“Ottimo ristorante”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Ristorante La Baya

Ristorante La Baya
Al n.5 in classifica su 131 Ristoranti a Milano Marittima
Per: Adatto ai bambini, Per bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Brunch, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Tradizione e innovazione… è questo il binomio che caratterizza il ristorante La Baya a Milano Marittima! I sapori del mare della cucina tradizionale, fatta di ingredienti semplici e genuini, sapientemente scelti e valorizzati dallo chef Leonardo, si accostano a piatti più innovativi, che propongono prodotti ed abbinamenti meno comuni e stimolano i palati più curiosi! Per questa ragione la Baya si propone come ristorante giusto per ogni occasione, formale o informale che sia. La carrellata di antipasti di mare caldi e freddi, la pasta fatta a mano, il risotto curry e mazzancolle, i crostacei alla catalana, la pizza cotta nel forno a legna e i dolci freschissimi preparati ogni giorno sono solo alcuni esempi di quello che ti aspetta alla Baya! La Baya è in Viale Matteotti a Milano Marittima, a pochi passi dal centro, con parcheggi adiacenti al ristorante. Ti aspettiamo!!!
Mo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottimo ristorante”
Punteggio 4 su 5

Siamo stati in questo ristorante dopo aver visto tante buone recensioni su Tripadvisor. In effetti il rapporto qualità prezzo, il cibo e il servizio sono molto buoni. Noi abbiamo provato la carrellata di antipasti caldi e freddi (circa 5+5 portate) tra cui cozze, vongole, paranza, capesante, calamaretti, polipi etc. - senza contare che la quantità e' piu' che abbondante e abbiamo mangiato solo quello - e con una bottiglia di acqua, vino, e 2 sorbetti siamo rimasti sotto i 70 euro. Si sta molto bene anche all'esterno dove c'e' piu' fresco ed e' arieggiato. Ci torneremo molto volentieri!

• Cinese per primo
  • Ungherese per primo
Passirano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Bel ristorante, si sta bene”
Punteggio 4 su 5

I camerieri sono molto cordiali, servono velocemente e si mangia bene! Ci sono numerosi piatti da degustare, tra cui pizze (molto buone) paste e quant'altro sia di carne che di pesce. Considerate che io sono stato ad aprile, periodo morto, ma mi sono comunque trovato bene. Sono stato anche l'estate scorsa e nonostante fosse molto affollato siamo stati serviti velocemente! Vi consiglio di andare!!

Visitato a Aprile 2012
Milano Marittima, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“una pizza e poi.....”
Punteggio 4 su 5

non ho fatto un pranzo completo, ma ho gustato un'ottima pizza!!
l'attesa di solito è molto maggiore nelle altre pizzerie, e il servizio è stato molto semplice ,ma efficace.Penso che ci ritornerò quanto prima.Suggerisco a chi capita a Milano Marittima, che non esistono solamente i locali del centro, basta spostarsi di 200 metri e si mangia ugualmente bene.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“PERFETTO”
Punteggio 5 su 5

E' un ristorante dove è piacevolissimo tornare e dove torniamo tutte le volte che possiamo. Se capitate a Milano Marittima non fatevi ingannare da ristoranti antisonanti solo perchè frequentati da ex giocatori di pallone. Se volete assaporare pesce fresco, una cucina di primissima scelta con la possibilità di una carta dei vini importante e dei dolci fantastici, dovete provare questo posto. Complimenti al proprietario, per l'ambiente che ha creato, al cuoco per la semplicità e la bontà dei piatti che propone e al personale di sala sempre gentilissimo, sorridente e professionale.

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“eccellenza romagnola”
Punteggio 5 su 5

ecco un ristorante di qualità, elegante ma con un clima famigliare. l'aspetto del servizio è davvero ai massimi livelli, qualità e professionalità 5 stelle! ma l'aspetto più importante è dato dal cibo; ottimo sia nelle portate semplici, che in quelle maggiormente raffinate. Molto curato anche l'aspetto dei piatti, segno di una cucina, moderna, attenta e di grande firma.
Per me ottimo rapporto prezzo qualità, ci vado spesso.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Baya hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Milano Marittima, Cervia

Conosci Ristorante La Baya? Condividi la tua esperienza!