“liotta carmelo” Punteggio 5 su 5
Recensione di Ristorante Touring

Ristorante Touring
Al n.11 in classifica su 130 Ristoranti a Milano Marittima
Fascia prezzo: 11 US$ - 49 US$
Per: Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta Visa, Buffet, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“liotta carmelo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

siamo andati al ristorante touring non lo conscevamo consigliato da degli amici a pochi passi dal centro eravamo in 6 amici si siamo fatti consigliare dal cameriere un pò di antipasti e dei secondi tutto molto buono coplimenti ai titolari e al loro staff molto gentile e molto bene organizzato e da provare grazie a tutti

Ancona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ci sono ritornato!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

Sono tornato al Ristorante Touring con la mia ragazza dopo essermi trovato molto bene ad una cena per un addio al celibato con 11 amici ed anche questa volta ho mangiato ottimamente ad un prezzo più che ragionevole.
Il locale è un pò defilato rispetto al centro di Milano Marittima, ma il fatto che sia frequentato da gente del posto, lo rende decisamente più "vero" rispetto ad altre realtà più centrali.
Entrambe le volte che ci sono stato ho mangiato carne, e devo dire che sia la tagliata che la grigliata erano molto buone.
La titolare è una persona squisita in tutta la sua solarità e cortesia, e approfitto per ringraziarla nuovamente della sua gentilezza.
Tornerò sicuramente quando sarò di nuovo in zona.

“Ristorante delizioso!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siciramente un ottimo ristorante dal punto di vista culinario. Il menù mi è sembrato completo sia per le offerte di pesce che di carne: oltre alle classiche portate (spaghetti allo scoglio e tagliate di carne) che bene o male si possono trovare in tutti i locali del posto, vi sono proposte diverse e interessanti.(suggerirei l'antipasto freddo dello chef, che oltre ad essere originale e gustoso, si è rivelato abbondante come quantità)
La possibilità di scelta è vasta anche per i vini, dato che ve ne sono di ogni tipo e per ogni prezzo (personalmente non ho piacere nello spendere soldi per una bottoglia, ma devo ammettere di aver letto prezzi modesti e accettabili).
Ultimo fattore che mi ha colpito è stato il dessert: i dolci erano buoni (è possibile prendere un assaggio misto di dolci) e ben curati sia nell'aspetto che nella preparazione.
Consiglio di fare visita a questo locale sia per l'accoglienza che viene data al cliente sia per l'ottima cucina servita... Oltretutto per mangiate del buon pesce senza trovarsi davanti ai prezzi di un menú classico di milano marittima!!

Cervia, Emilia-Romagna, Italy
“serata molto piacevole con cibo gustoso e invitante”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Voglio consigliare questo ristorante sia per la cortesia e la gentilezza da parte dello staff e dei titolari, ma soprattutto per l'ottimo cibo che abbiamo gustato, cena di pesce saporito, fresco e condito al punto giusto. Locale giusto per ogni tipo di compagnia, cena tra amici, crena di lavoro, cena romantica. Per le sere estive c'è la possibilità di mangiare all'aperto, riparati in caso di pioggia. Importante sottolineare che abbiamo trovato un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Da provare.

• Punteggio 3 su 5
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“complimenti al touring”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

sono stato li stasera e mi sono trovato super bene entrato trovato personale e priprietaria in sala cordiali e con sorrisi sinceri mi hanno dato un tavolo ne ho scelto un altro senza problemi ho visto il menu mi sembrava molto buono ho chiesto informazioni per il menu di pesce da 25 euri e mi ha fatto un elenco di 5 portate piu il bere e il servizio l ho scelto e sono rimasto contentissimo per la bota dei piatti l abbondanza e l ottimo servizio. complimenti ci ritornero

Gli utenti che hanno visto Ristorante Touring hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia

Conosci Ristorante Touring? Condividi la tua esperienza!