Tripadvisor

Al n.13 in classifica su 166 Ristoranti a Milano Marittima
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Siamo tornati dopo un po di tempo in questo bel locale, e come sempre ottimi antipasti, buonissimo risotto alla pescatora, dessert da favola.
Anna, Roberto e tutto lo staff del locale ti mettono subito a tuo agio.
Faccio notare che i cani sono ben accettati.
Presto ci torneremo.

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.178)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante venerdì sera con degli amici... Senza prenotazione abbiamo trovato posto... Ho mangiato una pasta al ragù deliziosa, antipasto di mare freddo buono e i dolci hanno un loro perché... Personale cordiale prezzo giusto e tanta storia da parte di questo locale un po' particolare... Grazie

Recensito 3 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati al Touring il 1 Gennaio.
Ristorante accogliente, abbiamo prenotato all’ultimo minuto quindi ci hanno accomodati in veranda che è riscaldata e davvero bella.
Abbiamo provato quasi tutto dal menu di pesce e nessuna delle scelta è stata sbagliata
Pesce freschissimo, piatti curati e x le porzioni che dire, complimenti allo chef!
La gentilezza del personale è da 10 e lode, rapporto qualità prezzo ottima!!! Torneremo sicuramente

Recensito 27 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Trovato per caso .
Cucina di pesce e tradizionale . Prezzo buoni . Qualità cibo buona . Locale semplice .

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 26 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Durante la nostra passeggiata a Milano marittima abbiamo deciso di fermarci a pranzo, visto le belle recensioni. Prendiamo tutti dei primi piatti. Porzioni abbondanti, ma , purtroppo nn si sentiva il sapore di pesce. Il servizio è stato un po’ lento ma ci sta visto il pienone. Nota positiva alla gentilezza della cameriera. Prezzi nella norma, 14€ un primo.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Touring hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Cervia, Province of Ravenna

Milano Marittima, Cervia

Conosci Ristorante Touring? Condividi la tua esperienza!