La Baya è in Viale Matteotti a Milano Marittima, a pochi passi dal centro, con parcheggi adiacenti al ristorante. Ti aspettiamo!!!
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Consigliato da consigliare”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Ottima location in Milano marittima, menù molto ricco e vario con pesce carne e pizza con forno a legna i piatti sono molto curati con porzioni abbondanti, noi abbiamo provato il pesce per ben due volte e siamo rimasti versnente soddisfatti.
Il servizio e" ottimo e anche veloce..
Da consigliare ...

• Ungherese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Cibo ottimo e posizione ottima”
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Il pesce è a dir poco buono, io e i miei amici abbiamo trovato varietà di piatti e il vino della casa era ottimo. Posizione centrale, ideale per chi si vuole andare poi a divertire nei locali della Milano Marittima!

• Visitato a Febbraio 2012
Marotta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Primi OTTIMI”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

ero a cena con il mio ragazzo, conoscevo già il locale per la buona pizza che ci avevo mangiato tempo fa. Abbiamo preso un raviolo di pesce con sugo di gamberi fantastico e i tagliolini al salmone sono veramente buonissimi, porzioni abbondanti! servizio attento e veloce. il menù offre una gran varietà di piatti, sia di pesce che di carne.. e anche molte pizze. Non abbiamo provato i dolci ma ci sarà sicuramente motivo per tornare a provarli. Prezzo giusto considerando le porzioni e la località. unica pecca sorvolabile.. le patatine fritte poco cotte e abbastanza unte... ci tornerei comunque!

• Visitato a Giugno 2012
Cesena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“pesce senza troppe pretese.”
3 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Ceniamo almeno un paio di volte all'anno alla Baya,ma sinceramente ogni volta che andiamo ci ripromettiamo che e'l'ultima.Il pesce e'nella norma,buona ma niente di eccezionale,il servizio a noi non piace,soprattutto nel fine settimana si aspetta molto,i camerieri corrono e la qualita'del servizio e'basso.Lo consiglio a chi vuole mangiare pesce in un ristorante storico di Milano Marittima,pero'senza aspettarsi niente di che.Il prezzo abbastanza onesto per la localita'in cui ci si trova.

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Buon compromesso per una serata tra amici”
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Buoni i piatti di pesce serviti in porzioni abbondanti, servizio un po' lento dovuto probabilmente al personale nuovo. Menù molto ricco, carta dei vini limitata ma il frizzantino della casa non era male. Non vi immaginate niente di esclusivo, si tratta di un ristorante da molti coperti di qualità media. Centrale e vicino alla movida di Milano Marittima è sicuramente una buona base x poi proseguire la serata.

• 2 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Baya hanno visto anche

Cervia Milano Marittima, Cervia

Conosci Ristorante La Baya? Condividi la tua esperienza!