“ottimo prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Ristorante Touring

Ristorante Touring
Al n.11 in classifica su 131 Ristoranti a Milano Marittima
Fascia prezzo: 11 US$ - 48 US$
Per: Per bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta Visa, Buffet, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
rimini
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“ottimo prezzo”
Recensito il 27 gennaio 2011

da hotel des bains ci hanno consigliato questo ristortante vicino all'hotel.....ci siamo stati e siamo stati contento del buon prezzo e della qualita' dei cibi....il servizio da migliorare

Visitato a Ottobre 2010

Terni, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Ottimo ristorante - pizzeria specialità pesce”
Recensito il 6 settembre 2010

Consigliatomi dalla gentilissima signora del Bagno Virtual Beach di Milano Marittima, per andare a mangiare fuori senza spendere una follia come negli altri locali, premettendo che non mi piace spendere una follia per mangiare fuori e che Milano Marittima non è il mio ideale di località per vacanza. Il localè si trova lungo la traversa prima del lungomare che porta al centro. Appena arrivati ci siamo resi conto dei prezzi ben esposti all'esterno del locale. Molto gentilmente ci hanno fatto sedere e dato delucidazioni sul menù, si può avere o la pizza, una cena a base di antipasti di pesce (10 portate) costo 30 euro + bevande, oppure quello per cui abbiamo optato noi ovvero il menù degustazione 30 euro ma comprensivo di acqua, vino, caffè, sorbetto, 3 antipasti (cozze e vongole in padella con il pomodoro e il sughetto piccante SUPERLATIVE, calamaretti fritti con l'aceto balsamico, antipasto freddo con salmone e sedano, gamberetti ed insalata di mare, ecc ecc) 2 primi (risotto rosso con pesce e gnocchi) 2 secondi (spiedini di pesce arrosto, gamberetti e e seppia e frittura). Tutte le porzioni sono comunque abbondanti e i piatti ben presentati, il servizio è di qualità e tutti sono molto gentili. vale la pena spendere 30 euro per un servizio del genere. anche prendendo il menù alla carta con il pesce tutti gli antipastie primi stanno dai 12-15 euro e mi sembra 15-18 per i secondi più bevande dolci e coperto. quindi economicamente conviene il menù degustazione

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Touring hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia

Conosci Ristorante Touring? Condividi la tua esperienza!